Oggi è mer 18 feb 2026, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 16:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Comunque, al di là della gara canora, Fiorello è stato il vero protagonista del festival, ad ulteriori conferma che costui è nato per fare lo showman. E bravo Amadeus a coinvolgerlo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Seraph33 ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Tarek miglior testo anche quest'anno :w :clap

Sono contento, anche il nono posto in classifica generale è ottimo calcolando che la prima sera l’hanno buttato 22esimo così a caso.

La trap è il male, soprattutto in Italia è rappresentata da una sfilza di figli di papá che nelle loro “canzoni” si autoesaltano in quanto ricchi immeritatamente, un coacervo di fomentati di stocazzo che nella vita non hanno mai fatto nulla se non trovare un passatempo perché troppo annoiati e affamati di popolarità.
Lauro è uno di questi, con la fortuna che Gucci quest’anno gli ha detto “ehi, perché non partecipi di nuovo a Sanremo che ti facciamo mettere un po’ di cose a caso mentre fai finta di cantare così tu passi per Bowie anche se non sai cantare e noi diventiamo ancora più popolari?”.
Mi dispiace ci siate cascati in così tanti.
Ma quando mai
Lauro è solo partito dalla trap, ormai fa tutt'altro.
Piuttosto quest' esaltazione per rancore, raccontamela. Si sente anche quando prende il fiato. Tecnicamente rivedibile, rap vecchio stile scopiazzato, anche nelle movenze. Tutto già visto e sentito, vecchio di 10 anni almeno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma tipo un po' di umiltà e ammettere che non hai capito nulla della canzone ? :asd
Che c'entra essere umili o meno. Io ho espresso un'opinione, tra l'altro sullo stile non sulla canzone . Poi, magari, mi spieghi con calma dall'alto di quale competenza contesti un'opinione personale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 16:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Sono contento, anche il nono posto in classifica generale è ottimo calcolando che la prima sera l’hanno buttato 22esimo così a caso.

La trap è il male, soprattutto in Italia è rappresentata da una sfilza di figli di papá che nelle loro “canzoni” si autoesaltano in quanto ricchi immeritatamente, un coacervo di fomentati di stocazzo che nella vita non hanno mai fatto nulla se non trovare un passatempo perché troppo annoiati e affamati di popolarità.
Lauro è uno di questi, con la fortuna che Gucci quest’anno gli ha detto “ehi, perché non partecipi di nuovo a Sanremo che ti facciamo mettere un po’ di cose a caso mentre fai finta di cantare così tu passi per Bowie anche se non sai cantare e noi diventiamo ancora più popolari?”.
Ma quando mai
Piuttosto quest' esaltazione per rancore, raccontamela. Si sente anche quando prende il fiato. Tecnicamente rivedibile, rap vecchio stile scopiazzato, anche nelle movenze. Tutto già visto e sentito, vecchio di 10 anni almeno.

Ma che ragionamento è :asd
È rap, è un fiume di parole, c’è un sacco di gente che prende fiato anche perché di Eminem ce n’è uno solo.
Intanto è già entrato nella storia di Sanremo col testo più lungo di sempre.
Le movenze? Ma se si muove sul palco come se ci fosse nato, da questo punto di vista è pauroso, calcolando che di telecamere ai suoi concerti non ne ha mai avute.
Il bello delle sue canzoni sono proprio i testi, come dice lui una canzone dovrebbe farti ragionare, stare lì a pensarci e a farti muovere il cervello, non solo le orecchie. È uno venuto su a pane e De André di cui, sinceramente, non si puó che esserne fieri. Poi st’anno pure lavorone di Dardust per la musica.
Il rap è semplicemente un genere che non ti piace, ci sta, ma non puoi discutere uno che, nel suo genere, sta facendo tanto in Italia.

Ma poi non fomentarti con Lauro per favore, che veramente non sa fare nulla al di fuori del vestirsi strano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Ma quando mai

Ma che ragionamento è :asd
È rap, è un fiume di parole, c’è un sacco di gente che prende fiato anche perché di Eminem ce n’è uno solo.
Intanto è già entrato nella storia di Sanremo col testo più lungo di sempre.
Le movenze? Ma se si muove sul palco come se ci fosse nato, da questo punto di vista è pauroso, calcolando che di telecamere ai suoi concerti non ne ha mai avute.
Il bello delle sue canzoni sono proprio i testi, come dice lui una canzone dovrebbe farti ragionare, stare lì a pensarci e a farti muovere il cervello, non solo le orecchie. È uno venuto su a pane e De André di cui, sinceramente, non si puó che esserne fieri. Poi st’anno pure lavorone di Dardust per la musica.
Il rap è semplicemente un genere che non ti piace, ci sta, ma non puoi discutere uno che, nel suo genere, sta facendo tanto in Italia.

Ma poi non fomentarti con Lauro per favore, che veramente non sa fare nulla al di fuori del vestirsi strano.
Ma io di tutto ho parlato tranne che del testo. Il modo di stare sul palco è il solito scimmiottamento degli americani, inutile che ci giriamo intorno, non ho detto che non sa stare sul palco, ma non è uno che risalta, dai.
Eminem, senza offesa, se lo magna' a colazione, io di singhiozzetti per prendere fiato non ne sento quando rappa lui.
Poi a me, di base , non piace particolarmente il rap, proprio per questi motivi tra l'altro. Per questo apprezzo i vari fibra e Caparezza, in un modo o nell'altro si distinguono dalla massa, hanno un loro stile ben preciso, piaccia o no.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ho preferito Anastasio, che almeno ha portato qualcosa di differente a mio modo di vedere, pur non essendo comunque amante del genere. Inutile, invece, Cally, che probabilmente paga eccessivamente l'hype che ha accompagnato il pre-sanremo... Senza maschera pare un idraulico.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 17:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Supercì ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Ma quando mai

Ma tipo un po' di umiltà e ammettere che non hai capito nulla della canzone ? :asd
Che c'entra essere umili o meno. Io ho espresso un'opinione, tra l'altro sullo stile non sulla canzone . Poi, magari, mi spieghi con calma dall'alto di quale competenza contesti un'opinione personale.

Ahahah dai scherzavo... :asd
Comunque dire che Rancore sia tecnicamente rivedibile mi ha fatto sorridere, credo che abbia fatto l'esibizione migliore di tutto Sanremo, si è mangiato il palco praticamente. Comunque il quarto posto delle Vibrazioni è scandaloso, canzone abbastanza insulsa :mattoni

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 17:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Supercì ha scritto:
Ho preferito Anastasio, che almeno ha portato qualcosa di differente a mio modo di vedere, pur non essendo comunque amante del genere. Inutile, invece, Cally, che probabilmente paga eccessivamente l'hype che ha accompagnato il pre-sanremo... Senza maschera pare un idraulico.

No dai, Anastasio è bravino ma Rancore è un fuoriclasse, secondo me ti sta sulle balle :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Seraph33 ha scritto:
Supercì ha scritto:

No dai, Anastasio è bravino ma Rancore è un fuoriclasse, secondo me ti sta sulle balle :rofl
Guarda, è probabile che io non abbia i mezzi necessari per esporre un giudizio prettamente tecnico, per cui vado principalmente a sentimento. Rancore mi pare "solito", probabilmente più rapper in senso stretto, e questo, per un non amante del genere, appare come motivo di confusione, nel senso di difficoltà di discernere un rapper da un altro. In generale io questa circostanza la trovo un minus, anche se pure questo è relativo: gente come Antonacci è altamente riconoscibile, ma a me fa #@*§ lo stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Non capisco quelli che si indignano per la vittoria del sale marino, su YouTube ho ascoltato qualche canzone e mi sono parse tutte intercambiabili tra loro come valore medio, ovviamente mediocre nel migliore dei casi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 19:36 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
ho visto qualcosina ma a me fa sempre piu' schifo...
pronti via, parte irene grandi (giro di telecamerse sul pubblico ed in seconda/terza fila un crètino che stava dormendo) e si capisce che e' il solito andazzo, una canzone che poteva essere un gioiellino di punk-rock peccato che le chitarre distorte non entrino praticamente mai
a livello di musica salvo solo quello che cantava billy blue e piero pelu'
rap di pessimo livello e canzoni storpiate per via della ingombrante presenza dell'orchestra, ospiti a livello musicale ridicoli

fiorello un fenomeno, un artista completo a 360°, un vero mattatore, un fenomeno del piccolo schermo che riesce a far divertire senza mai essere volgare; perche' non danno a lui un bel varieta' da prima serata, spaccehrebbe come al solito

amadeus ottimo padrone di casa e fighè superlusso... LA LEOTTA E LA GIORGINA!!!!!!

ps
:wlf :wlf :wlf :wlf :wlf
:wlf elettra lamborghini quanta meraviglia!!!!
:wlf :wlf :wlf :wlf :wlf

dimenticavo una cosa visto che si parla di musica
sul tubo cercavo l'album (purtroppo unico e solo che abbiano pubblicato) delle mother station e ho trovato il canale di un tizio che pubblica album di southern rock/ american rock di gruppi quasi sconosciuti qui in italia ma di una qualita' immane, rock blueseggianti farciti di hammond quando necessario e armoniche che non guastano mai in qual genere.... non so se si possa scriverlo in pubblico ma se volete vi posto il link o ve lo mando in pvt...
come si dice dalle mie parti.... ROBA FINA

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]