Memnone ha scritto:
È giunto il momento di confessarlo: io non ho la minima idea di chi siano costoro
Memnone ha scritto:
non ho capito se Blondie è il nome della donna o di tutto il gruppo
Questo è un dubbio che hanno in molti, del resto il nome del
gruppo è ambiguo e inevitabilmente si presta ad equivoci. Infatti all'apice del successo promossero, anche con campagne pubblicitarie, lo slogan "Blondie is the name of a band", proprio per chiarire l'equivoco. E, una volta che si sciolsero nel 1982, Debbie Harry iniziò la sua carriera solista, lasciando ovviamente il marchio "Blondie" da parte.
Memnone ha scritto:
non penso di aver mai sentito una loro canzone.
No, qui non me la dai a bere, è impossibile, non ci credo che tu non abbia mai ascoltato, anche solo per sbaglio alla radio o in tv, brani come
Call Me o
Heart of Glass 
Nicolas80 ha scritto:
Kherza, guardati *Videodrome* di Cronenberg, gli si vedono le zinne

Sì lo so, gran film tra l'altro, con una sontuosa interpretazione della Harry (sicuramente la migliore della sua carriera parallela di attrice). Ti confesso però che la preferisco bionda

Quand'ero un giovincello con gli ormoni impazziti ricordo che mi procurai sul web anche il primo film in cui recitò,
Unmade Beds di Amos Poe, una palla noiosissima e pseudo-intellettualoide girata nel '76, in bianconero, e costata senz'altro due soldi

, che la ritraeva però in tutto il suo splendore