Oggi è ven 3 apr 2026, 7:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2871 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 288  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 13:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Christihann_14 ha scritto:
Aragorn ha scritto:
Mamma mia che pagina :MALNATI!!!, sembra di essere al circolo anziani della domenica, l'ultima canzone poi dovrebbe essere illegale :asd
Meglio mettere qualcosa che non sembri una ninna nanna :asd

:nok :nok :nok :nok :nok :nok :nok :nok Ascolta, questa è fogna :eek :lol :lol . non quelle di prima :acm :acm

Per carità stavo scherzando e ho anche esagerato, rimane però il fatto che preferisco di molto il gruppo di Grohl e compagni :asd . Le canzoni le ho anche ascoltate, però dopo quaranta secondi ho dovuto mettere in pausa. In fondo su tratta di gusti, e poi la mia critica era rivolta più che altro alla canzone di Maradona e all'altro obbrobrio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 13:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
LudwigvonFicker ha scritto:

Christihann, senza offesa alcuna, sia chiaro.

Come - c a z z o - è possibile che l'italia produca tutti questi monomaniaci in serie?!

:bua :bua che ho fatto di male. :alone non ti piace Maradona che canta ? :asdf ...Ok, cambiamo artista.

:evil2 :evil2 :evil2 :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 13:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Aragorn ha scritto:
Per carità stavo scherzando e ho anche esagerato, rimane però il fatto che preferisco di molto il gruppo di Grohl e compagni :asd . Le canzoni le ho anche ascoltate, però dopo quaranta secondi ho dovuto mettere in pausa. In fondo su tratta di gusti, e poi la mia critica era rivolta più che altro alla canzone di Maradona e all'altro obbrobrio

è ovvio :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl . si fa per scherzare :acm :acm :acm :acm .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Christihann_14 ha scritto:
Aragorn ha scritto:

è ovvio :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl . si fa per scherzare :acm :acm :acm :acm .

Foo Fighters per me appena passabili comunque, mai piaciuti, sarà che sono un nirvaniano nell'anima :acm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 21:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Anche a me piacciono i Nirvana (e molto), ma ciò non mi impedisce di adorare anche i Foo Fighters. Poi sarò strano io ma tra i tre di Seattle il mio "preferito" è proprio Dave, anche sotto il punto di vista musicale, visto che è un eccellente batterista. Invece Cobain sì mi piace ma lo trovo troppo sopravvalutato da molti fan: in generale non sopporto quelli che tirano fuori i soliti discorsi della serie poeta maledetto, figone (questo riferito alle bimbeminkia), ribelle ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Kurt non era un grande musicista in senso classico, proprio per niente: però sapeva scrivere pezzi della madonna e sapeva interpretarli in modo unico. La voce è un ricettacolo di "grana" e di potenzialità espressive.

Nulla da ridire sul batterista, ma secondo me Dave non vale 1/10 dell'altro sotto i profili chiave: scrittura e pathos.

Poi certo l'adorazione per il "bello e dannato" è insostenibile :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 13:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Certamente sotto l'aspetto interpretativo e di scrittura nulla da dire, poi dai ha composto due album stupendi (Nevermind e In Utero) anticipati da un esordio buonissimo ed è stato il frontman di una delle band (forse anzi la band in assoluto) simbolo degli anni '90. Quindi ripeto nulla da dire assolutamente, sono principalmente gli pseudo-fan che pubblicano in giro citazioni a caso e che poi magari conoscono solo due canzoni in croce più l'anplagghed!!!11!1!! a darmi sui nervi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 ago 2016, 0:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18

Profilo  

Oggetto del messaggio: Che canzone state ascoltando? e III
MessaggioInviato: ven 19 ago 2016, 14:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Il nuovo singolo dei Metallica:

Io James lo amo :love

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 ago 2016, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
ilDave ha scritto:
Il nuovo singolo dei Metallica:

:MALNATI!!! :MALNATI!!! :MALNATI!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2871 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 288  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]