Oggi è mar 10 feb 2026, 2:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Anyukov e Zhirkov due grandi terzini, mi sembra difficile che la Russia ne schieri altri due del loro livello.
Di certo l'Italia non lo fa, per esempio...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Domani Fabio Capello e il suo staff decideranno se il capitano della Russia potrà partecipare o meno ai Mondiali. Roman Shirokov non gioca da aprile a causa di un fastidioso problema al tallone d'Achille, che invece di migliorare in queste settimane è peggiorato. Dovrebbe operarsi, ma chiaramente lui vorrebbe posticipare l'intervento al termine dei Mondiali.

Dico la mia. Premesso che NON CONOSCO LE SUE REALI CONDIZIONI, se fosse presentabile cercherei di portarlo comunque (credo che lui sia d'accordo con me: anche perché un Mondiale in carriera non lo giocherà mai più). Perché è un giocatore troppo troppo importante per la Russia, insostituibile. E perché al suo posto credo verrebbe convocato Mogilevets, un giovane di belle speranze che verosimilmente non vedrà mai il campo (a quel punto giocherebbero infatti Shatov o Dzagoev al posto del numero 15). Quindi io rischierei. Mal che vada perdi un giocatore (su ventitré), ma almeno ci hai provato e non hai il rimpianto di averlo lasciato a casa. A patto, naturalmente, che ci sia qualche speranza/possibilità di poterlo schierare, altrimenti è chiaro che diventa inutile portarlo in Brasile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 10:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Son d'accordo con te..poi sono loro che comunque sanno le sue reali condizioni per cui qualunque decisione prendano le prenderanno per il bene della squadra:)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Capello a fine partita: "Niente di serio per Glushakov, in Brasile ci sarà. Per quanto riguarda Shirokov decideremo dopo il consulto medico".

Sconfitto 2-0 il Marocco nell'ultimo test amichevole prima della partenza per il Brasile. A segno Vasily Berezutskiy nel primo tempo e Yury Zhirkov (con un bellissimo tiro al volo) nella ripresa. Entrambe le reti sono arrivate sugli sviluppi di un corner. Buona prova secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ora è arrivata l'ufficialità: niente Mondiale per Roman Shirokov. Il capitano della nazionale russa è stato sostituito dal giovane Pavel Mogilevets. Disastro...

:bua :bua :bua

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 19:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Peccato. Questo Mogilevets non l'ho mai visto giocare...com'è?
Glushakov l'ho visto molto dolorante in panchina sinceramente,speriamo non sia nulla di grave....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2014, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
Capello a fine partita: "Niente di serio per Glushakov, in Brasile ci sarà. Per quanto riguarda Shirokov decideremo dopo il consulto medico".

Sconfitto 2-0 il Marocco nell'ultimo test amichevole prima della partenza per il Brasile. A segno Vasily Berezutskiy nel primo tempo e Yury Zhirkov (con un bellissimo tiro al volo) nella ripresa. Entrambe le reti sono arrivate sugli sviluppi di un corner. Buona prova secondo me.

Golazo! :metalrulez

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]