Cita:
Sai leggere? "immondizie musicali" (cit.) era riferito ai Motley-zozzi non ai Guns.
I puntini credevo fossero continuativi visto che prima avevo citato i Guns
Cita:
Guns and Roses me li ricordo bene, non impazzivo per loro, lo ammetto, ebbero un successo commerciale spropositato rispetto agli effettivi meriti. Appetite for destruction era un ottimo disco, suonato anche molto bene, poi fecero un lungo tour mondiale al termine del quale se ne uscirono con quell'Use your Illusion che dava bene l'idea della loro megalomania: doppio-album-doppio... fosse stato un "semplice" album doppio sarebbe stato un bel lavoro, fosse stato un album singolo sarebbe stato un capolavoro.... dopo di che STOP... tornarono qualche anno dopo con Spaghetti Incident che non so se faccia più schifo la musica o la copertina... dopo di che sono spariti (e a differenza dei Nirvana non perché era morto qualcuno....).
Io sono nato dopo e so ma ovviamente per "letto" o "sentito dire"
Pero' so solo che ogni assolo di Slash mi fa impazzire e che "Appetite for destruction" e' sempre nelle mie playlist
Dei Nirvana invece l'unica canzone che mi piaciucchia e' "Come as you are", il resto non riesco proprio a sopportarlo
Cita:
I Motley Crue non ce la faccio neanche a commentarli: ai "tempi miei" era un gruppo buono solo per adolescenti che si masturbavano guardando le zoccole dei loro video che, a tutte le ore del giorno, venivano passati da MTV (all'epoca "videomusic").
Ai tempi miei invece e' un gruppo che stimo e che mi piacciono e che ho vist oanche live in uno dei migliori concerti che ho visto, degustibus
Cita:
Tralascio qualsiasi commento sull'altro post, dove gli ultimi 2 gruppi di cui sopra vengono inseriti in un improbabile elenco con Aerosmith e AC/DC
Perche' ho citato 2 gruppi rock che amo molto piu dei Nirvana come Aerosmith e Ac/Dc ? Non c'era nessun termine di paragone con Motley Crue e Guns, ho solo inserito 2 band che mi piacciono