Oggi è dom 3 mag 2026, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I Talent
MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
wonderwall ha scritto:
JC ha scritto:
wonderwall secondo me aspettarsi che un cantante non sia anche un personaggio e non conti anche l'estetica è un pò ingenuo

E perchè? Se vuole fare il cantante dovrebbe contare principalmente x come canta, se poi vuole fare il personaggio e farsi apprezzare dal pubblico femminile, o da quello maschile se trattasi di una cantante, liberissimo/a ma dovrebbe essere un aspetto secondario.
MIck Jagger x fare un esempio non mi pare un adone eppure la sua carriera l'ha fatta.

Mannaggia Wonder, con tutti gli esempi che potevi fare sei andato a prendere uno dei cantanti in assoluto più amati dal pubblico femminile :asdrulez

L'immagine comunque è un falso problema, anzi ben venga un'immagine forte e personale, a patto che ovviamente ci sia anche la sostanza, non deve andare a sopperire la mancanza di talento.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 0:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vabbè ho in mente il Mick Jagger degli ultimi decenni :asd
Cmq non credo sia stato amato essenzialmente, o unicamente come in certi casi, x il suo aspetto.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 0:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Un altro esempio che mi viene in mente credo sia Steve Tyler, a meno che quella bocca da pesce non sia idolatrato dalle donne pure lui :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 8:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Vabbè ho in mente il Mick Jagger degli ultimi decenni :asd
Cmq non credo sia stato amato essenzialmente, o unicamente come in certi casi, x il suo aspetto.

Ma infatti. Cosa c'entra il carisma col bel faccino? È quello che eventualmente piace alle donne nel caso di jagger. I talent invece cercano il belloccio. Qui
Quoto wonder su questo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 apr 2016, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Il personaggio ovviamente conta e influenza in modo più o meno inconscio anche i giudizi, almeno quando si parla di grandi nomi.
E' difficile essere totalmente distaccati e indifferenti.

Poi ecco ci sono casi in cui il personaggio diventa il prodotto da vendere (Britney, in parte Rihanna etc.. non a caso una gnocca da paura), altri in cui le due realtà vanno di pari passo (anche i nostri miti rock erano personaggi: Mercury, Hendrix, Lennon etc..).

Ci sono altri in cui il personaggio non esisteva e lo abbiamo creato noi rivalutando la produzione musicale: Nick Drake è morto di incomprensione poraccio, se esiste un aldilà spero che possa sorridere per ciò che ha involontariamente contribuito a creare. Al tempo davvero la considerazione di cui godeva era meno di zero. Tim Buckley poco meglio, non era nessuno per davvero, per provare a vendere ha cambiato rotta a 23 anni ed è morto poco dopo. Oggi si tratta di artisti di culto veri e propri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]