Quoto Superciccio...Giudicare i gusti degli altri per me è assurdo e ingiusto, conosco mega-appassionati di musica che adorano Rihanna e trovano che la sua produzione sia originalissima e futurista dal punto di vista produttivo.
A me garba parecchio lei e trovo belli alcuni pezzi, ma non riesco ad innamorarmi della sua musica..Limite mio.
Idem con gli Oasis: Mister non volevo screditare nessuno, solo evidenziare che prima di avere certezze assolute forse è meglio ampliare gli orizzonti.
Io sono ignorantissimo in una valanga di settori e infatti evito considerazioni tipo "La musica di oggi fa tutta schifo".
Il discorso cambia sulle considerazioni tecniche (ma io sono limitato, Supercì o Fuzz sono infinitamente più ferrati perché suonano), estetiche o storiche, perché in quel caso ci sono dati un minimo più riscontrabili.
Io non posso dire che Page non sapesse suonare la chitarra o che non suonasse blues, o disconoscere la valenza di certe sue innovazioni formali ed esecutive. Poi posso anche non apprezzarlo, ma si tratta di un problema mio.