Oggi è sab 9 mag 2026, 6:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 19:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Dimenticavo Petra Magoni, la più bella voce italiana dopo Mina, e Giorgio Conte, il fratello bravo di Paolo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 19:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
arres82 ha scritto:
il fratello bravo di Paolo.

Parliamone.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 19:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Delorenzo ha scritto:
arres82 ha scritto:
il fratello bravo di Paolo.

Parliamone.

Per me è più bravo Giorgio :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 19:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Tante cose le hanno scritte insieme, non mi sento di sminuire l'uno o l'altro.
Ma Paolo ha dalla sua: una voce decisamente più particolare, degli arrangiamenti più strutturati, una band dietro che fa paura, e lo trovo superiore a livello di testi.
Ammetto di non conoscere altrettanto bene il repertorio del fratello, ma non sono neppure a digiuno.

Ma in realtà ero solo stupito dalla definizione "il fratello bravo", come se l'avvocato fosse un cantautorucolo qualunque ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 20:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Delorenzo ha scritto:
Ma in realtà ero solo stupito dalla definizione "il fratello bravo", come se l'avvocato fosse un cantautorucolo qualunque ;)

Ovvio che non è un cantautorucolo qualunque, la mia era solo una provocazione, nel senso che considero Giorgio più bravo di Paolo, ma non perché non consideri Paolo un bravo cantautore. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Supercicciooo ha scritto:
Non so a quanto risale ma "under cover of darkness" lo trovo uno dei loro migliori pezzi
Is this it è un album bellissimo, ma le produzioni successive le trovo superiori...
Non ho ascoltsto gli album per intero ma roba come "you only live once" , reptilia, juicebox sono pezzoni

Jc, credo che ti piacerebbeto molto i "the still" ( cercali ) e se non li conosci molto anche gli artic monkeys
:sisi

non conosco i the still , vedrò di rimediare , gli arctic monkeys invece occupano il secondo posto della mia ideale classifica e considerando che a differenza degli strokes non stanno calando , anzi , magari potrebbero pure superarli

under cover of darkness risale ad angles , il penultimo album , non è male ma infatti alcuni pezzi buoni ci sono , il problema è la media con altri pezzi che invece sono veramente poco riusciti o almeno di sicuro lontani da quello che ci si aspetta dagli strokes , l'ultimo album credo sia ancora peggio con veramente pochino da salvare , agghiacciante one way trigger che sembra un plagio di take on me :/
sul secondo e terzo album credo che il fatto che tu non li abbia ascoltati per intero influisca molto , concordo sulla qualità dei pezzi principali ma is this it praticamente , almeno per me , non aveva nessuna pausa o parte meno rilevante , faccio fatica a scegliere un pezzo che preferisco , oltre ad essere , anche questo sempre soggettivo , secondo me molto più autentico e di impatto con quel sound grezzo da vero garage rock che quando lo ascolti sembra te lo stiano suonando davanti

facendo una sintesi credo che col tempo abbiano senza dubbio imparato a suonare meglio ma che il primo fosse imbattibile per ispirazione ed attitudine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 9:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Alle ore: 16:10
ilDave ha scritto:
Delorenzo ha scritto:
north face ha scritto:
e cmq i sincopati, i tempi dispari, i terzinati,i falsetti dei negramaro li avete mai ascoltati??..

Sì, ma "Il babà è una cosa seria" rimane "Il babà è una cosa seria" pure se lo suoni in 5/4, eh! :asd

Ma infatti eh, che cavolo sincopi e dispareggi per poi cantare "tra nuvole e lenzuola" :asd

avessi detto che li ritengo dei fenomeni indiscussi.....

ho solo scritto che "non disdegno".... (infatti mai visti dal vivo, mai speso un solo euro per i salentini)

..poi oh, se a voi piacciono gli strafighi supercool megalternativi antisocial crew sbringsbrangstikazzi, meglio per voi...che volete che sia, io sono un ignorante che preferisce i tempi dispari dei Negramaro al mitico e leggendario superimpegnatoascoparsiandywarhol Lou Reed..

.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 9:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
north face ha scritto:
ilDave ha scritto:
Delorenzo ha scritto:
north face ha scritto:
e cmq i sincopati, i tempi dispari, i terzinati,i falsetti dei negramaro li avete mai ascoltati??..

Sì, ma "Il babà è una cosa seria" rimane "Il babà è una cosa seria" pure se lo suoni in 5/4, eh! :asd

Ma infatti eh, che cavolo sincopi e dispareggi per poi cantare "tra nuvole e lenzuola" :asd

avessi detto che li ritengo dei fenomeni indiscussi.....

ho solo scritto che "non disdegno".... (infatti mai visti dal vivo, mai speso un solo euro per i salentini)

..poi oh, se a voi piacciono gli strafighi supercool megalternativi antisocial crew sbringsbrangstikazzi, meglio per voi...che volete che sia, io sono un ignorante che preferisce i tempi dispari dei Negramaro al mitico e leggendario superimpegnatoascoparsiandywarhol Lou Reed..

.

Che, diciamolo, rompe il #@*§... E su, siamo seri
Non ti appoggio i negramaro peró. Secondo me sangiorgi é un buon autore, ma non dovrebbe mai avvicinarsi a un microfono, mai! Rompe le lalle lui e i suoi
Urletti da isterica... Ebbast!!
Diciamo che in una mia ideale classifica mi rompe le palle quasi ai livelli di biagio antonacci, che per testi,musiche e straziamento vocale non ha eguali in italia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
JC ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Non so a quanto risale ma "under cover of darkness" lo trovo uno dei loro migliori pezzi
Is this it è un album bellissimo, ma le produzioni successive le trovo superiori...
Non ho ascoltsto gli album per intero ma roba come "you only live once" , reptilia, juicebox sono pezzoni

Jc, credo che ti piacerebbeto molto i "the still" ( cercali ) e se non li conosci molto anche gli artic monkeys
:sisi

non conosco i the still , vedrò di rimediare , gli arctic monkeys invece occupano il secondo posto della mia ideale classifica e considerando che a differenza degli strokes non stanno calando , anzi , magari potrebbero pure superarli

under cover of darkness risale ad angles , il penultimo album , non è male ma infatti alcuni pezzi buoni ci sono , il problema è la media con altri pezzi che invece sono veramente poco riusciti o almeno di sicuro lontani da quello che ci si aspetta dagli strokes , l'ultimo album credo sia ancora peggio con veramente pochino da salvare , agghiacciante one way trigger che sembra un plagio di take on me :/
sul secondo e terzo album credo che il fatto che tu non li abbia ascoltati per intero influisca molto , concordo sulla qualità dei pezzi principali ma is this it praticamente , almeno per me , non aveva nessuna pausa o parte meno rilevante , faccio fatica a scegliere un pezzo che preferisco , oltre ad essere , anche questo sempre soggettivo , secondo me molto più autentico e di impatto con quel sound grezzo da vero garage rock che quando lo ascolti sembra te lo stiano suonando davanti

facendo una sintesi credo che col tempo abbiano senza dubbio imparato a suonare meglio ma che il primo fosse imbattibile per ispirazione ed attitudine

Li ho un po ignorati dopo is this it... Devo rimediare
Ma non mi hai detto di Hammond solista
Lo hai ascoltato?
Secondo me è proprio bravo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 10:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Alle ore: 16:10
..oddio, non è che giuliano urli poi cosi tanto...la mia era cmq una disamina sui ritmi, naturale che io ascolti per prima quelli, poi il resto, la cosa meno importante per me è il "messaggio" dei testi... infatti i Deep Purple han scritto memorabili canzoni con testi da veri #@*§..mi propinassero Guccini anche solo per venti secondi, mi impiccherei..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]