Oggi è mar 19 mar 2024, 16:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiorentina: preso Mario Gomez
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 14:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Di Marzio: “Gomez viola, tutto fatto”
Pubblicato il 16 giugno 2013 13:45

Visite fatte, firme arrivate, acquisto concluso? Ma non c’è ancora nulla di tutto questo per Mario Gomez alla Fiorentina. La società fa filtrare smentite, la situazione al momento è chiara per il discorso legato alla punta del Bayern Monaco. In questo momento, la Fiorentina ha un’intesa di massima con Gomez e con il Bayern Monaco. L’attaccante quindi è sostanzialmente bloccato, ma prima va ceduto Stevan Jovetic. Un affare a incastro per questione di costi. E mentre la Juventus resta sulle sue posizioni, José Mourinho in questi giorni darà una risposta sull’idea Jovetic dopo che l’intermediario Vlado Lemic ha incontrato il ds viola Pradè a pranzo per discuterne. Se Jovetic dovesse andare al Chelsea, allora per Mario Gomez l’operazione a incastro sarebbe immediato. Anche perché Gomez la sua scelta l’ha fatta: vuole Firenze, la moglie ha spinto molto ma la Fiorentina è stata chiara. Deve prima andar via Jovetic, questa è la condizione fondamentale, a meno che non sia il presidente Della Valle a decidere di fare un (costoso) regalo come Gomez senza aspettare la cessione di Jovetic. Ma la linea della Fiorentina – senza calcolare sorprese presidenziali – è quella dell’incastro, con Gomez bloccato aspettando l’addio di Jovetic.

(gianlucadimarzio.com)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 14:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
E' risaputo che io non apprezzi granchè questo giocatore, tuttavia sono curioso di vederlo all'opera in Italia e senza Robben, Kroos, Muller e Ribery a metterlo davanti alla porta.
In ogni caso si tratta di un nome importante, a testimonianza dei passi da gigante fatti dalla Fiorentina. Bravi loro!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 14:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Messaggi: 1626
Un grandissimo attaccante, un affare prenderlo a meno di 30 milioni a mio parere, bisogna approfittarne ora che è in esubero, strano che la Juve non ci pensi, forse non è adatto al gioco di Conte, ma cmq sarebbe molto più forte dei loro attaccanti e poi la Juve sfonda spesso sul fondo.
Cmq se la Fiorentina è in forte pressing su Mario che i gobbi non rompano come lo scorso anno per Berbatov, rovinando tutto.

_________________
RICCHIUTI è TORNATO!!!!!

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 14:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Secondo me sarebbe un acquisto clamoroso. Rossi (se si ritrova)-Gomez, con Ljaijc come alternativa e Cuadrado e Joaquin per gli esterni sarebbe un attacco da scudetto per me, fermo restando che la difesa (portiere compreso) è decisamente migliorabile e anche il centrocampo, se Pizarro va via, rispetto a quest'anno perderebbe molto.
AE ha scritto:
E' risaputo che io non apprezzi granchè questo giocatore, tuttavia sono curioso di vederlo all'opera in Italia e senza Robben, Kroos, Muller e Ribery a metterlo davanti alla porta.
In ogni caso si tratta di un nome importante, a testimonianza dei passi da gigante fatti dalla Fiorentina. Bravi loro!

Gomez aveva medie gol analoghe anche quando era allo Stoccarda :sisi

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 14:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27921
Località: Bergamo
AJeX-97 ha scritto:
Cmq se la Fiorentina è in forte pressing su Mario che i gobbi non rompano come lo scorso anno per Berbatov, rovinando tutto.

Potrebbe essere una buona idea pagargli un biglietto per il volo diretto Monaco di Baviera - Firenze senza scali fantasiosi in giro per l'Europa :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 14:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
L'avevo accennata io quest'operazione di mercato qualche mese fa e qualche viola mi aveva riso in faccia :asd
Se lo prendono fanno un colpo clamoroso, mettono a posto forse l'unico tassello debole, insieme al portiere, che era rimasto a loro, ovvero il centravanti.
Se l'andazzo è questo la Fiorentina può diventare nel giro di un paio d'anni addirittura una seria outsider x lo scudetto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 14:59 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Messaggi: 3660
Località: Firenze
wonderwall ha scritto:
Se l'andazzo è questo la Fiorentina può diventare nel giro di un paio d'anni addirittura una seria outsider x lo scudetto.


Premesso che è giugno e stiamo valutando solo delle voci, per quanto insistenti... se le cose andassero veramente in questa direzione e si sciogliessero due o tre nodi spinosi (Jovetic, Pizarro e il portiere) io due eurini ce li butterei già per l'anno prossimo.
Con tutto che le perplessità di AE non mi sembrano necessariamente campate in aria.

(Sì, ok, in tre righe ho detto tutto e il contrario di tutto... è il maledetto caldo :asd)

_________________
Vantarsi in pubblico dei premi appena vinti, sostituire le pianole con i synthie, levare tutti i cori finti... madonna, eh, quanti danni ha fatto l'indie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 15:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Finchè non è ufficiale non dico nulla. Non voglio illudermi. Però quest'anno tenere i piedi per terra è alquanto difficile. :asd


wonderwall ha scritto:
L'avevo accennata io quest'operazione di mercato qualche mese fa e qualche viola mi aveva riso in faccia :asd


Nein. Fu PP... :asd

PP ultrà ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Per Gomez si parla addirittura di una destinazione italiana, tipo Fiorentina.



:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 15:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ah giusto.. vabbè qualcuno fu cmq :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 16:12 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Molti operatori di mercato dicono che è già tutto fatto...finchè non lo vedo con maglia viola non ci credo...
Mi sembra veramente assurdo, questo qua potrebbe andare benissimo al City, Psg ecc... o restare al Bayern.
Se arrivasse davvero vorrebbe dire che i Della Valle hanno deciso di puntare al tricolore... :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010