beh ma ovvio che non è musica rock vera e propria, soprattuto quando parte il beat che la avvicino quasi a un pezzo dance, ma il riff è carino(molto basico ovviamente), come struttura tra canto e quello sembrerebbe quasi un pezzo di vasco rossi (non che io apprezzi

)
non è trap e certamente non rap e sicuramente strizza l'occhio al rap
è un pezzo pop rock probabilmente
sul discorso di redguerrier, innanzitutto non c'è niente da imbestialirsi, cioè magari se le ascolti ti fanno imbestialire ma quindi non ascolarle
poi non è vero che sono tutti pezzi proprio insensati musicalmente, quelli della dark polo gang ok ad esempio sono proprio brutti anche se forse volutamente tali con le voci da impasticcati e nessun ritmo o melodia ( e questa è proprio la loro identità che vabbè anche io trovo inspiegabile piaccia, ma infatti secondo me ora già non piacciono più a cosi tanti superato il momento di fama)
però i pezzi di sfera ebbasta, anche quello dell'amica #@*§ che credo di aver sentito una volta in macchina con amici

, come pezzi pop fanno il loro dovere
sul discorso dei temi come giustamente dice bacciani, è un discorso che approfondendolo si potrebbe ritorcere contro