Oggi è gio 29 gen 2026, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 22:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Anche a me sta cosa del debito non è proprio chiarissima, onestamente :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2014, 22:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Indiscrezione VN: Baselli, la Fiorentina vuole anticipare tutti
Pubblicato il 14 gennaio 2014 17:32
Baselli
Anderson, Matri, Rosati: la Fiorentina si sta muovendo alla grande in questo mercato di gennaio e non è finita qui. Poco fa il direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato di un interesse della Fiorentina per il centrocampista Daniele Baselli.

Classe 1992, il centrocampista è uno dei talenti più puri che ha l’Atalanta. Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com proprio nelle ultime ore ci sono stati contatti tra Daniele Pradè e Pierpaolo Marino. Le due società stanno parlando da giorni per Baselli, la volontà della Fiorentina è quella di anticipare la concorrenza e provare a portarlo a Firenze fin da gennaio. Marino alla fine potrebbe cedere anche se l’Atalanta sta valutando tutte le opzioni, tra cui quella di farlo restare fino a giugno a Bergamo.

NICCOLO’ GRAMIGNI

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 13:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Marcello ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
accursio ha scritto:
Cita:
perché sa di essere in debito.

Per cosa, di grazia?

Ljiajic-montolivo ti dicono qualcosa?

Ljiajic è andato alla Roma e peraltro mi risulta che non stia proprio facendo miracoli, e Montolivo invece è uno svincolato, sono davvero tanti anni che i giocatori si possono svincolare, ancora ci si scandalizza? E allora Llorente e Pogba?

A casa mia non è normale accordarsi 2 anni prima con un giocatore per prendere per il collo un'altra società con teatrini annessi ben gestiti dal suo procuratore ma dubito che tu abbia seguito una vicenda che ha danneggiato parecchio la Fiorentina in quelle due disastrose stagioni.

Chiudo qui che non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose..
intanto dalla Gazzetta:

Non è ancora finita: nel mirino un altro centrocampista
Pubblicato il 15 gennaio 2014 09:49

L’infortunio di Pepito poteva mettere in ginocchio una Fiorentina già penalizzata dall’assenza di Gomez. Non è stato così. Con gli investimenti di Andrea Della Valle e le idee dei gemelli del gol di mercato Macià-Pradè la squadra è tornata subito competitiva. Dal punto di vista economico sono tutti buoni affari. Qualche operazione va ad appesantire il monte stipendi ma i soldi veri verranno spesi solo nel mercato estivo quando la Fiorentina verserà 8 milioni al Man Utd per Anderson. Quanto a Matri, quasi certo che a fine torneo tornerà al Milan. Anche questa è una scelta corretta. Una squadra che ha come titolari Rossi e Gomez (per il prossimo torneo saranno tutti e due al 100%) e sotto contratto i talenti Matos, Rebic e Babacar può considerare blindato il reparto offensivo. Per il presente e il futuro. La società ha anche sistemato il capitolo-portieri. Rosati arriva subito e a giugno sbarcherà a Firenze – a zero euro perché in scadenza di contratto – Tatarusanu, titolare di Romania e Steaua. Se la giocherà alla pari con Neto. E non è finita. La proprietà vuole regalare ancora un gioiello al tecnico. I soldi ci sono e l’obiettivo è un altro centrocampista. Se dal punto di vista economico i conti tornano, dal punto di vista tecnico la Fiorentina torna ad alzare l’asticella delle ambizioni. Matri dovrebbe già giocare a Catania. E’ il bomber che Montella voleva per l’assalto alla Champions. Roma e Napoli non son lontane. E a febbraio in palio ci potrebbe essere un posto per la finale di Coppa Italia. La famiglia Della Valle dopo 10 anni nel calcio vuole vincere qualcosa. E stavolta può puntarci, soprattutto se a breve tornerà Gomez. «L’acquisto» più atteso.

Luca Calamai – La Gazzetta dello Sport

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Se qualcuno avesse violato le leggi, lo avrebbero denunciato e avrebbero vinto.
Evidentemente non è stata violata nessuna legge ed è stato fatto tutto (tutto cosa poi?) secondo le regole. Ergo continua a sfuggirmi quale sarebbe sto debito :rofl

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 21:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Siamo stati cattivi! Abbiamo preso un giocatore a parametro zero! Non si fa! :no ...non lo fa nessuno, del resto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 11:22 
Non connesso
Primavera
Primavera

Cuadrado: “Non ho alcun desiderio di andarmene”
Pubblicato il 15 gennaio 2014 17:38

Juan Guillerme Cudrado ha rilasciato un’intervista ai media colombiani parlando anche di Fiorentina e futuro (traduzione a cura di Violanews.com):
Cosa pensi di chi ti chiama “Re del dribbling”?
“E’ una cosa che mi riempie di felicità, sin da bambino ho fatto della capacità di eludere l’avversario una delle mie doti e spero di migliorare ancora. Vorrei ottenere qualcosa con la Fiorentina ed andare al Mondiale in Brasile”.
Su Firenze?
“Mi piace vivere in centro. Abito a cinque minuti dal centro sportivo, mentre molti miei compagni stanno in periferia”.
Su Montella?
“Mi dà fiducia. Dice che con la mia velocità metto in crisi gli avversari e posso ottenere tanti falli. Lui vuole che sia più freddo in varie circostanze, così potrei aumentare i miei gol”.
Sulle voci che ti vogliono alle big?
“Fanno piacere, ma sono contento di giocare per la Fiorentina. A Firenze c’è un bel clima e la gente mi vuole bene. Non ho alcun desiderio di andarmene”.
Sul Mondiale?
“Ci stiamo impegnando tutti al massimo, visto che mancavamo a questa competizione da tanto tempo. Sono ansioso, ma se giocheremo come abbiamo fatto potremo fare grandi cose”.

MATTEO ANGIOLINI

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 16:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 gen 2014
Alle ore: 20:47
Dico la mia,per me Cuadrado un'altra stagione da noi se la fa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2014, 10:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Baboden ha scritto:
Dico la mia,per me Cuadrado un'altra stagione da noi se la fa

Credo anch'io...se resta anche lui e arriva qualche campione stile Gomez vuol dire che si punta davvero in alto...

Gaston Ramirez vuole lasciare il Southampton. Idea prestito
Pubblicato il: 17 Gen 2014 Autore: Redazione Fiorentina.it
Gaston RamirezDall’Inghilterra, scrive La Nazione, arriva la notizia che Gaston Ramirez vuole lasciare il Southampton: le sue destinazioni preferite sarebbero la Fiorentina (che già si era interessata a lui con insistenza due anni fa) e la Roma. L’ex Bologna era già praticamente un giocatore della Fiorentina se non fosse stato per il no al passaggio in Emilia di Felipe, ma nel corso degli anni il suo nome è quasi sempre stato nell’orbita gigliata. Ramirez vuole tornare in Italia, e la pista viola è concreta, anche perché il club inglese avrebbe aperto anche al prestito. Su di lui anche la Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 13:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

L'EDITORIALE
TRA CHAMPIONS E COPPA ITALIA VI SVELIAMO IL PIANO DELLA FIORENTINA PER PUNTARE ALLO SCUDETTO NELLA PROSSIMA STAGIONE. IN ARRIVO DIFENSORE STRANIERO
21.01.2014 00:00 di Enzo Bucchioni articolo letto 13874 volte

La straordinaria maturazione della Fiorentina che ha imparato a vincere giocando bene e rischiando poco, è il più grande successo di Vincenzo Montella. Ha trovato l'equilibrio tra un grande possesso palla e una importante fase offensiva, con la partecipazione di tutta la squadra a una fase difensiva concreta ed efficace. I risultati delle ultime settimane, nonostante il secondo colpo della sfortuna (Rossi dopo Gomez), che poteva far saltare i nervi di squadre e società più importanti, sono la dimostrazione che tutti stanno lavorando alla grande, con le idee chiare, la determinazione e la volontà comune di centrare degli obiettivi importanti. C'è la sensazione nel gruppo che sia il momento giusto, la strada imboccata porterà lontano. Ci sono gli obiettivi immediati a portata di mano (terzo posto Champions) e la semifinale di coppa Italia, ma una società che programma al medio periodo, sta già pensando al futuro. Ecco allora che siamo in grado di dirvi che è nato nei dettagli un piano di lavoro per dare continuità a questo gruppo senza sfaldarlo, puntare agli elementi giusti per rafforzarlo, con la convinzione da parte di tutti, che l'anno prossimo la Fiorentina dovrà partire per vincere lo scudetto. Andrea Della Valle ha dato questo imput, ma anche Diego Della Valle è sempre più dentro alle cose viola e il suo entusiasmo accompagna il grande lavoro del fratello. Del resto la programmazione e gli step del lavoro sono tipici di chi ha una mentalità manageriale e gestisce grandi aziende in un mondo dove vige una legge spietata: chi si ferma un attimo è perduto. Neppure la Fiorentina si fermerà a godere di questi risultati ottenuti, si vuole di più. Si vuole vincere. O almeno provarci. L'idea e la volontà di ADV sono arrivare dritte dritte al team di lavoro guidato da Mario Cognigni. Nelle scorse settimane Pradè e Macia hanno articolato una sorta di road-map per fare l'ultimo salto tecnico e portare la Fiorentina a un livello tale da metterla in condizione di lottare per il titolo nella prossima stagione. Il piano prevede la conferma dell'attuale ossatura della squadra. Con i 'pilastri', da Borja Valero a Gonzalo Rodriguez, da Aquilani a Pizarro e altri giocatori importanti per il gruppo è stato aperto il discorso che sta portando a un allungamento del contratto per avere una concreta base di continuità e aumentare le motivazioni. Deciso il riscatto dell'altra metà di Cuadrado. Come avevamo anticipato a inizio dicembre, in febbraio, a fine mercato, ADV parlerà con il patron dell'Udinese Pozzo per il 'gentlemen agreement' che spianerà la strada ai dirigenti che metteranno nero su bianco per far diventare Cuadrado tutto viola. Matri resterà alla Fiorentina. E' la promessa che Adv ha fatto al giocatore e il discorso è già intavolato con il Milan. Del resto per essere competitiva la Fiorentina ha bisogno di tre attaccanti importanti e Matri sarà l'alternativa a Gomez e Rossi. Anderson è un altro giocatore preso ora, con anticipo rispetto a giugno, ma destinato a diventare un punto fermo nella prosssima stagione. Ambientarsi non è mai facile, la Fiorentina ha fatto arrivare oggi il centrocampista per non perdere tempo. Sarà riscattato, il Manchester è d'accordo. Ora l'attenzione si porrà sui reparti da rafforzare. Si punterà con decisione a un difensore di alto livello e a un altro centrocampista straniero. Sul difensore c'è una accelerata per l'infortunio di Tomovic. Purtroppo dovrà star fuori un mesetto nel momento decisivo della stagione e con il ko di Hegazy, i difensori-difensori oggi sono soltanto quattro (Savic, Gonzalo, Comper e Roncaglia). Montella sta facendo lavorare da tempo ai meccanismi difensivi con ottimi risultati un centrocampista come Oliveira, potrebbe diventare una buona alternativa a Gonzalo. Ambrosini potrebbe essere un'altra soluzione, ma l'ex rossonero preferisce giocare in mezzo al campo. Così se capiterà l'occasione si porterà a casa subito anche un difensore. Si sta provando a prendere Musacchio in prestito con diritto di riscatto fissato a giugno. Un'altra operazione per oggi, ma anche per il futuro. E' in piedi il discorso con Heitinga, mentre Burdisso potrebbe diventare un colpo per quattro mesi. Vedremo. Sul portiere, Neto sta maturando. Tutti sono contenti del suo rendimento, ma intanto è stato preso l'estremo difensore dello Steaua Bucarest e della nazionale rumena Tatarasanu di 28 anni. Arriverà a giugno. Altri nomi sono sul taccuino di Pradè e Macia, sempre pronti a buttarsi sull'occasione giusta, magari per sostituire qualcuno delle seconde linee. Insomma, il piano è partito, quando vi raccontavamo che Andrea Della Valle vuol portare la Fiorentina a competere per tutti gli obiettivi in Italia e in Europa, qualcuno storceva la bocca: quel momento è arrivato. L'entusiasmo dei tifosi, del pubblico e della città farà il resto. I momenti magici vanno sfruttati.

Enzo Bucchioni

Direttore QS Quotidiano Sportivo

(Il Resto del Carlino - La Nazione - Il Giorno)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2014, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Non so quanto credito abbia ma oggi avevo letto di un interesse della Fiorentina per Macheda.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]