Oggi è ven 29 mar 2024, 0:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 0:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Dopo undici stagioni amarissime, il Verona torna in serie A.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Secondo voi quale è la formazione titolare?

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 20:36 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Nella pre-season hanno provato sia il 3-5-2, che 4-3-3.

L'acquisto di Longo, unito alla conferma di Cacia (finalmente), suggeriscono un modulo a due punte nel prosegui della stagione con uno dei due sopra-citati al fianco dell'inamovibile, salute permettendo, Luca Toni.

Va fortemente rinforzata la difesa, perchè gente come Moras non è abbastanza forte per giocare in A.

A me non dispiacerebbero schierati con il 4-4-2, con due punteros, Jorginho e Cirigliano in mezzo a fare filtro e costruire, ed un buon gioco sulle fasce con Martinho.

_________________
___


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 22:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Il Verona pare abbia preso Donadel

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Marco Donadel si è presentato oggi alla stampa come nuovo giocatore del Verona. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale dell'Hellas:"L'Hellas? Da un po' di tempo aspettavo una nuova occasione. Sono arrivato in una piazza ricca di entusiasmo, vicino a casa mia. La trattativa? E' stata improvvisa, fortunatamente si è risolta per il meglio. Io ero già a Napoli, ma ho subito detto di sì alla proposta, senza pensare ai soldi. La mia condizione fisica? Mi sono sempre allenato con la squadra, ma ho bisogno di partite vere per trovare il ritmo giusto. Verona? Qui mi sono sentito subito a casa, è una bella città e spero di potermi togliere delle soddisfazioni".

www.tuttonapoli.net

:rofl :rofl :rofl :rofl

E certo, lui all'ingaggio non ci pensa, tanto glielo paga tutto il Napoli... :asd

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 15:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Immagine

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 20:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Verona, riscattato Romulo. Alla Fiorentina 2,5 milioni



E' un Verona che pianifica già il futuro quello che affronterà questo finale di campionato per regalare le ultime belle soddisfazioni ai propri tifosi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a breve verrà infatti ufficializzato il riscatto a titolo definitivo dell'intero cartellino di Romulo dalla Fiorentina. Costo dell'operazione circa 2,5 milioni di euro. Nel frattempo non sembra essere poi così distante neanche il rinnovo di Andrea Mandorlini. Il tecnico è in scadenza a giugno e la dirigenza scaligera punta ad un nuovo accordo annuale.

Tmw


Mi sembra di capire 2.5 milioni e riscatto definitivo :o . Anche i fiorentini confermano?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 apr 2014, 0:02 
Principe ha scritto:
Verona, riscattato Romulo. Alla Fiorentina 2,5 milioni



E' un Verona che pianifica già il futuro quello che affronterà questo finale di campionato per regalare le ultime belle soddisfazioni ai propri tifosi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a breve verrà infatti ufficializzato il riscatto a titolo definitivo dell'intero cartellino di Romulo dalla Fiorentina. Costo dell'operazione circa 2,5 milioni di euro. Nel frattempo non sembra essere poi così distante neanche il rinnovo di Andrea Mandorlini. Il tecnico è in scadenza a giugno e la dirigenza scaligera punta ad un nuovo accordo annuale.

Tmw


Mi sembra di capire 2.5 milioni e riscatto definitivo :o . Anche i fiorentini confermano?

Confermo,pensare l'anno scorso com'era da noi,e guarda quest'anno com'è diventato


Top
  
 
MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 21:11 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Erano 3 milioni per la metà...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 21:25 
Jovetic-90 ha scritto:
Erano 3 milioni per la metà...

Sicuro Jovetic?mi sembravano 2.5 per il riscatto definitivo come diceva Principe


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010