Oggi è dom 28 apr 2024, 21:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Triste vedere un uomo con il suo potenziale non potersi esprimere come dio comanda.

Detto questo, 12 mesi per cambiare la traiettoria di una vita calcistica, 12 mesi di lavoro duro e andrà ai mondiali dove sarà una stella.
Spero vivamente che ci provi.

Senza di lui la vedo grigia. (unica alternativa seria al attacco visto quest anno)

EDIT. Secondo me non cercare di reintegrare Cassano (in forma) sarebbe il più grande errore del intera gestione Prandelli.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 0:33 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Pure per me è un bel colpo per il Parma, è un giocatore che inserito in quel contesto può portarlo a una grande stagione; perchè questo succeda, però, devono verificarsi le stesse condizioni accadute a Genova.
Donadoni deve fare il fenomeno, lui deve inserirsi alla grande nel gruppo e nella città.

Resta comunque un passo indietro, due anni fa Cassano era al Milan, in una situazione di assoluto privilegio e considerazione calcistica.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Il problema è che ai tempi della Samp era un fenomeno. (L'unico argomento contro era il fatto che si trattava di una piccola squadra; nel frattempo però Cassano ha dimostrato che anche più tardi da non-atleta era utile, alcune volte anche decisivo al milan e in nazionale. È una prova retroattiva che chiarisce ciò che è stato chiaro a tutti che non hanno paraocchi: al top fisicamente Cassano è un fenomeno)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 2:05 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Come buttare via una carriera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 11:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Messaggi: 1626
Diciamo che negli ultimi 13 anni si guadagna la palma come giocatore che più di tutti mi sta sulle palle :sisi
Sinceramente un altro anno all'Inter se lo poteva benissimo fare, ma a mio parere nei vari spogliatoi evidentemente lui non ha mai lasciato ottimi ricordi, altro che era diventato leader della Nazionale.
Aspettiamo le sue dichiarazioni, magari ha voglia di rimettersi in gioco e crede che Parma sia la piazza più adatta, sinceramente io tutto questo fenomeno non l'ho mai visto, certo quando azzecca la partita è impressionante.
Cmq le occasioni le ha avute e le ha sprecate tutte ma proprio tutte, mi sarebbe piaciuto che Di Natale o Miccoli avessero avuto la metà della mediaticità e delle occasioni avute da questo barese.
Come sempre non riesco ad accanirmi, riesco a parlare male di qualcuno solo quando gli altri ne parlano bene, quindi nonostante tutto, auguri Cassano, sono molto curioso di vederti all'opera.

_________________
RICCHIUTI è TORNATO!!!!!

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Il giocatore più sopravvalutato che ricordi.
E' andato avanti quasi per più di dieci anni per un gol fatto a 17.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 11:39 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Non è vero, alla Sampdoria si è visto un grande giocatore.

Mi pare che quello sia anche stato l'unico periodo della sua carriera in cui ha avuto un preparatore atletico personale, infatti si vedeva che anche fisicamente era al top, tirato a lucido.
Però non vorrei dire castronerie, chiedo lumi e conferme a Golo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 11:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Se continua con quest'andazzo a fine carriera si è girato quasi tutta la serie A :asd

Lo scorso autunno, dopo quell'inizio folgorante con la media di un gol a partita all'incirca, credevo che sarebbe diventato un punto fermo dell'Inter invece come al solito deve ricominciare tutto da capo.

Il Parma cmq credo che sia la squadra adatta x lui al momento e sono sicuro che con la maglia gialloblù farà una stagione simil-Giovinco.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 11:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parma: Cassano Ufficiale
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 11:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Messaggi: 1626
La stampa non dovrebbe più scassare con Cassano di qui Cassano di lì, visto che ormai ha perso i treni delle big e non tira come una volta, sta a vedere che è la volta buona che mi sta non antipatico. Ma non ci giurerei...
Cmq quest'anno non ha mai del tutto convinto, oltre a essere stato molto discontinuo prestazioni veramente straordinarie mi ricordo solo contro il Tottenham.

Cmq in questa disastrata Inter non aveva certo sfigurato, sicuro non era lui uno di quelli da tagliare e poi Mazzarri che l'aveva avuto alla Samp credevo ci metteva una buona parola. Magari volevano liberarsi pure dell'ingaggio pesante.

_________________
RICCHIUTI è TORNATO!!!!!

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010