Oggi è mar 8 lug 2025, 11:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 20:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Principe ha scritto:
Cagliari, arriva Adan: adesso visite e firma

Colpo in porta per il Cagliari. La società rossoblù ha infatti chiuso per il portiere Adan, spagnolo ex Real Madrid classe 1987. La trattativa andava avanti da tempo, adesso è stata conclusa anche per problemi fisici di Agazzi. Adan ha già svolto le visite mediche e in giornata firmerà il contratto. Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, ha vestito per 7 volte la maglia della Prima squadra. E per Lopez un nuovo portiere.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/cagliari-colpo-in-porta-arriva-adan-adesso-visite-e-firma/

Affarone direi :asd

Cmq si parla di un interessamento del Galatasaray x Astori.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Se ne parla da molto ormai.
In tal caso, servirebbe un centrale come il pane.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 12:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Cagliari, Cellino: "Ibarbo al Barça. Pronto a cedere tutti". E pensa al Leeds

Lunga e forte intervista a L'Unione Sarda per il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, che parla a lungo del caso stadio e della querelle che rischia di riportare i sardi a Trieste. Poi Adryan. "Un fenomeno, lo dissi anche di Suazo, Matri e Ibarbo". A proposito dell'esterno, Cellino fa una rivelazione. "Il prossimo anno giocherà nel Barcellona". Altri retroscena sul mercato. "Lo Zenit mi ha offerto 25 milioni per Nainggolan, la Juve 20: lo volevano prendere e lasciarlo sei mesi qui". E poi le uscite, ammettendo che "se arrivasse una richiesta per Astori o per gli altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti, come avvenuto per Nainggolan". Infine una notizia importantissima: Cellino starebbe pensando all'acquisto delle quote del Leeds United, storica società inglese ora in Championship...
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/cagliari-cellino-ibarbo-al-barca-pronto-a-cedere-tutti-e-pensa-al-leeds-520933

Famo ride.
Uno legge che gli offrono 20-25 milioni per Nainngolan, e in più lo lasciano 6 mesi in Sardegna, e lui lo vende alla Roma a 19 subito.
In più Ibarbo al Barca.
Ma come si fa a credere queste cose. Siamo alle comiche.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
NOOOOOOO IL LEEDS NOOOOOOO

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 14:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cellino :asdrulez

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Principe ha scritto:
Cagliari, Cellino: "Ibarbo al Barça. Pronto a cedere tutti". E pensa al Leeds

Lunga e forte intervista a L'Unione Sarda per il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, che parla a lungo del caso stadio e della querelle che rischia di riportare i sardi a Trieste. Poi Adryan. "Un fenomeno, lo dissi anche di Suazo, Matri e Ibarbo". A proposito dell'esterno, Cellino fa una rivelazione. "Il prossimo anno giocherà nel Barcellona". Altri retroscena sul mercato. "Lo Zenit mi ha offerto 25 milioni per Nainggolan, la Juve 20: lo volevano prendere e lasciarlo sei mesi qui". E poi le uscite, ammettendo che "se arrivasse una richiesta per Astori o per gli altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti, come avvenuto per Nainggolan". Infine una notizia importantissima: Cellino starebbe pensando all'acquisto delle quote del Leeds United, storica società inglese ora in Championship...
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/cagliari-cellino-ibarbo-al-barca-pronto-a-cedere-tutti-e-pensa-al-leeds-520933

Famo ride.
Uno legge che gli offrono 20-25 milioni per Nainngolan, e in più lo lasciano 6 mesi in Sardegna, e lui lo vende alla Roma a 19 subito.
In più Ibarbo al Barca.
Ma come si fa a credere queste cose. Siamo alle comiche.

Ma quante caszate spara?
E con che faccia di bronzo?
Ma la cosa peggiore è che cè qualcuno che le trascrive :roll

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 14:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ibarbo ci va a pulire gli spogliatoi al Barça :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Massimo :love

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Giusto postare l'intera intervista, anche l'interesse per Julio Cesar è notevole :asd

Tra presente e futuro, tra Italia ed Inghilterra. All’indomani della sconfitta incassata contro l’Atalanta, il Presidente del Cagliari Massimo Cellino non nasconde amarezza e delusione, ma nell’immediato futuro nessun stravolgimento, solo fiducia e continuità. In un intervista rilasciata all’Unione Sarda, Cellino spazia, toccando più temi. Sul momento della squadra spiega: “Non dovevamo perdere e sono incazzato, ma non per la sconfitta. Allarme rosso? No, perché questi ragazzi sono eccezionali. Questa squadra è una famiglia e io per loro sono come un papà. Senza me Lopez non può crescere, i ragazzi sono nervosi. Ma io non posso restare, perché non voglio tornare in prigione. E se resto qui…”. Il futuro si chiama Inghilterra, il progetto è quello del Leeds United, società del campionato di Serie B inglese. Sabato infatti Cellino era a Londra in compagnia di Matteoli, Festa e l’avvocato Accardi: si è parlato della possibilità di acquistare il Leeds, una trattativa ben avviata con solide fondamenta. L’operazione piace, Cellino potrebbe definirla a settimane. Ma non solo. Il viaggio in Inghilterra è stata un’occasione anche per sondare il mercato. Il nome, prestigioso, è quello di Julio Cesar. Il portiere brasiliano è ai margini del progetto Qpr e vorrebbe presentarsi ai Mondiali nelle migliori condizioni. Cellino ci ha provato ma il giocatore ha gentilmente declinato l’offerta: il brasiliano spera in una chiamata importante. Parole interessanti anche su Adryan, il nuovo colpo pronto ad essere ufficializzato: “L’ho trattato per sei mesi, è un fenomeno e l’anno prossimo giocherà col Barcellona”. La cessione di Radja? “Radja lo volevano Paris Saint Germain e City, ma l’ho ceduto alla Roma. Lui non voleva andarsene, l’ho costretto. Un anno fa lo Zenit di Spalletti aveva offerto 25 milioni e la Juve, il 30 agosto, è arrivata a offrirne 20. E Radja, il giorno dopo, è venuto in sede e ha allungato il contratto. Ma non poteva restare qui. Come poteva crescere in uno stadio con quattro gatti e una squadra senza ambizioni? La Juve voleva prenderlo e lasciarlo fino a fine stagione, come fece con O’Neill. Ma non aveva senso. L’ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Lì crescerà, con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama”. Cellino rilascia dichiarazioni forti anche sulla gestione del mercato in uscita: “Se domani mi dovessero chiedere Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti”. Cellino non si ferma, tra Cagliari, Leeds e mercato. Un vortice destinato a regalare ancora novità e colpi di scena.
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/cagliari-cellino-tra-mercato-e-lidea-leeds/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
wonderwall ha scritto:
Principe ha scritto:
Cagliari, arriva Adan: adesso visite e firma

Colpo in porta per il Cagliari. La società rossoblù ha infatti chiuso per il portiere Adan, spagnolo ex Real Madrid classe 1987. La trattativa andava avanti da tempo, adesso è stata conclusa anche per problemi fisici di Agazzi. Adan ha già svolto le visite mediche e in giornata firmerà il contratto. Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, ha vestito per 7 volte la maglia della Prima squadra. E per Lopez un nuovo portiere.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/cagliari-colpo-in-porta-arriva-adan-adesso-visite-e-firma/

Affarone direi :asd

due mesi :rotfl :rofl http://www.cagliaricalcio.net/news/1553 ... -adan.html

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]