Oggi è ven 6 feb 2026, 20:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ASTA invernale: modalità
MessaggioInviato: lun 13 gen 2014, 22:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
l'ho scelto apposta perchè teoricamente dovreste essere tutti qui per fare le formazioni della giornata!! di solito di sabato comparite tutti....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ASTA invernale: modalità
MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 1:50 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Per me non è un problema il giorno (che anzi è ok), quanto l'orario: io prima delle 15/15::30 di sicuro non posso connettermi... :roll Da quell'orario in avanti, però, mi va sempre bene :) (pure fino a notte fonda :asd).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 2:26 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Molleggiato ha scritto:
La prima chiamata (tipo draft NBA) sarà fatta in base all’ordine inverso di classifica al termine del girone di andata, e non potrà essere rilanciata da nessun altro. In poche parole si tratta di una scelta più che di una chiamata (questo per “aiutare” chi si trova più indietro nelle posizioni a fine girone di andata). Ogni squadra ha diritto ad una chiamata di questo tipo. Il resto del mercato si svolgerà ancora sotto forma di asta con i soldi rimasti dal fantamercato estivo.

Esempio: il 1° febbraio, alla situazione attuale Memnone potrà scegliere un giocatore e nessuno potrà rilanciare, poi tocca a me, poi ad Hanamichi, poi a Marcgiggs, poi a Zanchetti e infine a Lollo.
Fatto questo si cominceranno ad aprire aste per i giocatori liberi.

Quindi ognuno di noi, quando sarà il suo turno, scriverà «Per il giocatore X offro 1» e se lo piglia, giusto?

EDIT: Ho letto meglio e ho visto che se lo becca a gratis, esatto?

Per fare il punto riguardo agli svincolati: il 1° febbraio dovremo comunicarne uno solo (che uscirà dalla rosa SICURAMENTE, a meno che non decidiamo poi di ricomprarlo), ed il 6 potremo scriverne altri due (che però perderemo solo se qualcuno se li sarà acquistati)... Tutto corretto?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 14:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
no

il 1 febbraio prendi a titolo gratuito un giocatore in base al tuo turno, nel tuo caso sei l'ultimo. una volta che tutti hanno fatto ciò, ognuno di noi fa la lista di tutti gli svincolati che vuole buttare, e saranno persi per sempre.

uno di quegli svincolati, ovviamente, sarà già rimpiazzato dal giocatore scelto a titolo grauito, gli altri buchi saranno colmati dalle aste a cui parteciperai

il 6 febbraio, guardando l'andamento del mercato, ognuno di noi ha la possibilità, SE VUOLE, di svincolare altri 2 giocatori dalla rosa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 14:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Lollo11 ha scritto:
Per me non è un problema il giorno (che anzi è ok), quanto l'orario: io prima delle 15/15::30 di sicuro non posso connettermi... :roll Da quell'orario in avanti, però, mi va sempre bene :) (pure fino a notte fonda :asd).

per l'orario ci accorderemo, ma le 15.30 mi pare molto tardi... vabè che tu sei l'ultimo a dover chiamare il tuo giocatore quindi magari non importa se tu non riesci ad arrivare prima, ma noi altri dovremmo esserci già per le 12.30-13 spero :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 16:30 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Molleggiato ha scritto:
no

il 1 febbraio prendi a titolo gratuito un giocatore in base al tuo turno, nel tuo caso sei l'ultimo. una volta che tutti hanno fatto ciò, ognuno di noi fa la lista di tutti gli svincolati che vuole buttare, e saranno persi per sempre.

uno di quegli svincolati, ovviamente, sarà già rimpiazzato dal giocatore scelto a titolo grauito, gli altri buchi saranno colmati dalle aste a cui parteciperai

il 6 febbraio, guardando l'andamento del mercato, ognuno di noi ha la possibilità, SE VUOLE, di svincolare altri 2 giocatori dalla rosa

Ne consegue che, nella lista dei giocatori che vogliamo toglieri dalle balls, ci dovrà giocoforza essere uno appartenente allo stesso reparto del calciatore che prendiamo gratis, ovviamente, sì?

Esempio: il 1° io dico che mi voglio liberare di 1 portiere, 1 centrocampista e 2 attaccanti, e scelgo come giocatore da prendere a titolo gratuito un centrocampista... Ho capito bene? :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Io per le 12.30 dovrei esserci senza problemi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 16:33 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Molleggiato ha scritto:
Lollo11 ha scritto:

per l'orario ci accorderemo, ma le 15.30 mi pare molto tardi... vabè che tu sei l'ultimo a dover chiamare il tuo giocatore quindi magari non importa se tu non riesci ad arrivare prima, ma noi altri dovremmo esserci già per le 12.30-13 spero :roll

Per me le 12:30/13 sono proprio off limits; farò l'impossibile e cercherò di raggiungervi per le 14/14:30, allora. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 17:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Scusate il ritardo.

Per me tutto ok e abbastanza chiaro.

Il 1° febbraio dovrei esserci, più verso le 13-13.30 che verso le 12.30 (di solito a quell'ora sono a pranzo).
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 19:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Lollo11 ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
no

Ne consegue che, nella lista dei giocatori che vogliamo toglieri dalle balls, ci dovrà giocoforza essere uno appartenente allo stesso reparto del calciatore che prendiamo gratis, ovviamente, sì?

Esempio: il 1° io dico che mi voglio liberare di 1 portiere, 1 centrocampista e 2 attaccanti, e scelgo come giocatore da prendere a titolo gratuito un centrocampista... Ho capito bene? :roll

yess!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]