Oggi è mar 17 feb 2026, 15:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 152  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 19:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Per seguire la regola, così dovrebbe essere

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 20:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Lollo11 ha scritto:
Visto che siamo in fase di mercato mi permetto di risollevare la questione di Orsolini, che per la Gazza (a cui facciamo ancora riferimento per ruoli e quotazioni) è listato attaccante e non centrocampista, quindi io sarei per "spostarlo"... :roll

L'obiezione secondo cui Fantagazzetta l'abbia messo fra i cc vuol dire poco, visto che sappiamo bene tutti che vi sono sempre stati giocatori dai ruoli "ballerini" e settabili a discrezione delle singole leghe (e Orsolini rientra nel novero); giusto per fare un altro esempio, Malinovskyi è centrocampista per FG e attaccante per la Gazzetta, e qui l'abbiamo appunto messo in attacco.

Il comune senso di correttezza vorrebbe che queste operazioni di facessero a bocce ferme e non a campionato in corse.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 20:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Corso*

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 20:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
In teoria ora siamo a bocce ferme :asd cmq l'errore fu fatto ad Agosto..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 23:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

E andava risolta ad Agosto, non ora che sono trascorse 23 giornate e il campionato è in pieno svolgimento, anzi si avvia alla conclusione.
Inoltre, se proprio si voleva risolvere il problema, sarebbe stato più corretto discuterne prima dell'inizio del mercato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 23:38 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Molleggiato ha scritto:

Esatto. :asd

Cioè, a onor del vero io sollevai "timidamente" la questione nella scorsa sessione, ma finì appunto a tarallucci e vino :asd; ma beninteso, la colpa in primis fu mia per non aver insistito a sufficienza all'epoca :roll (molto probabilmente per il semplice fatto che mi passò di mente :asd).

Poi posso pure fare mea culpa per aver riaperto l'argomento solo nell'ultimo giorno di mercato, ma anche qui purtroppo è colpa della mia memoria che mi ci ha fatto ripensare solo ora, che ci crediate o no. :uhm

Ovviamente niente di personale, ci mancherebbe; è solo che le regole è giusto che valgano allo stesso modo per tutti. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 0:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Lollo11 ha scritto:
Molleggiato ha scritto:

Esatto. :asd

Cioè, a onor del vero io sollevai "timidamente" la questione nella scorsa sessione, ma finì appunto a tarallucci e vino :asd; ma beninteso, la colpa in primis fu mia per non aver insistito a sufficienza all'epoca :roll (molto probabilmente per il semplice fatto che mi passò di mente :asd).

Poi posso pure fare mea culpa per aver riaperto l'argomento solo nell'ultimo giorno di mercato, ma anche qui purtroppo è colpa della mia memoria che mi ci ha fatto ripensare solo ora, che ci crediate o no. :uhm

Ovviamente niente di personale, ci mancherebbe; è solo che le regole è giusto che valgano allo stesso modo per tutti. ;)

Beh, anche qui si potrebbe prendere come riferimento la vita di tutti i giorni: per quanto si possa avere la ragione dalla propria parte, ci sono dei tempi anche per far rispettare le regole. Perché intanto la realtà va avanti, gli eventi si susseguono e non aspettano che la memoria ci venga in soccorso. E chiedere che una regola venga rispettata dopo che siano trascorse 23 giornate, mi sembra ovviamente tardi.
Comunque, se a voi questa cosa sembra giusta procedete pure.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 0:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Sandro ha scritto:
Beh, anche qui si potrebbe prendere come riferimento la vita di tutti i giorni: per quanto si possa avere la ragione dalla propria parte, ci sono dei tempi anche per far rispettare le regole. Perché intanto la realtà va avanti, gli eventi si susseguono e non aspettano che la memoria ci venga in soccorso. E chiedere che una regola venga rispettata dopo che siano trascorse 23 giornate, mi sembra ovviamente tardi.

Tutto giusto, ci mancherebbe - anche se, di contro, avendo fatto notare la cosa già "in tempi utili" ritengo che mi debbano essere concesse almeno le attenuanti generiche. :grin

Ad ogni modo, lungi da me la volontà di creare incidenti diplomatici: se agli altri va bene, si può "perdonare" l'episodio considerando che quest'anno siamo transitati su un'altra piattaforma e ci dobbiamo ancora prendere completamente la mano ecc. ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 feb 2022, 21:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Mancano solo 8 giocatori da piazzare.
Cerchiamo di concludere entro sabato mattina così sono tutti schierabili!

Se qualcuno ha deciso di arrendersi apra nuove aste magari.
Altrimenti non saprei che giocatori reintegrarvi x farci fare le formazioni sabato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 feb 2022, 22:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Ikonè è attaccante

Nella finestra di riparazione da domani, sistemiamo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 152  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]