Oggi è lun 23 giu 2025, 4:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2024
MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Geolier ha preso il 60% dei voti da casa, per fare un paragone la Mango ha preso il 16% e ha quindi vinto solo per i voti di critica e sala stampa :eek
Contando la fanbase di Geolier, direi che il festival è stato seguito da una grande fetta di giovanissimi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 12:16 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Di Sanremo non me n’è mai fregato nulla, ma la mancata vittoria (annunciata) di quel cane di Geolier rappresenta la vittoria sociale della cultura, ancor prima che del buon senso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Comunque, giusto per la cronaca, su Sky sport 24 collegamento diretto da Sanremo con inviato sul campo (Leo Di Bello nello specifico). Non si parla di sport ma della finale, dei cantanti, di Amadeus e Fiorello.
Mi spiace per il mister che prova a negare l'evidenza ma tant'è.

Sì, appunto, SkySport24 che è un canale con 16/17 ore di diretta al giorno.

Beh in effetti in pieno weekend sportivo con una miriade di partite da commentare, con la Champions alle porte, con la Nba che gioca ogni giorno e persino con il 6 Nazioni di rugby non avevano molti argomenti di cui parlare e dovevano per forza virare su Sanremo.

Dai su, non capisco perché ti ostini a negare l'evidenza.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma perché vi sta sul #@*§ Geolier? Oltre al fatto che è napoletano intendo.
Poi va bene ha cantato in napoletano accaparrandosi i voti campani, ma ha perso anche quelli di tutte le altre regioni eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Ma perché vi sta sul #@*§ Geolier? Oltre al fatto che è napoletano intendo.
Poi va bene ha cantato in napoletano accaparrandosi i voti campani, ma ha perso anche quelli di tutte le altre regioni eh :asd

Quale altra ragione migliore per uno scopettino per il cesso come il fuori dal mondo del forum?
Buco del #@*§ spanato che ci metterà ancora tantissimo a rimarginarsi.

CAMPIONI IN ITALIA.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il fatto che abbia cantato in una lingua diversa dall'italiano doveva condannarlo all'ultima posizione non che quasi vinceva coi voti degli amici.
Scommetto che la metà dei voti sono arrivati dalla Campania quindi non viene compensato il fatto che in certe regioni avràpreso meno anche perché credo che in tutto il sud la cosa lo avrà avvantaggiato.

Ma il problema non è manco lui ma è questo circo che ormai nemmeno ci prova a mascherare di essere una baracconata.

Poi certo la sua canzone pure scema è ma non dirlo ai napulé manco si rendono conto di essere il nuovo feticcio dell'industria discografica e rivendicano la loro arte con ste canzonette di quartiere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Dai su, non capisco perché ti ostini a negare l'evidenza.

beh non dimenticare che a distanza di quasi 20 anni continuano ad autoassegnarsi 2 scudetti inesistenti per cui anche sotto questo punto di vista il negare l'evidenza dei fatti sia insito profondamente nel loro dna...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sanremo 2024
MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lo zozzone arrivato secondo
I napulé che rivendicano...
Madonna che monnezza è diventato 'sto forum, veramente infrequentabile.
Se a qualcuno va ci vediamo su altri lidi.
Bye bye.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non rivendichiamo certo la nostra arte con Geolier, anche perché se volessimo estremizzare quasi tutto il trap è immondizia. Ma a suo modo, venendo da uno dei quartieri più difficili d'Italia e raccontando la sua realtà con quella forma, ha un suo perché e può anche piacere (io conosco giusto Chiagne e Come vuoi, e sono bei pezzi).
La cosa più vergognosa è che un ragazzo di 23 anni debba salire sul palco di Sanremo fra fischi e domande del #@*§. Così come fa ridere che lo abbiano votato tutti i suoi amici. Essì, ora il 60% del di chi vota viene da Secondigliano :asd

Certo, sul punto di partenza sono d'accordo ma non fino in fondo. E' il festival della canzone italiana e secondo me avrebbe dovuto presentare una canzone con almeno il 50% del testo in italiano + parti in dialetto estremamente studiate per essere capite a tutti.
Però la cosa che non va giù a nessuno è che il napoletano è davvero l'unico dialetto proponibile e presentabile a Sanremo (d'altra parte nel mondo sono le canzoni napoletane classiche a essere conosciute), e il fatto che si sia esagerato a molti un po' invidioselli forse non è andato giù. Peccato che gli si è dato pure ben motivo di risentirsene, perché proprio Geolier (a me non fa impazzire, Liberato è 100 volte meglio) era troppo estremo per questo esperimento ma è già bello averlo visto.

Quindi niente, ha ragione Ciccio.

CAMPIONI IN ITALIA

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 feb 2024, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
Lo zozzone arrivato secondo
I napulé che rivendicano...
Madonna che monnezza è diventato 'sto forum, veramente infrequentabile.
Se a qualcuno va ci vediamo su altri lidi.
Bye bye.

O Cì, ti ho detto. Fa invidia che l'unico dialetto che possa aver senso arrivi a Sanremo, e un altro po' vince pure, anzi ha vinto pure qualcosa, è o' nuost :asd
Dire semplicemente che non piace come a molti napoletani non piace no, quando mai.
Si deve dire tutto il possibile per manifestare il malessere. E vabè. Pace e bene

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]