Oggi è ven 30 gen 2026, 16:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 lug 2013, 15:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Sux ha scritto:
Ma Ilicic dove andrebbe a giocare nella fiorentina?
Mi pare inadatto sia al 4-3-3 (E nel caso dovrebbe anche lui partire da destra come Cuadrado e Joaquin pur avendo caratteristiche nettamente diverse) sia il 3-5-2.
A quel punto un 4-2-3-1? (Anche se li sarebbe difficile posizionare Rossi).

Io andrei sinceramente su un altro tipo di giocatore.

Quoto.
È un'ipotesi che non piace neanche a me.
Se è possibile trovare un accordo sotto i 2 mln di ingaggio rinnoverei a Ljajic.

------------------

Fiorentina, tre milioni dalla Real Sociedad: è fatta per Seferovic
Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Seferovic saluta il campionato italiano. L'attaccante della Fiorentina, seguito anche dal Verona, si trasferisce a titolo definitivo alla Real Sociedad. Costo dell'operazione, tre milioni di euro.

Peccato. Io l'avrei tenuto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2013, 18:16 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Lore88 ha scritto:
Sux ha scritto:
Ma Ilicic dove andrebbe a giocare nella fiorentina?
Mi pare inadatto sia al 4-3-3 (E nel caso dovrebbe anche lui partire da destra come Cuadrado e Joaquin pur avendo caratteristiche nettamente diverse) sia il 3-5-2.
A quel punto un 4-2-3-1? (Anche se li sarebbe difficile posizionare Rossi).

Io andrei sinceramente su un altro tipo di giocatore.

Quoto.
È un'ipotesi che non piace neanche a me.
Se è possibile trovare un accordo sotto i 2 mln di ingaggio rinnoverei a Ljajic.

------------------

Fiorentina, tre milioni dalla Real Sociedad: è fatta per Seferovic
Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Seferovic saluta il campionato italiano. L'attaccante della Fiorentina, seguito anche dal Verona, si trasferisce a titolo definitivo alla Real Sociedad. Costo dell'operazione, tre milioni di euro.

Peccato. Io l'avrei tenuto.

Seferovic era in scadenza, evidentemente non aveva intenzione di rinnovare.
Sembra che i Della Valle abbiano deciso di liberarsi di tutti i Ramadani-boys e la cosa per me è positiva,
una società seria non puo' farsi ricattare tutti gli anni da un procuratore...
certo vendere Ljajic mi dispiacerebbe ma non puo' neanche pretendere 2 milioni e mezzo dopo che ha giocato
bene solo 4 mesi su 4 anni...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2013, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Avrei preferito rimanesse in Italia.
Mi pare che anche il Chievo lo stesse seguendo, oltre all'Hellas

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 11:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Pizarro è partito per il ritiro, a questo punto sembra che resti :8)
A questo punto mancano solo il portiere, un terzino destro ed il rinnovo del serbo e la squadra è fatta :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 13:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Della Valle: 'Il Napoli ha provato con arroganza a strapparci Gomez'

Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha parlato ai suoi tifosi nel corso della presentazione di Mario Gomez all'interno dello stadio "Franchi" e ha rifilato una stoccata al Napoli, che si era inserito nella trattativa: "Ero un timido, da qualche anno non lo sono piu'. Oggi entrando qui dentro ho sentito un'emozione incredibile. Vi meritate tutto questo. Vi dissi due mesi fa che il meglio doveva venire, ed avete visto cosa e' accaduto. Ci stiamo lavorando da mesi, in segreto, piano piano. Ho capito che voleva venire in Italia, qui a Firenze. In un momento in cui altre societa' sono arrivate, anche con arroganza, a volercelo portare via, ma non ci sono riusciti".

http://www.calciomercato.com/news/della-valle-il-napoli-ha-provato-con-arroganza-a-strapparci-gome-715180

Cmq bellissima la folla di ieri per Gomez.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
in Italia dobbiamo sempre prendercela con qualcuno...gli inserimenti nelle trattive sono la regola in tutto il mondo, non solo nello stivale..quindi...

sul Napoli, rimango un pò sorpreso effettivamente che non siano arrivati primi sul giocatore, devi dar via Cavani e col gioco di Benitez una punta del genere ti fa stracomodo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 14:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Sì, pare che resti Pizarro. Ottimo davvero. Era un punto fondamentale.

In questi giorni ho letto vari discorsi su Verratti ma penso siano solo discorsi.

Intanto pare si sia vicini alla risoluzione della grana Jovetic...

Daily Mail: Accordo City-Fiorentina per Jovetic
Pubblicato il 16 luglio 2013 12:56
Fumata bianca. La Fiorentina ed il Manchester City, secondo quanto racconta il Daily Mail, hanno trovato l’intesa per il passaggio di Stevan Jovetic nel club inglese. L’accordo, si legge, sarà ratificato nei prossimi giorni ed avrà una base di 23 milioni di sterline (26,5 milioni di euro) più 5 (poco meno di 6 milioni di euro) di bonus legati agli obiettivi raggiunti. L’operazione, nel totale, potrebbe quindi portare nelle casse gigliate circa 32,5 milioni di euro.
(violanews)

E sarebbe taaaaaaaanta roba... plusvalenza da 20 e passa mln (senza considerare i bonus). I soldi per altri acquisti ci sarebbero. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
è importante la questione Pizarro, su Jovetic, non tocca mai esultare al 100x100 quando si perde un calciatore di quel livello...naturalmente è strapagato...discorso diverso se viene sostituito...se il sostituto è Gomez, allora vi spostate di poco...se invece prendete qualcuno forte che giochi un pò più indietro il discorso cambia...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 16:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Quest'anno Jovetic non ha fatto così tanto da doverlo sostituire necessariamente, se Rossi si riprende può dare molto di più di quel che ha dato il montenegrino. I soldi incassati vanno investiti per la difesa, secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 17:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Lord_Thara ha scritto:
è importante la questione Pizarro, su Jovetic, non tocca mai esultare al 100x100 quando si perde un calciatore di quel livello...naturalmente è strapagato...discorso diverso se viene sostituito...se il sostituto è Gomez, allora vi spostate di poco...se invece prendete qualcuno forte che giochi un pò più indietro il discorso cambia...

Jovetic è stato ridicolo da gennaio in poi, era evidente che pensasse già alla prossima squadra...
Tra Cuadrado,Rossi,Ljajic, Joaquin e Gomez credo che l' attacco sia ottimo anzi forse il migliore della serie A..
Manca solo qualcosa in difesa e il portiere poi è una squadra da secondo/terzo posto senza grossi problemi (anche se con l' europa league si perderanno sicuramente punti)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]