Oggi è gio 20 ago 2026, 21:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 781 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 15:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
Qualcuno di voi andrà al concerto degli Stone Roses a Milano quest'estate?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2012, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io ci vorrei andare, ma tra biglietto e viaggio... l'hanno spostato poi, ma non so dove.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2012, 14:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
Avevo chiesto proprio per avere qualche info, non sono sicuro neanche io di andarci.
Comunque, per quello che ne so, prima erano state fissate due date italiane, una a Milano ed una a Bologna. Da qualche mese però quella di Bologna mi hanno detto che è stata cancellata, quindi rimarrebbe (se sono bene informato) solo quella del 17 luglio a Milano.

Non ho idea se si riescano ancora a trovare i biglietti sinceramente, a Londra l'anno scorso sono stati venduti tutti in meno di un'ora...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2012, 21:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Il mio tour toscano ha fatto scala ieri a Lucca per Kasabian, dopo il Pistoia Blues dove ho sfortunatamente saltato Subsonica e Nutini ma mi son fatto il post concerto, una festa in piazza distruttiva!

Mi avevano detto che questi inglesi Live facevano la loro porca figura e infatti è stato così, il pubblico non era caldissimo ma loro hanno retto bene la piazza con ottimo sound e giochi di luce adatti, buona anche la band di apertura con una moretta mezza hipster da scoprire (mi pare Saint Saviour)

In scaletta quasi tutti i pezzi del nuovo album Velociraptor, quindi il pezzo omonimo, la romantica Goodbye kiss, le più movimentate Man of simple pleasure, Day are forgotten, Re-Wired (personale dispiacere per la mancanza di La fee Vertè, mia preferita, e I hear the voice ) e i vecchi cavalli di battaglia LSF, Shoot the runner, Underdog, I.D. , Where did all the love go? , Club foot e l'immancabile Empire
La mia più attesa quindi è stata Switchblade Smiles (anche perchè grazie a Fifa12 me la sono sentita un sacco di volte involontariamente) che ha veramente “spaccato”, sono stato tutto il giorno a urlare agli amici “Can you feel it coming?” per poi scoprire che è il motto dell'intero Tour! Al momento dell'esibizione ho dato il meglio di me ben supportato dalla band :sisi

Fuori concorso una versione di "Everybody's got to learn sometimes" (ottimo Pizzorno) oltre a una strombettata dell'inno italiano e una schitarrata di Mislorou (quella di pulp fiction per intendersi)

Meighan, la prima voce, si è lasciato andare in qualche parole in italiano urlando simpaticamente Gianluca Vialli, Gianluca Zola (perdonalo Magic Box), Toto Schillaci e pure un “lasciatemi cantare” alla Cotugno oltre ai soliti ringraziamenti alla città
Finale veramente on “Fire” col solito Pizzorno a scaldare noi pubblico chiedendoci di accucciarci al “move on, you got to move on” per poi saltare tutti insieme al grido di “I'M ON FIRE”
Il cantante poi ci ha lasciato con l'inizio di “She loves you” dei Beatles, piacevole chiusura

Sorpresa della serata “Vlad the Impaler” potentissima dal vivo con un “get loose get loose” che ci ha preso tutti

Due considerazioni
1. Il frontman è decisamente Pizzorno, non so se è successo per il fatto di essere in Italia ma è stato lui l'anima della serata, non che il cantante sia malaccio anzi, ma l'inglese dalle origini italiane ha quel qualcosa in più (anche se qualcosa in meno a livello di voce) e se non erro è il compositore della band
2. Mi aspettavo più ragazzine fogate, c'era qualche giovanotta interessante ma nulla di clamoroso, semmai son rimasto colpito dalla presenza di molte persone di una certa età, Kasabian a quanto pare apprezzati anche dai 50enni giovanili

Voto alto per loro, le urla di "CAN YOU FEEL IT COMING?" riecheggiano ancora oggi
:rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2012, 21:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
È morto Jon Lord :(
È un giorno triste per la musica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
I Red Hot Chili Peppers si sono esibiti allo stadio di San Pietroburgo indossando le magliette dello Zenit... Grandissimi! :grin

Immagine

Qui sotto in posa con Bruno Alves, grande fan della band californiana:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 ago 2026, 10:15 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
9 agosto 1986 - 9 agosto 2026

Ultimo concerto dal vivo dei Queen con la formazione storica.
Per l'ultima volta Freddie Mercury cantò dal vivo molti dei pezzi più famosi della band.
Nessun membro della band aveva ancora compiuto 40 anni.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ago 2026, 16:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
basta dire che c'era da rimboccare. Ha cercato anche di sacrificarsi in copertura come un purosangue che rifiuta di approvare il trattato di una missione. Sono le partite tutti giu in cortile o all'oratorio o in qualsiasi sport.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 ago 2026, 14:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

FABIO CAPELLO CHE COMMENTANDO LE SCELTE DI MR.COOL MI HA TELEFONATO 2 MINUTI FA FABIO CAPELLO MI HA TELEFONATO E MI PIAZZO IN VIA EMILIA A FARE IL LOGIN PER VEDERE LE FOTO...AMMIRATE COTANTA BELLEZZA e ringraziatemi all'infinito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 ago 2026, 16:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

portaci la tua ventiduesima partita nelle fasi finali, quando gli facevo ancora le vaccinazioni il dottore doveva venire in Europa...Rummenigge ad esempio per partite di Messi segna valanghe di immondizia abbiamo dovuto sentire per il Portogallo nella semifinale della Coppa dei campioni , ma le solite mattane gli fanno rescindere il contratto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 781 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]