Oggi è gio 7 mag 2026, 7:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pavement
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Kerzhakov91 ha scritto:
Ce ne faremo una ragione :asd

Dai Kerzha non essere così difensivo, l'omosessualità è perfettamente accettabile eh.

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Pavement
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Mah, questa mi è nuova: di solito chi ironizza sui Pavement ritiene - anche giustamente, perché no - le loro canzoni perfette per gli indie-sfigati o per i nerd, o meglio ancora per gli slackers, ma vabbé :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Sì, voglio dire, è un po' musica da hippster, ma cioè c'è un je-ne-veux-pas-savoir-quoi di omosessuale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2015, 1:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Da modesto ma fervente appassionato dalla musica indipendente in generale, e più in particolare dell'indie rock/alternative rock anni '90 tipicamente americano, mi chiedo come mai ho aspettato così tanto tempo ad approfondire i Pavement. :roll

I primi 3 album sono uno meglio dell'altro, non vedo Wowee Zowee distanti dai primi 2 come molti.
Già col 4° sono calati, nonostante i due bellissimi quanto orecchiabili singoloni d'apertura.

3 canzoni a caso:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2015, 2:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
carl ha scritto:
Da modesto ma fervente appassionato dalla musica indipendente in generale, e più in particolare dell'indie rock/alternative rock anni '90 tipicamente americano, mi chiedo come mai ho aspettato così tanto tempo ad approfondire i Pavement. :roll

Eh sì, soprattutto perché sono la band indie rock americana per antonomasia :grin
Meglio tardi che mai comunque :ok

carl ha scritto:
I primi 3 album sono uno meglio dell'altro, non vedo Wowee Zowee distanti dai primi 2 come molti.

Sì, anche quello è un gran disco, più discontinuo però dei due precedenti capolavori e ancor più schizzato.

carl ha scritto:
Già col 4° sono calati

Non sono molto d'accordo, a me piace assai anche Brighten the Corners, ma forse sono condizionato dal fatto che fu l'album che me li fece conoscere (me lo regalò mio cugino di secondo grado, nell'ormai lontano 2004... :stord ).

Anche la loro ultima fatica, Terror Twilight, pur essendo il lavoro meno ispirato dei Pavement, non è affatto male.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2015, 2:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Kerzhakov91 ha scritto:
carl ha scritto:

Sì, anche quello è un gran disco, più discontinuo però dei due precedenti capolavori e ancor più schizzato.

carl ha scritto:
Già col 4° sono calati

Non sono molto d'accordo, a me piace assai anche Brighten the Corners, ma forse sono condizionato dal fatto che fu l'album che me li fece conoscere (me lo regalò mio cugino di secondo grado, nell'ormai lontano 2004... :stord ).

Anche la loro ultima fatica, Terror Twilight, pur essendo il lavoro meno ispirato dei Pavement, non è male.

Già, forse per quello lo sento più "mio". :grin

Terror Twilight non l'ho ancora ascoltato...praticamente tutti lo considerano l'unico non del tutto a fuoco...tenterò.
Brighten è bello, Stereo è una delle mie preferite loro, però vedo un qualcosa in meno rispetto agli altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Pavement
MessaggioInviato: mar 3 mar 2015, 19:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Per Kerzhakov91 ormai questo è forum-musica.com :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 mag 2015, 13:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Kerzhakov91 ha scritto:
carl ha scritto:
Già col 4° sono calati

E niente...scrivo per dire che avevo sottovalutato tantissimo Brighten the corners, ottimo album sicuramente.

Passat dream è diventata una delle mie preferite. :seg

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]