Oggi è gio 5 mar 2026, 10:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 15:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
akiedis ha scritto:
Per esempio I Pearl Jam sono considerati grunge solo perchè uscirono alla ribalta in quel periodo,ma sono un gruppo di rock classico.

Verissimo. Infatti sono gli unici rimasti in circolazione (a parte l'estemporanea reunion degli Alice in Chains del 2009)

Cita:
Poi sono d'accordo con Bartoli,non vedo il motivo di insultare una persona perchè non si condividono le stesse idee o gli stessi gusti.

mai insultato nessuno, al massimo fatta una battuta.... ;)

Cita:
I Nirvana per quanto grandi e per quanto io li adori non hanno assolutamente inventato niente..

Anche qui puoi aver ragione.... ma se la mettiamo sul piano degli "inventori puri" la storia del rock si riduce a Robert Johnson, Muddy Waters (anni 50) e ai Velvet Underground (anni 60)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 18:21 
Cita:
Sai leggere? "immondizie musicali" (cit.) era riferito ai Motley-zozzi non ai Guns.

I puntini credevo fossero continuativi visto che prima avevo citato i Guns
Cita:
Guns and Roses me li ricordo bene, non impazzivo per loro, lo ammetto, ebbero un successo commerciale spropositato rispetto agli effettivi meriti. Appetite for destruction era un ottimo disco, suonato anche molto bene, poi fecero un lungo tour mondiale al termine del quale se ne uscirono con quell'Use your Illusion che dava bene l'idea della loro megalomania: doppio-album-doppio... fosse stato un "semplice" album doppio sarebbe stato un bel lavoro, fosse stato un album singolo sarebbe stato un capolavoro.... dopo di che STOP... tornarono qualche anno dopo con Spaghetti Incident che non so se faccia più schifo la musica o la copertina... dopo di che sono spariti (e a differenza dei Nirvana non perché era morto qualcuno....).

Io sono nato dopo e so ma ovviamente per "letto" o "sentito dire"
Pero' so solo che ogni assolo di Slash mi fa impazzire e che "Appetite for destruction" e' sempre nelle mie playlist
Dei Nirvana invece l'unica canzone che mi piaciucchia e' "Come as you are", il resto non riesco proprio a sopportarlo

Cita:
I Motley Crue non ce la faccio neanche a commentarli: ai "tempi miei" era un gruppo buono solo per adolescenti che si masturbavano guardando le zoccole dei loro video che, a tutte le ore del giorno, venivano passati da MTV (all'epoca "videomusic").

Ai tempi miei invece e' un gruppo che stimo e che mi piacciono e che ho vist oanche live in uno dei migliori concerti che ho visto, degustibus

Cita:
Tralascio qualsiasi commento sull'altro post, dove gli ultimi 2 gruppi di cui sopra vengono inseriti in un improbabile elenco con Aerosmith e AC/DC

Perche' ho citato 2 gruppi rock che amo molto piu dei Nirvana come Aerosmith e Ac/Dc ? Non c'era nessun termine di paragone con Motley Crue e Guns, ho solo inserito 2 band che mi piacciono

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2011, 14:54 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Non si è mai troppo vecchi per il rock'n'roll

come dice il tuo sosia Ian Anderson :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 21:57 
Sei stato al Magnolia Kerzha? :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Sì, domenica scorsa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 22:04 
Ah perche siccome vado domani ho visto sul sito la presentazione della serata di domenica scorsa :asd :asd
Non darmi un voto minore di 10 al posto ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
kerzakhov ti voglio meno musicologo e piu' calciofilo , rivogliamo il KErzakhov in forma Euro 2008 , non questo utentino che parlicchia di rock e film immondi e non parla di footbal come Dio Comanda.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]