Oggi è mar 19 mar 2024, 10:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 19:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Lore88 ha scritto:
noodles ha scritto:
interessante quello che ha detto Pradé: "Matri arriva in prestito solo perché non c'erano i tempi tecnici di un altro tipo di trasferimento, ma nessuno è qui di passaggio"


Il dubbio riguarda principalmente l'ingaggio. Mi par di aver letto che percepisce circa 2,5 mln. Sarà il terzo più pagato, dopo Gomez e Rossi. Dando per scontato la loro presenza nell'organico l'anno prossimo (perché al 99% lo è), vedo difficile che la società si accolli un altro stipendio così pesante per uno che diventerebbe una riserva. Hanno già ampiamente sforato i limiti (e anche l'anno prossimo non dovrebbero arrivare soldi dalla Champions, a meno di miracolose rimonte).

Matri guadagna 2 milioni e mezzo l'anno? :eek


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 19:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
“Ripeto, ringrazio la società rossonera. Avevo bisogno di staccare e ripartire, non mi sentivo tranquillo là e questa è una grande opportunità che ho preso al volo. Sassolini? Nessuno. La colpa è soprattutto mia, non ho problemi ad ammetterlo. Sono stati mesi particolari: per problemi di ambientamento in campo non sono riuscito ad esprimermi. Ora voglio dimostrare che avendo continuità ho dei valori”.

:clap :grazie :loverulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 19:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Chrisantus9 ha scritto:
Lore88 ha scritto:
noodles ha scritto:
interessante quello che ha detto Pradé: "Matri arriva in prestito solo perché non c'erano i tempi tecnici di un altro tipo di trasferimento, ma nessuno è qui di passaggio"


Il dubbio riguarda principalmente l'ingaggio. Mi par di aver letto che percepisce circa 2,5 mln. Sarà il terzo più pagato, dopo Gomez e Rossi. Dando per scontato la loro presenza nell'organico l'anno prossimo (perché al 99% lo è), vedo difficile che la società si accolli un altro stipendio così pesante per uno che diventerebbe una riserva. Hanno già ampiamente sforato i limiti (e anche l'anno prossimo non dovrebbero arrivare soldi dalla Champions, a meno di miracolose rimonte).

Matri guadagna 2 milioni e mezzo l'anno? :eek


"La Nazione parla degli arrivi di Alessandro Matri e anche Anderson: per l’attaccante del Milan prestito secco (2,5 milioni stipendio comunque da pagare al giocatore) con impegno sulla parola a favore della società viola per il riscatto a una cifra da concordare fra cinque mesi."
(violanews)


Era lo stipendio che prendeva al Milan e, chiaramente, ora se lo accolla la Fiorentina (fargli pagare pure lo stipendio sarebbe stato un po' troppo; skawise si sarebbe sentito male :asd ). Sì, mi pare una cifra esagerata anche a me ma che ci vuoi fare, al Milan sono molto generosi con gli stipendi. Poi si lamentano dei conti in rosso... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 19:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Di base prendeva più o meno quello anche alla Juve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 21:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27920
Località: Bergamo
Un'ulteriore dimostrazione del Teorema di Wop, secondo cui gli stipendi nel calcio non hanno logica.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14885
credo ci siano discrete possibilità che si riveli un gila-bis


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010