Oggi è dom 3 mag 2026, 1:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Blur
MessaggioInviato: gio 4 giu 2015, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
il Mister ha scritto:
E confermo.
Però sai, ci sta che i Blur siano come gli U2: Bono Vox fa una scorreggia, la incide e diventa un singolo.

Dai su, finiamola qui. Ci sono più idee - belle o brutte che siano, a seconda dei gusti - in quest'ultimo disco dei Blur ché negli ultimi 20 anni di carriera degli U2 (loro sì, bolliti e strabolliti), peggior paragone non potevi farlo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 giu 2015, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Per me la musica non è un insieme di idee ma, appunto, musica. Se le idee si concretizzano nell'ultimo album dei Blur, allora non sono buone idee.
A favore degli U2, che ho preso come esempio e che non mi piacciono molto, posso dire che l'ultimo singolo era davvero bello (non era un peto, insomma), sicuramente migliore di qualsiasi cosa fatta negli ultimi anni da tante band.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2016, 19:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Bene, dopo aver ascoltato anche l'ultimo album e aver completato quindi la discografia ufficiale (delle migliaia di b-side inserite in Blur 21 ne conosco una manciata) posso esprimere un parere su questo gruppo, usando un aggettivo tipico di questo forum:
SONTUOSI

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 mar 2016, 21:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
Di questi pionieri del britpop possiedo l'album omonimo del 1997 e sono molto contento!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 mar 2016, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Band con cui ho sviluppato rapporto di amore-odio. Venero alcune cose, altre le trovo pedanti, e troppo forzosamente "arty".

Certo alcuni lavori dei '90 e lo splendido "Blur" del 1997 sono dischi della madonna, e a me a dire il vero è piaciuto anche l'ultimo, per quanto un filo monocorde e non sempre ispirato sul piano della scrittura.

I Blur mi sembrano spesso tante idee notevoli e realizzazione non sempre all'altezza (non sempre, intendiamoci, i momenti di spessore li ho trovati in quasi tutti i dischi).

Ricordo una bella retrospettiva sull'anima del brit-pop, che li accomunava- contrapponeva più ai Pulp che agli Oasis. Io, fra tutti, prenderò sempre i Pulp.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]