Oggi è dom 28 apr 2024, 13:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12690
Località: Civita Vetula
Che disagio.



E Russell Crowe giustamente lo piglia per il #@*§.

https://www.oggi.it/video/personaggi/20 ... a-sanremo/

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12690
Località: Civita Vetula
Paghiamo il canone per vedere questa roba.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Possiamo dirlo che Fiorello ha abbondantemente rotto il #@*§ con 'ste buffonate?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12690
Località: Civita Vetula
E pure tanto, io questa sua comicità da villaggio turistico non l'ho mai sopportata.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30817
Video preso da LA7, giusto per ribadire il concetto che di Sanremo parla solo la rai e basta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39116
Vimarna ha scritto:
Paghiamo il canone per vedere questa roba.


Vabbè però questa mi sembra un'uscita un tantinello qualunquista/populista, non da te (che sei o quantomeno sembri essere una a cui piace l'arte e in generale la cultura).
La RAI per fortuna non è solo Sanremo. Su RaiPlay e RaiPlay sound ci sono tantissimi contenuti culturali, storici, scientifici e chi più ne ha più ne metta (roba sia d'archivio ma anche di nuova produzione). Gli archivi della RAI se vogliamo rappresentano una sorta di memoria storica del paese Poi purtroppo tende a far più notizia Sanremo, ma ciò non cancella tutto il resto. Così come possiamo discutere su quanto sia giusto o meno pagare forzatamente il canone (in una tv che comunque incassa eccome anche dalla pubblicità). Ma ripeto, per fortuna che la RAI ha anche tanto altro da offrire rispetto ad un carrozzone che comunque sia ricorre una volta l'anno (e per fortuna passa e finisce presto).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 17:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26105
Località: Montesilvano (PE)
chernosamba ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
chernosamba ha scritto:
si ma l'83% della popolazione ha preferito fare altro






È errato ciò che dici:
La platea televisiva non equivale ai 60 milioni di cittadini ma a circa 28/30 milioni

Di queste, 15 milioni circa assistono alla prima parte del Festival, da qui lo share del 60-65%
Ossia, il 60-65% delle persone che avevano una tv accesa, erano sul Festival

Non è un dato eclatante? :asd

Ieri c’è stato un piccolo calo con 13.2 mln nella prima parte e share del 58%

Nessuna trasmissione tv può far meglio (raramente giusto le partite della Nazionale)

Nella storia della tv, dati superiori si avevano solo quando Mediaset non esisteva


non è errato quello che dico, è matematicamente corretto. io non mi baso su chi guarda la tv, ma sulla popolazione totale


Quindi tieni conto anche dei bimbi da 0 a 5 anni, carcerati, ospedalizzati e milioni che lavorano di notte e tanti altri che non so

Ok :asd ma non è cosi che funziona in termini di statistica sui dati di ascolto
Si deve tenere conto della platea televisiva per constatare lo share e quindi il successodi un programma
Di quei 28-30 milioni il 60% era sul Festival, il restante 40 su tutti gli altri canali possibili e immaginabili
Quindi di fatto, certo che è un successo il Festival e su questo dato che gli sponsor pagano

I dati su come vengono rilevati sono meglio specificati qui https://www.auditel.it/metodologia/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39116
Supercì ha scritto:
Possiamo dirlo che Fiorello ha abbondantemente rotto il #@*§ con 'ste buffonate?


A me Fiorello ai tempi della coppia con Baldini piaceva, trovavo le sue imitazioni ben riuscite e nel programma in cui erano contenuto funzionavano abbastanza bene. Viva Radio2 o come si chiama non l'ho mai visto, ma il format è molto simile a quello con Baldini e qualche spunto interessante sembra averlo. Ma sul resto concordo con te e Vimarma, questa comicità (o presunta tale) da villaggio vacanze è inguardabile. Mi verrebbe da dire che Fiorello da il peggio di sé proprio in questi contesti stile Festival di Sanremo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 18:12 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
in effetti potrebbe starci il parallelismo con roberto

Immagine

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: ven 9 feb 2024, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30817
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Paghiamo il canone per vedere questa roba.


Vabbè però questa mi sembra un'uscita un tantinello qualunquista/populista, non da te (che sei o quantomeno sembri essere una a cui piace l'arte e in generale la cultura).
La RAI per fortuna non è solo Sanremo. Su RaiPlay e RaiPlay sound ci sono tantissimi contenuti culturali, storici, scientifici e chi più ne ha più ne metta (roba sia d'archivio ma anche di nuova produzione). Gli archivi della RAI se vogliamo rappresentano una sorta di memoria storica del paese Poi purtroppo tende a far più notizia Sanremo, ma ciò non cancella tutto il resto. Così come possiamo discutere su quanto sia giusto o meno pagare forzatamente il canone (in una tv che comunque incassa eccome anche dalla pubblicità). Ma ripeto, per fortuna che la RAI ha anche tanto altro da offrire rispetto ad un carrozzone che comunque sia ricorre una volta l'anno (e per fortuna passa e finisce presto).


sarei in parte pure d'accordo con te se le porcherie targate rai fossero limitate alla sola settimana di sanremo ma poi ci sono tutte le altre #@*§ dei vari programmi quotidiani con tanto di montepremi (prelevati dai nostri soldi del canone), i tg palesemente di parte, i porta-a-porta vespiani osceni da decenni anch'essi a carico nostro, etc etc...

che poi su raiplay ci possano essere dei contenuti per te interessanti ok ma di sicuro quelle poche robe non valgono tutte le migliaia di euri che da ANNI la rai ci estorce impunemente con il pizzo del canone, ma proprio mai nella vita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010