Oggi è sab 22 ago 2026, 18:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 782 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 79  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 giu 2007, 23:28 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Come sono belli :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 11:37 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Il 25 vado a Mantua a sentire gli Strike Anywhere!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 12:09 
io giovedi prossimo vasco a san siro
e il 30 giugno placebo a brixia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 13:40 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
sabato concerto dei su sound system a san giovanni rotondo... 15 euro

non vado solo perchè ho già un festino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 16:45 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
bartolo poi esigo fotuzze e video ;)
io devo attendere fino al 14 luglio per l'ultima tappa ad ancona... nn sto più nella pelle...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 13:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
bartoli ha scritto:
Cita:
ntanto a verona arrivano gli who

quando????

C'è stato l'altroieri... Io mi sono fatto 380+380 km per sentirli, mi sono bagnato fradicio, ma sono contento perchè sono consapevole di aver assistito a un concerto che è già entrato nella storia.... Dopo un inizio DA INFARTO in cui tutto sembrava filare liscio la pioggia che cadeva già da un paio di canzoni si trasforma IN URAGANO STILE PERUGIA-JUVE 1-0 14 MAGGIO 2000 tanto per intendersi... :lol :lol :lol :lol :lol Townshend interrompe il concerto e tutto il pubblico sfila all'interno dei portici dell'arena (ma ovviamente non si muove nessuno...). Dopo un'ora si riprende, tutti tornano al loro posto, musicisti compresi ovviamente, parte Behind Blue Eyes nel tripudio generale, ma dopo 2 strofe a Daltrey cala vistosamente la voce a causa dell'umidità e tutto sembra perso. Dopo un breve consulto (ma si parla di una litigata FURIBONDA nel backstage) esce Townshend proponendo di suonare qualcosa lui come solista e rientra nel backstage accompagnato dal promoter di Milano Concerti. NESSUNO SI MUOVE DAL PROPRIO POSTO, 15.000 PERSONE CHE GRIDANO ALL'UNISONO "FUORI, FUORI, FUORI" nonostante tutto quello che è successo... Dopo qualche altro minuto riesce fuori la band, con Townshend nel doppio ruolo di cantante e chitarrista e Daltrey che si limita a strimpellare l'acustica o il tamburello e canta qualche pezzo 2 ottave sotto con voce tipo Tom Waits. STRAORDINARIE The Kids are allright, the real me e let's see action cantate da Townshend (perfettamente a suo agio). Ne è venuta fuori un'altra ora abbondante di ABC del rock 'n roll con Townshend che ha dato veramente il meglio di se trascinato da un pubblico straordinario. Pareva una partita in cui una squadra falcidiata dagli infortuni e ridotta in 9 per 2 espulsioni riesce a portare a casa il risultato dando l'anima e grazie al supporto incessante dei tifosi. Personalmente mi sono rotto le palle di sentire dei live che sono la fotocopia dei dischi, il rock'n roll quello VERO l'altra sera era all'Arena di Verona.... L'unico rammarico è che gli WHO hanno fatto una grossa #@*§ a snobbare l'italia per 35 anni, tornandoci solo adesso, over 60 e con 2/4 della formazione originale passata tristemente a "miglior vita"...
Nel caos generale sono sceso in platea sotto il palco e ho notato Carlo Verdone col figlio, Omar Pedrini con la Casalegno (vi lascio immaginare...), il cantante dei Subsonica con Fernanda Lessa (vedi sopra...), Ligabue (che smadonnava per la pioggia) e Paolo Liguori (entusiasta alla fine)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2007, 13:04 
dev'essere stata una figata assurda :commosso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 16:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
ACM, sei andato al Gods of Metal?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Meno male che oggi non sono andato al concerto dei Pearl Jam (è saltato tutto all'ultimo perchè avevo un appuntamento :mad): ci sono andati dei miei amici però e stanno già tornando a casa :asd, per i fatti che probabilmente conoscete gia' (era la prima notizia al tg)

Domenica, SE LO FARANNO, andrò a vedere Vasco :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 13:11 
niente vasco a mestre, xo giovedi :commosso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 782 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 79  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]