Oggi è gio 28 mar 2024, 22:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Hernanes tradisce la Lazio
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29-01-2014/hernanes-inter-lazio-mbaye-202232866673.shtml

Gli indizi sulla cessione di Hernanes ormai sono troppo forti, per come la vedo io nel giro di qualche giorno si concluderà tutto. Francamente mi dispiace molto perdere il profeta, da tifoso mi ci ero affezionato e speravo di vederlo a lungo con la maglia biancoceleste. Considerando il rischio di perderlo a scadenza di contratto (anche se la scadenza è per il 2015) direi che non è una scelta peregrina o errata in senso assoluto. Speriamo almeno di reinvestire adeguatamente i soldi della cessione (circa 12 milioni di euro, si dice). Sulla contropartita invece è circolato insistentemente il nome di Mbaye di cui si dice un gran bene. Staremo a vedere come andranno le cose.
Per il dopo Hernanes si parla di un interessamento per Konè del Bologna (giocatore che seguimmo anche ai tempi del Brescia). La società felsinea però sembra poco interessata alla cessione.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 15:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Giocatore che non mi ha mai convinto appieno. Davvero troppo discontinuo, le giornate in cui è stato veramente devastante si contano sulle dita di una mano.

Per me se va all'inter ci sarà da ridere :asd, credo che flopperà clamorosamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 15:45 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Non posso pensare che vada a finire così. Sarebbe uno dei punti più bassi della già schifosa gestione Tare-Lotito. Cedere al 30 gennaio il giocatore più forte che hai per due spicci e un terzino sconosciuto, ad una diretta concorrente per l'Europa e senza un sostituto all'altezza vuol dire essere incompetenti, stupidi e altri aggettivi peggiori che è meglio non scrivere. Si legge di un Pjanic valutato 50 milioni e di un Hernanes che verrebbe ceduto per 11/12 più Mbaye. Ma scherziamo?

Tanto ci diranno che il problema era l'ingaggio e che Hernanes, non essendo moralizzato, coeso e didascalico, voleva 15 milioni al mese. Una società che paga 1.7 mil. a Cana ed Ederson, due che non hanno dato NULLA e che poi si impunta per dare 2.3 ad Hernanes.

Una società...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 15:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Sylvandor, credo che la valutazione sia bassa perchè gli scade il contratto tra un anno e mezzo e non ha intenzione di rinnovare. A quel punto si rischia di arrivare a quest'estate con un giocatore in scadenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 16:07 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Principe ha scritto:
Sylvandor, credo che la valutazione sia bassa perchè gli scade il contratto tra un anno e mezzo e non ha intenzione di rinnovare. A quel punto si rischia di arrivare a quest'estate con un giocatore in scadenza.


Non è vero che non ha intenzione di rinnovare, ha detto che a Roma sta bene e non vuole andarsene. Semplicemente la richiesta di 2.3 mil. Lotito il "vate" la considera troppo alta. Imho Hernanes va venduto per il suo valore: 20 milioni secchi, o al massimo 17/18 più la metà di sto Mbaye. L'alternativa è rinnovargli il contratto alle sue cifre, che tra l'altro sono ampiamente nei parametri della Lazio visto che 2.2 li prende Klose e prima li prendeva quella mummia di Zarate. Qualsiasi mossa per cui Hernanes venga ceduto a meno soldi è la dimostrazione dell'imcompetenza assoluta di Lotito e soprattutto della sua malafede...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 16:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
mÆvericĸ ha scritto:
Giocatore che non mi ha mai convinto appieno. Davvero troppo discontinuo, le giornate in cui è stato veramente devastante si contano sulle dita di una mano.

Per me se va all'inter ci sarà da ridere :asd, credo che flopperà clamorosamente.

Per me invece farebbe un gran salto di qualità col brasiliano, anche perchè credo si integrerebbe perfettamente col modulo di Mazzarri.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 17:37 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
Lotito ha dichiarato che non lo vende, a meno che non sia lo stesso Hernanes a chiedere di andarsene.
Praticamente tra il 30 e il 31 gennaio l'Inter deve prendere Hernanes e cercare di vendere Guarìn, la Lazio deve accordarsi prima con Mbaye che non sembra contento della soluzione e cercare un sostituto del Profeta (che non sarà Konè e verosimilmente neppure il 18enne croato che sta per prendere). Insomma, un po' ingarbugliata la situazione...

_________________
Avevo una firma obsoleta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 19:53 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Sylvandor ha scritto:
Principe ha scritto:
Sylvandor, credo che la valutazione sia bassa perchè gli scade il contratto tra un anno e mezzo e non ha intenzione di rinnovare. A quel punto si rischia di arrivare a quest'estate con un giocatore in scadenza.


Non è vero che non ha intenzione di rinnovare, ha detto che a Roma sta bene e non vuole andarsene. Semplicemente la richiesta di 2.3 mil. Lotito il "vate" la considera troppo alta. Imho Hernanes va venduto per il suo valore: 20 milioni secchi, o al massimo 17/18 più la metà di sto Mbaye. L'alternativa è rinnovargli il contratto alle sue cifre, che tra l'altro sono ampiamente nei parametri della Lazio visto che 2.2 li prende Klose e prima li prendeva quella mummia di Zarate. Qualsiasi mossa per cui Hernanes venga ceduto a meno soldi è la dimostrazione dell'imcompetenza assoluta di Lotito e soprattutto della sua malafede...

Se davvero volesse 2.3 Lotito farebbe bene a rinnovargli il contratto e venderlo a giugno ad un prezzo maggiore..secondo me è proprio il giocatore che vuole andarsene e strappare l'ultimo grande contratto della carriera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Per me non é il giocatore più forte della lazio.
Klose, candreva, lulic gli sono superiori.
e manco di poco.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2014, 21:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Janacek ha scritto:
Per me non é il giocatore più forte della lazio.
Klose, candreva, lulic gli sono superiori.
e manco di poco.

Il miglior Hernanes è superiore a tutti e tre. Ma da quant'è che non scende in campo, il miglior Hernanes?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010