Oggi è gio 17 lug 2025, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 nov 2016, 14:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
jek87 ha scritto:
della musica italiana (non rap o derivati) per me con jovanotti sono ancora i migliori (max pezzali per me ha perso dal 2004-2005)

:MALNATI!!!

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2025, 14:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Sì, va beh... "mediocri" e "sopravvalutati"...
Per la musica italiana Vasco e Ligabue sono grasso che cola, altro che "mediocri" e "sopravvalutati".

I sopravvalutati sono Morgan, Elodie, Sfera Ebbasta, Tony Effe e 'sta gente qua.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2025, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Morgan nella stessa frase dei peracottari è roba da ergastolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2025, 17:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
«Morgan? Che canzoni ha scritto?»

Cit. Umberto Tozzi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2025, 10:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Anche io ritengo che Vasco e Ligabue, pur non facendomi impazzire, siano meglio di tutta questa generazione di musica italiana che ha successo ora, ma ogni volta che penso a questa cosa mi sento come mio padre che mi diceva che Battisti e Baglioni sono meglio dei Metallica e dei Nirvana.
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2025, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
beh per me è indubbio che gli attuali "artisti" della trap, i rapperucoli vari ed i fedez et similia della situazione fra una decina d'anni saranno del tutto o quasi dimenticati...

insomma sara la Storia a fare il suo corso ed a riportare ognuno di questi pseudo musicisti alla loro piccolissima dimensione, per fortuna...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2025, 14:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
ilDave ha scritto:
Anche io ritengo che Vasco e Ligabue, pur non facendomi impazzire, siano meglio di tutta questa generazione di musica italiana che ha successo ora, ma ogni volta che penso a questa cosa mi sento come mio padre che mi diceva che Battisti e Baglioni sono meglio dei Metallica e dei Nirvana.
Immagine

Concordo, ma quest'estate ho ascoltato quasi un centinaio di canzoni scelta da un gruppo pseudocasuale di adolescenti, e la conclusione è stata: ascoltano musica che fa veramente #@*§ a spruzzo.
Per dire, Fedez è di un livello più alto della media della #@*§ che mi sono inflitto quest'estate.

E sia chiaro, da questo non si può trarre nessuna generalizzazione sulle nuove generazioni che non sia sui loro gusti musicali.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2025, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
No ragazzi i vari Tony Effe, Sferaebbasta, Capo Plaza sono feccia della peggior specie. Non sanno cos’è uno strumento musicale e stonano peggio dei gruppi di paese alla sagra della ventresca di Tolfa.
Purtroppo questo tumore che è la trap arrivata dall’America ha compromesso in maniera irreparabile tutto l’ambiente rap italiano, perché sembra quasi che uno debba farle per forza le canzoni di #@*§ sennò non ha più successo. Anche i vari Salmo, Marra, Gué ormai si sono adeguati da tempo e non sfornano una roba decente da 5-6 anni.

Difficile che fra 20 anni sta gente venga ricordata come goat della musica italiana, i ragazzini stessi una volta cresciuti e maturati si vergogneranno per primi di ciò che si ascoltavano, non penso proprio ci sarà un trentenne che tornato a casa dal lavoro si mette a sentire Tony Effe che dice che si è scopato una #@*§ e gli ha pisciato in gola solo perchè questa voleva i suoi soldi per la borsa Prada mentre si fa una botta di coca sulla sua fica.

Qui a 0:56 la Petrini è stata perfetta, PERFETTA, ed è tutto fuorché un discorso da boomer.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2025, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Finalmente Red :cry

Solo Romeo ci vedo a difendere la trap per puro spirito antagonista portato fino alla perversione

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2025, 11:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Guarda red io anche di pancia la penso come te, trovo la trap insopportabile e non ci trovo niente di bello, ma di nuovo, mi sento come quelli che dicevano che i Sex Pistols non sanno suonare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]