Reg. il: dom 20 mag 2007 Alle ore: 15:44 Messaggi: 3660 Località: Firenze
|
JFA, visto che ho la sensazione che ti riferisca a me... ti rispondo, semplicemente: non è il "cosa racconti", ma il "come lo fai". Ti metto di seguito due testi sulla stessa tematica, affrontati con piglio diverso. Premetto che pure il testo dei Cure non mi fa impazzire, sono i primi due che mi son venuti in mente. Penso che la differenza di stile sia comunque evidente. Se capisci questo capisci tutto il mio discorso. Altrimenti, pace, non mi faccio mica il sangue amaro come te perché osano discutere un artista che stimo. Però su Ramazzotti e Ferro, con me, caschi male... non è che ci sia solo il METALLO  di alternativo a Radio Latte e Miele. E son convinto che se fra qualche anno saremo ancora qui ti farai un sorriso a rileggere queste discussioni. Stammi bene. (Le traduzioni fanno #@*§, ma perdonami se non ho voglia di farle ex-novo, anche perché sta cominciando la partita...) Lick it up
Don’t wanna wait ’til you know me better Let’s just be glad for the time together Life’s such a treat and it’s time you taste it There ain’t a reason on earth to waste it It ain’t a crime to be good to yourself
Lick it up, lick it up, it’s only right now Lick it up, lick it up, ooh yeah Lick it up, lick it up, come on, come on Lick it up, lick it up
Don’t need to wait for an invitation You gotta live like you’re on vacation There’s something sweet you can’t buy with money lick it up, lick it up It’s all you need, so believe me honey It ain’t a crime to be good to yourelf
Lick it up, lick it up, it’s only right now Lick it up, lick it up, ooh yeah Lick it up, lick it up, come on, come on Lick it up, lick it up
Leccalo tutto
Non voglio aspettare che tu mi conosca meglio Pensiamo solo a goderci il tempo trascorso insieme la vita è davvero una delizia ed è tempo che tu l’assaggi non c’è nessuna ragione sulla terra per sprecarla Non è un crimine essere buoni con se stessi
Leccalo tutto, leccalo tutto è il momento giusto Leccalo tutto, leccalo tutto, ooh si Leccalo tutto, leccalo tutto, su andiamo Leccalo tutto, leccalo tutto
Non devi aspettare un invito devi vivere come se fossi in vacanza c’è qualcosa di dolce che i soldi non possono comprare Leccalo tutto, leccalo tutto È tutto ciò di cui hai bisogno, credimi dolcezza Non è un crimine essere buoni con se stessi
Leccalo tutto, leccalo tutto è il momento giusto Leccalo tutto, leccalo tutto, ooh si Leccalo tutto, leccalo tutto, su andiamo Leccalo tutto, leccalo tuttoWatching me fall
Yeah I've been watching me fall For what seems like years Watching me grow small I watch me disappear Slipping out my ordinary world Out my ordinary eyes Yeah, slipping out the ordinary me Into someone else's life Into someone else's life... There's a thin, white, cold new moon And the snow's coming down And the neon bright Tokyo lights Flicker through the crowd I've been drifting around for hours And I'm lost and I'm tired When a whisper in my ear Insatiable breeze Why don't you follow me inside The room is small The room is bright Her hair is black The bed is white And the night is always young Is always young Always young The night is always young Yeah, I've been seen stripped to the bone In the mirror on the wall Seeing her swallow it whole Like it's not me at all She holds out her hands And I follow her down to my knees And the sucking inside Insatiable smiles You will forget yourself in me The room is small The room is bright Her eyes are black The bed is white And the night is always young And the night goes on and on And the night is always young And the night is never over And over and over and over and over And then it's gone And then it's gone Yeah, then it's gone Yeah it's a cruel, mean, cold new day And outside the snow is still coming down And in the blood red Tokyo bed I watch me coming round She pulled him down for hours Deeper than I've ever been And as I fall in the mirror on the wall I'm watching me scream I'm watching me scream I'm watching me scream I'm watching me scream Yeah, I've been watching me go For it must be years Watching me get slow I watch me disappear And one day, yeah I know I won't come back at all And always over and over In his ordinary eyes I'm watching me fall I'm watching me fall I'm watching me fall I'm watching me fall
Guardarmi cadere
Sì, mi sono guardato cadere Per un tempo che mi è sembrato di anni Guardarmi rimpicciolire Mi guardo scomparire Scivolando fuori dal mio mondo ordinario Fuori dai miei occhi ordinarii Sì, scivolando fuori da quell'ordinario che sono Dentro la vita di qualcun altro Dentro la vita di qualcun altro... C'è una sottile, bianca, fredda luna nuova E sta cadendo la neve E le brillanti luci al neon di Tokyo Lampeggiano attraverso la folla Sono stato portato in giro per ore Mi sono perso e sono stanco Quando un sussurro nel mio orecchio Brezza insaziabile Perché non mi segui dentro La stanza è piccola La stanza è luminosa I suoi capelli sono neri Il letto è bianco E la notte è sempre giovane È sempre giovane Sempre giovane La notte è sempre giovane Sì, sono stato visto spogliato fino al midollo Nello specchio sul muro Vedendola ingoiare tutto Come se non fossi più io Lei mi tende le mani E io la seguo fino alle ginocchia E succhiare dentro Sorrisi insaziabili In me, dimenticherai te stessa La stanza è piccola La stanza è luminosa I suoi occhi sono neri Il letto è bianco E la notte è sempre giovane E la notte si fa sempre più inoltrata E la notte è sempre giovane E la notte non finisce mai Finita e finita e finita e finita E poi è finita E poi è finita Sì, poi è finita Sì, è un crudele, meschino, freddo nuovo giorno E fuori la neve continua a scendere E nel letto rosso sangue di Tokyo Mi guardo tornare in me Mi ha demolito per ore Più in fondo di quanto fossi mai stato E mentre cado nello specchio sul muro Mi guardo gridare Mi guardo gridare Mi guardo gridare Mi guardo gridare Sì, mi sono guardato andare Per anni, credo Guardarmi rallentare Mi guardo scomparire E un giorno, sì, lo so Non tornerò affatto Sempre più lontano Nei suoi occhi ordinarii Mi sto guardando cadere Mi sto guardando cadere Mi sto guardando cadere Mi sto guardando cadere
|
|