Oggi è lun 2 feb 2026, 13:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Memnone ha scritto:
Non so quanto credito abbia ma oggi avevo letto di un interesse della Fiorentina per Macheda.

In prestito e come riserva potrebbe andare bene...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 15:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Anderson: “Sono qui per vincere”
Pubblicato il 30 gennaio 2014 13:15

Giorno di presentazione ufficiale per Anderson, il centrocampista arrivato a Firenze dal Manchester United e che ha già esordito con la Fiorentina domenica scorsa contro il Genoa. Queste le sue parole in sala stampa: “Ho scelto Firenze per il progetto, ho voglia di vincere quanto ho vinto al Manchester United e se possibile anche di più. In lotta per il campionato, si gioca l’accesso in Champions League. E’ vero che vengo da un club di grande blasone, ma sono qui per convincere e dimostrare il mio valore e voglio restare molti anni.

Il mio ruolo? Non c’è una posizione precisa, io nasco come attaccante ma in Inghilterra ho imparato anche a difendere e sono a disposizione dell’allenatore per giocare dove c’è bisogno. Il declino allo United? Capita a tutti i grandi club, ci sono grandi giocatori e ne usciranno. Il numero 88? E’ il mio anno di nascita e poi al Manchester avevo il numero 8 che mi piace molto, ma qui era occupato. Andow? E’ il nome con cui mi chiamavano in Inghilterra. Che tipo sono? Sono una persona tranquilla e normale, ho affetti e amici sia in campo che fuori dal mondo del calcio.

Come viene vista la Fiorentina all’estero? Della Fiorentina si riconosce che c’è un progetto, l’anno scorso ha sfiorato la Champions e quest’anno è in corsa. E’ un club che sta mettendo in piedi un progetto di crescita molto ambizioso, con un allenatore giovane. Il calcio italiano è molto tattico e Montella trasferisce le sue idee sul campo. Nella squadra ci sono tanti giocatori importanti e di esperienza come Ambrosini e Pizarro. Montella mi ha dato grande fiducia nonostante venissi da un periodo difficile nel Manchester e la fiducia ti spinge a dare il massimo.

La Nazionale? Ho fatto le trafile e questa può essere l’occasione per tornarci. Ma prima vengono gli obiettivi di squadra, lottare ai vertici fino alla fine e conquistare la Champions. Firenze? Non ho ancora avuto tempo di visitarla, ne ho sempre sentito parlare come una delle città più belle del mondo.

La mia condizione fisica? Ho subito un infortunio importante al Manchester, mi sono rotto il crociato qualche anno fa. Ma adesso sto bene e ho solo bisogno di giocare per trovare il ritmo partita. Il cibo italiano? E’ tutto buonissimo, me l’avevano detto e lo sto verificando di persona”.

SI. BARG.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 16:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Diakitè alla Fiorentina, c’è l’accordo
Pubblicato il 30 gennaio 2014 14:57

La Fiorentina sembra aver messo le mani sul difensore che cercava e il nome risponde a Modibo Diakitè. Nella tarda mattinata di oggi i dirigenti viola hanno stretto i contatti con il Sunderland e l’entourage del giocatore e pare che sia arrivata la fumata bianca, come riporta tuttomercatoweb.com. Rimangono da sistemare solo le ultime pratiche burocratiche ma la trattativa sarebbe da considerarsi già conclusa, come scrive anche Gianluca Di Marzio. L’ex difensore della Lazio, classe 1987, dovrebbe arrivare alla Fiorentina con la formula del prestito. Le firme potrebbero arrivare in serata o al più tardi domani.
(violanews)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 17:29 
Non connesso
Primavera
Primavera

Report ACF: Mario Gomez in gruppo da mercoledì
Pubblicato il 3 febbraio 2014 14:12

Dopo settimane di silenziosa attesa, la Fiorentina torna a dare notizie su Mario Gomez e finalmente arriva l’annuncio tanto atteso relativo al rientro in gruppo del giocatore, fissato tra 48 ore, subito dopo la trasferta di Udine: “Mario Gomez ha completato il percorso riabilitativo per cui dal prossimo mercoledi riprenderà gli allenamenti insieme al resto della squadra” si legge su violachannel. Nella nota si fa il punto anche sugli altri infortunati e non arrivano buone notizie sul conto di Aquilani: “Alberto Aquilani, nel corso della gara contro il Cagliari, ha riportato una distrazione muscolare di I grado al bicipite femorale. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo fino al prossimo controllo previsto tra 14 giorni. Gli accertamenti diagnostici eseguiti a Nenad Tomovic hanno evidenziato un miglioramento dell’infrazione rotulea, pertanto l’atleta inizierà la fase riabilitativa sul campo con un programma ancora ancora differenziato per i prossimi 10 giorni”.
Dunque Mario Gomez riprenderà ad allenarsi con i compagni a pieno regime, ma dopo quasi 5 mesi di stop ci sarà da capire quanto tempo ci vorrà per trovare la condizione fisica minima per poter scendere in campo in gare ufficiali. Quasi impossibile che possa esserci, insomma, già domenica con l’Atalanta.

:viola

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 19:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Non ci credo. Anche Aquilani e Ambrosini infortunati. :rofl Tragicomico.

Ricapitolando, ci sono infortunati (più o meno gravi): Rossi, Gomez, Rebic, Aquilani, Ambrosini, Tomovic, Cuadrado + B. Valero che sabato è entrato in campo pur non essendo completamente recuperato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 20:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Consolati: c'è chi ci ha perso uno scudetto per colpa dei maledetti infortuni :pork

Fiorentina davvero sfortunatissima comunque, chissà se al completo avrebbe potuto essere a lottare con la Roma. Io dico di si.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 20:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

mÆvericĸ ha scritto:
Consolati: c'è chi ci ha perso uno scudetto per colpa dei maledetti infortuni :pork

Fiorentina davvero sfortunatissima comunque, chissà se al completo avrebbe potuto essere a lottare con la Roma. Io dico di si.

La Roma ha una solidità che noi non abbiamo e non hanno l'impegno europeo. Se anche fossimo stati al completo li avrei visti un pochino davanti.

Comunque il terzo posto sarebbe stato abbastanza sicuro, questo sì.
Certo, anche il Napoli ha avuto i suoi di infortuni ma oggettivamente non sono situazioni paragonabili. Anche solo un infortunio che sembra insignificante come quello di Tomovic ci è già costato 3 punti (fra Genoa e Cagliari) per colpa del sostituto, Roncaglia, che è inadeguato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 feb 2014, 20:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Di Marzio conferma: “E’ fatta per Tatarusanu”
Pubblicato il 4 febbraio 2014 15:44
Tatarusanu
Mercato in letargo, non per la Fiorentina. I Viola mettono le mani su Ciprian Tatarusanu, portiere della Steaua e della Nazionale rumena. La Fiorentina ha fatto sapere alla Steaua Bucarest di essere in trattativa con l’agente del giocatore, Pietro Chiodi, per assicurarsi Tatarusanu in scadenza. Trattativa in dirittura d’arrivo, siamo ai dettagli: pronti 5 anni di contratto. Sulle tracce del portiere rumeno c’era anche il Totthenam e la Sampdoria ma la Fiorentina ha messo la freccia, operazione ad un passo dalla fumata bianca. Tatarusanu in Viola, ottimo rinforzo a costo zero.
(GianlucaDiMarzio.com)

Se per la prossima stagione viene preso un nuovo portiere, forse non erano tanto sbagliate le critiche sul puntare su Neto. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 11:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

La Nazione: Nuovo stadio, intesa DDV-Renzi
Pubblicato il 13 febbraio 2014 08:31

La svolta tanto attesa è dietro l’angolo. Salvo clamorosi dietrofront la famiglia Della Valle, attraverso una società creata ad hoc, è pronta a presentare la richiesta per la partecipazione al project financing per la realizzazione del nuovo stadio-gioiello nell’area Mercafir a Novoli. Lo scrive stamattina La Nazione – a firma Luigi Caroppo – spiegando che l’accelerazione è stata impressa nelle ultime settimane quando i tecnici della società della famiglia Della Valle e quelli del Comune si sono confrontati nuovamente, dopo numerosi faccia a faccia durante la fine del 2013 e l’inizio di quest’anno. Diego Della Valle in prima persona e il sindaco Renzi hanno seguito l’evolversi del dialogo per dare vita ad un progetto destinato ad entrare nella storia della società viola e cambiare una fetta della città in maniera radicale.

Il progetto su cui si è lavorato è quello che il sindaco ha presentato: 32 ettari a disposizione di chi vuol investire per realizzare uno stadio con annesse attività ricettive e commerciali. Il che vuol dire alberghi e negozi con un’attenzione particolare alla possibile realizzazione della «via della moda» con brand e griffe di primo piano a partire da quelli della famiglia Della Valle. Martedì sera il sindaco Renzi e Diego Della Valle hanno tifato, gomito a gomito, allo stadio Franchi, soddisfatti e contentissimi per l’approdo in finale di Coppa Italia della Fiorentina. Hanno parlato prima e dopo la sfida: un po’ di politica e degli ultimi movimenti romani e anche di Firenze. Insomma ci siamo. Manca solo l’ufficialità formale, ma Firenze può iniziare a pensare al nuovo stadio, 40 mila posti coperti nella parte della Mercafir liberata dalle attività tradizionali del mercato, a nuove strade e collegamenti con l’autostrada e il centro città. L’investimento complessivo è di circa 180 milioni. L’operazione Mercafir porterà anche diverse migliaia di posti di lavoro diretti e di indotto. Un tesoro pesante da ammortizzare anche con attività collaterali nell’area nuovo stadio. La famiglia Della Valle è pronta all’investimento. Ma probabilmente non sarà da sola. Insistenti voci hanno nuovamente parlato di partner cinesi, che già hanno fatto affari con mister Tod’s, disposti ad affiancare la famiglia in questo progetto. Un progetto che rientrerebbe in una più vasta operazione di internazionalizzazione del marchio Fiorentina.

REDAZIONE
twitter @violanews

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 2:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ci sono novità su Leonardo Capezzi?
C'è qualcuno che ha voglia di fare una piccola valutazione del giovine?

Grazie

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]