Oggi è mar 19 mar 2024, 8:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
il Mister ha scritto:
Dal nulla, dalla Primavera dell'Inter (che non mi sembra allenasse da molto, o sbaglio?), giovanili della Roma... Per me, per arrivare sulla panchina dell'Inter, serve altro.
Poi se continuano a metterci Stramaccioni mi va benissimo.



Non arriva dal nulla, a Roma lo lasciarono andare a malincuore..era considerato un prospetto di grande tecnico, l'Inter lo prese per la primavera....il resto è storia...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Un altro Maestro di calcio, insomma...

C'è una certa differenza tra allenare i ragazzini e giocatori fatti e finiti, però.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
il Mister ha scritto:
Un altro Maestro di calcio, insomma...

C'è una certa differenza tra allenare i ragazzini e giocatori fatti e finiti, però.



Non vuoi capire...non doveva fare quella trafila...era stato preso per una primavera importante come quella interista e doveva continuare li per qualche anno...ma non è che sia uno preso dal niente e messo su una panchina...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30673
Insomma non era il sidurf della situazione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
esser ha scritto:
Insomma non era il sidurf della situazione...



Non mi sembra...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 21:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
All'Inter cmq ad un certo punto mi sembra si fosse montato un pò la testa, soprattutto dopo quella serie di vittorie consecutive che terminarono col 3-1 dello Juventus Stadium.. non credo sia un incompetente ma ripartire da una piazza di medio lignaggio è l'ideale x non bruciarsi troppo in fretta.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Udinese, Giaretta: "Muriel resta anche il prossimo anno. Colpito da Strama"
05.06.2014 19.56 di Pietro Lazzerini articolo letto 4158 volte

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del futuro di Juan Guillermo Cuadrado e della possibili altre trattative con la Fiorentina: "Riusciremo a trovare una soluzione con la Fiorentina per Cuadrado. Ci sono diversi giocatori viola che interessano all'Udinese. Babacar è un giocatore di livello. Andare alle buste per il colombiano? Nel calcio non si esclude niente, anche se la bilancia pende molto più verso il comune accordo. Muriel? Giocherà a Udine anche il prossimo anno. Stiamo valutando la situazione riguardante Lazzari. Con la scelta di Stramaccioni speriamo di aprire una nuova importante pagina. Con Stramaccioni è scoccata subito la scintilla. Ci ha colpito la sua voglia di aggredire il campionato e soprattutto la sua grande conoscenza dei nostri 100 e passa giocatori sparsi tra settore giovanile, Watford e quant'altro".


A Roma pure aveva mostrato che era bravo. Secondo me aver allenato l'inter in quelle condizioni é stato deleterio.
Si riscatterà.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Lord_Thara ha scritto:
il Mister ha scritto:
Un altro Maestro di calcio, insomma...

C'è una certa differenza tra allenare i ragazzini e giocatori fatti e finiti, però.



Non vuoi capire...non doveva fare quella trafila...era stato preso per una primavera importante come quella interista e doveva continuare li per qualche anno...ma non è che sia uno preso dal niente e messo su una panchina...


Forse sei tu che non capisci o non vuoi capire. Evidentemente ho toccato qualcosa che si avvicina al giallorosso...

"Preso dal nulla"... lo so benissimo che non è stato preso per strada. Ma dalla Primavera dell'Inter, dopo che era stato alla Roma, ma c'aveva pur sempre 36 anni (o quanti?) senza una carriera di livello alle spalle.
Se questo basta per meritarsi la panchina dell'Inter...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 0:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Neanche Montella aveva una carriera alle spalle eppure la Roma lo prese x sostituire Ranieri.. poi però fu mandato a farsi le ossa a Catania e probabilmente quell'esperienza gli è servita molto x crescere, penso che se fosse rimasto da noi anche l'anno successivo avrebbe rischiato seriamente di rovinarsi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 giu 2014, 0:14 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Credo che Stramaccioni abbia trovato l'ambiente ideale per esprimersi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010