Oggi è mar 19 mar 2024, 7:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 mag 2014, 0:14 
Su Spalletti sembra che siamo noi e il Milan


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
  
 
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 13:51 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Mercato, Fiorentina ancora in pressing su Khedira. Il nodo è l'ingaggio...
Pubblicato il: 12 Mag 2014 Autore: Redazione Fiorentina.it

Ottenuto il quarto posto matematico, in casa viola si continuano a portare avanti i contatti per rinforzare la squadra della prossima stagione. Uno degli obiettivi principali è quello di regalare a Montella un centrocampista di livello: risponde all'identikit Sami Khedira, centrocampista del Real Madrid tornato in campo ieri dopo un lungo infortunio al ginocchio. Secondo il giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini, sarebbe sempre calda la pista che porta al centrocampista tedesco, in scadenza di contratto a giugno 2015 con le Merengues. Ecco quanto scrive il collega tramite twitter: "Calcio mercato Fiorentina: conferme sull'interesse per Khedira. Viola in pressing, il nodo è l'ingaggio". L'ostacolo principale, infatti, sarebbe l'ingaggio percepito da Khedira, non particolarmente leggero.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:05 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Montella assicura: "Fino a prova contraria resto a Firenze"
Pubblicato il: 12 Mag 2014 Autore: Dalla nostra inviata a Montecatini, Michela Lanza

A margine della consegna del premio 'Tommaso Maestrelli', come miglior tecnico italiano della scorsa stagione, Vincenzo Montella ha rilasciato queste dichiarazioni: "Non ho ancora deciso se andrò in Brasile, ma credo che le partite le vedrò da casa. Rossi? Non mi voglio sostituire a Prandelli, è una scelta difficile. E' un torneo ristretto nel tempo, credo che un allenatore possa scegliere i giocatori che stanno bene fisicamente. Senza due giocatori come Rossi e Gomez è stato difficile, è stato un peccato non averli insieme, li abbiamo sognati per un'estate intera. Sulla carta avremmo potuto avere più punti in classifica con loro due, ma magari la posizione in campionato era la stessa. Adesso li avremo riposati per il prossimo anno. Il futuro? Ho parlato anche troppo. E' ovvio che per migliorare bisogna parlare. Io ho fatto quello che fanno tutti gli allenatori. Fase difensiva meno curata di quella offensiva? Devo migliorare in tutto, sono giovanissimo. Le esperienze sono più importanti delle conoscenze. Errori ne ho commessi e ne commetterò, l'importante è avere la voglia di non fermarsi. L'interesse della Juve? Voi siete bravi a creare situazioni per poi parlarne, quindi queste cose lasciano il tempo che trovano... Se allenerò la Fiorentina l'anno prossimo? Fino a prova contraria si. Sono contento perchè abbiamo raggiunto un'obiettivo importante. Peccato non andare in Champions League, questo è un handicap. I tifosi hanno apprezzato il nostro calcio, come la società. Di questo sono orgoglioso come allenatore. Sono stato corretto nel parlare del futuro, adesso aspettiamo e vediamo cosa si può fare. Non credo di essere diventato antipatico, sono stato educato. Sono orgoglioso di questo premio, sono giovanissimo e sono qui a ritirarlo con grande piacere".

Speriamo che si chiuda presto sta manfrina e che magari se ne vada..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:22 
Su Khedira a mio parere è molto difficile,la frecciatina di Montella c'è stata però,ha detto che si compra noi perchè è rotto :grin


Top
  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Il bello è che Gomez l'aveva chiesto lui..sta avendo un comportamento vergognoso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:53 
Jovetic-90 ha scritto:
Il bello è che Gomez l'aveva chiesto lui..sta avendo un comportamento vergognoso.

Se va via lui non lo rimpingerà(dalle dichiarazioni ci fa capire che non tira buon'aria tra i due)


Top
  
 
MessaggioInviato: mer 14 mag 2014, 10:25 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
La Nazione: Rivoluzione in difesa
Pubblicato il 14 maggio 2014 08:39

Le grandi manovre del mercato viola toccheranno soprattutto la difesa dove le operazioni (fra affari in entrata e affari in uscita) potrebbero essere almeno sei, come riporta La Nazione. C’è un pacchetto di intoccabili (o quasi, come nel caso di Tomovic) formato da Gonzalo, Pasqual e Savic e un pacchetto di possibili partenti capitanato da Roncaglia: l’argentino ha mercato in Sudamerica e può partire davanti a un’offerta fra i 3 e i 4 milioni di euro. Compper e Hegazi sono entrambi in partenza, il secondo potrebbe andare in prestito (Italia o estero), mentre sembra destinato alla conferma Diakité, che la Fiorentina vorrebbe ottenere nuovamente in prestito.

In entrata, dopo aver inseguito a lungo Musacchio del Villarreal (che oggi vale 10 milioni dopo aver rinnovato con gli spagnoli il suo contratto in scadenza a giugno), la Fiorentina sembra decisa a puntare con decisioni in altre direzioni. La prima porta in Inghilterra, sponda Newcastle, a David Santon con cui i primi contatti ci sarebbero stati già a gennaio. I viola hanno chiesto notizie anche di Vrsaljko (Genoa), esterno destro croato. Il prezzo per un classe 1992 è decisamente alto: 7 milioni. Per il ruolo di centrale Montella vorrebbe Astori (valutazione intorno ai 10 milioni) anche se confrontarsi con il Cagliari non è semplice. L’idea Samuel (Inter)? E’ assolutamente percorribile, ma una volta superato l’ostacolo dell’ingaggio (ostacolo di non poco conto), la Fiorentina dovrà chiarire che comunque sia Samuel non è la prima scelta per il gruppo titolare del futuro.

REDAZIONE
twitter @violanews


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
La cosa fondamentale sarà tenere vincenzino montella. Penso ci si ricordi tutti come andavano le cose quando andò prandelli, e sopratutto prima che lui arrivasse.
Dopodichè già tenere quel pacchetto difensivo andrebbe bene. Qualche rinforzo ci vorrebbe per il centrocampo che quest'anno non m'è sembrato ai livelli dello scorso (sopratutto aquilani). E anche dei rincalzi decenti in attacco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 21:27 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Vrsaljico o come si scrive a un passo, sarebbe un ottimo inizio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 19:01 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Cognigni: "Vincenzo Montella resta alla Fiorentina al 100%"
Pubblicato il: 16 Mag 2014 Autore: Redazione Fiorentina.it

Cognigni: “Non esistono possibilità che Montella non continui ad essere l’allenatore della Fiorentina. Lui resta al cento per cento”. Così il presidente della Fiorentina Mario Cognigni a margine di un incontro avuto con i giornalisti oggi. Dalla mezzanotte il virgolettato dell’intervista”

Direi che la questione è chiusa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010