Oggi è dom 1 mar 2026, 18:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2021
MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
No non hai capito, io sono innamorato di te Molly

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Noemi mi fa sangue

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Supercì ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Io comunque non tollero nella maniera più assoluta tutti quei cagacazzi che continuano a dire "è una vergoniaaa che si faccia il festival!!"!"

Ma ringraziate che lo facciano, piuttosto!

Può piacere o meno, ma parliamo comunque del più grande spettacolo tv/musicale che abbiamo, che dà lavoro a centinaia di persone (che probabilmente da un anno sono a secco), che fa incassare soldi a chi lo fa e a chi lo produce e soprattutto, ripeto, a chi ci lavora.
E i pecoroni che continuano a blaterare che con i soldi del canone si poteva fare "beneficieeeenzaaa" o "costruire terapie intenziviveeveve!", senza capire un #@*§ e avere la minima cognizione di causa rispetto a ciò che vanno cianciando.
Mamma mia che piaga.

E infine, in un periodo depresso, triste, noioso e vuoto come questo, sia benedetto un Sanremo che per una settimana almeno, distrae un po', fa parlare, fa ghignare, fa cringiare, fa divertire e distogliere un po' l'attenzione dai Crisanti e i Galli continui, santa pace, magnatevela un'emozione!
Maronn
Ce ne ho uno che mi sta sfasciando i #@*§, lui e i soldi sprecati, come se la rai fosse un ente di beneficienza. E continua a ribadire che lui il festival non lo segue, come a sottolineare che è un tipo alternativo. Che poi, ti posterei la foto per farti capire quanto è alternativo :asd

La Rai butta i soldi in programmi ben peggiori di Sanremo.
E peraltro dubito che Sanremo sia un programma che sia un debito e non un guadagno, va bene che paghi gli ospiti, ma la pubblicità per un programma da più di 10 milioni di spettatori penso che sia una discreta fonte di guadagno, eh.

E mi accodo al fastidio verso chi passa la settimana di Sanremo a dire che non gliene frega niente visto che lui non lo guarda.
Sbagliato, se passi una settimana a parlarne male, vuol dire che ti frega eccome se c'è.
Se non te ne fregasse davvero niente, non ne parleresti.
Sono situazioni che mi fanno venire in mente Nanni Moretti: "Mi si nota di più se parlo di Sanremo o se dico che di Sanremo non me ne frega nulla?"

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
redguerrier ha scritto:

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Molleggiato ha scritto:
redguerrier ha scritto:

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

:rofl :rofl :rofl

Molly, sposalo!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Io comunque non tollero nella maniera più assoluta tutti quei cagacazzi che continuano a dire "è una vergoniaaa che si faccia il festival!!"!"

Può piacere o meno, ma parliamo comunque del più grande spettacolo tv/musicale che abbiamo, che dà lavoro a centinaia di persone (che probabilmente da un anno sono a secco), che fa incassare soldi a chi lo fa e a chi lo produce e soprattutto, ripeto, a chi ci lavora.
E i pecoroni che continuano a blaterare che con i soldi del canone si poteva fare "beneficieeeenzaaa" o "costruire terapie intenziviveeveve!", senza capire un #@*§ e avere la minima cognizione di causa rispetto a ciò che vanno cianciando.
Mamma mia che piaga.

E infine, in un periodo depresso, triste, noioso e vuoto come questo, sia benedetto un Sanremo che per una settimana almeno, distrae un po', fa parlare, fa ghignare, fa cringiare, fa divertire e distogliere un po' l'attenzione dai Crisanti e i Galli continui, santa pace, magnatevela un'emozione!
Maronn
Ce ne ho uno che mi sta sfasciando i #@*§, lui e i soldi sprecati, come se la rai fosse un ente di beneficienza. E continua a ribadire che lui il festival non lo segue, come a sottolineare che è un tipo alternativo. Che poi, ti posterei la foto per farti capire quanto è alternativo :asd

E peraltro dubito che Sanremo sia un programma che sia un debito e non un guadagno, va bene che paghi gli ospiti, ma la pubblicità per un programma da più di 10 milioni di spettatori penso che sia una discreta fonte di guadagno, eh.

Già.
Sponsor e Spot TV, questi sconosciuti....
Sanremo è un assoluto guadagno, per la Rai e per chi ci lavora.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Molleggiato ha scritto:

Mamma mia che piaga.

Maronn

E mi accodo al fastidio verso chi passa la settimana di Sanremo a dire che non gliene frega niente visto che lui non lo guarda.
Sbagliato, se passi una settimana a parlarne male, vuol dire che ti frega eccome se c'è.
Se non te ne fregasse davvero niente, non ne parleresti.
Sono situazioni che mi fanno venire in mente Nanni Moretti: "Mi si nota di più se parlo di Sanremo o se dico che di Sanremo non me ne frega nulla?"
Esatto.
Il discorso che fanno, soprattutto ora, è che è vergognoso fare un festival coi morti, diamo i soldi agli ospedali. È tipo: ma che #@*§ andiamo a fare su Marte se abbiano le strade co e bbugheeee

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sanremo 2021
MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Eh ma valli a vedere, sono quelli che ti sparano se vai a prendere un caffè DA ASPORTO o a fare una passeggiata.
I chiusisti invasati, che siccome c'è il covid ci dobbiamo tranciare di netto le palle con il coltello del pane.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sanremo 2021
MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Ho un sogno: Bugo sale sul palco e dice "dov'è Morgan?"

cit. Valeria Angione

:acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]