Oggi è mar 23 giu 2026, 14:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2881 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 289  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 15:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 16 feb 2014
Alle ore: 12:38
Messaggi: 37
La mia preferita di zio Varg.



Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 16:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 23:42 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Momento ballad...

Death - Pull the plug



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 11:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Sylvandor ha scritto:
Momento ballad...

:rofl
Comunque dei Death meglio a mio avviso quello che han fatto più avanti, a tal proposito:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 12:57 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
I Death secondo me non hanno sbagliato mai un disco. Forse solo "Spiritual healing" perde un po' il confronto con gli altri. Però personalmente preferisco di più la prima fase. Anche dopo, lavori della madonnina, per carità, però secondo me hanno perso la genuinità dei primi dischi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 ago 2014, 10:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
Blackberry smoke - Pretty Little Lie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 ago 2014, 23:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Sylvandor ha scritto:
I Death secondo me non hanno sbagliato mai un disco. Forse solo "Spiritual healing" perde un po' il confronto con gli altri. Però personalmente preferisco di più la prima fase. Anche dopo, lavori della madonnina, per carità, però secondo me hanno perso la genuinità dei primi dischi.

A me Spiritual Healing piace un mondo, perché evidenzia bene il passaggio dal death classico a quello più propriamente "ragionato", con l'allungamento dei brani, una maggiore tecnica nel suono e in generale un superiore livello tecnico, oltre a testi finalmente di grande valore.

Io sto ascoltando questi, mica male:



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 ago 2014, 12:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 ago 2014, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 17029
Località: Civitas Vetula
Like a prayer di Madonna.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 ago 2014, 0:03 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Mi viene da piangere

Judas Priest - Halls of Valhalla



Sentite che voce ha ancora Rob Halford...62 fottuti anni...

tra l'altro nuovo disco dei Judas


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2881 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 289  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010