arres82 ha scritto:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/391976_la_fiorentina_vuole_consigli_e_offre_hegazy_e_wolski/
Sembra che i viola vogliano Consigli per la loro porta.
Consigli è un buon portiere, per il livello dell'Atalanta direi ottimo. Può essere tranquillamente titolare in una squadra che lotta per la Uefa, ma per chi ha ambizioni di CL secondo me deve puntare un po' più in alto.
Ciò detto, visto che non credo che Marino lo lasci andare via a poco prezzo a due giorni dalla fine del mercato, non valeva la pena allargare la borsa per prendere Julione?
Sì, ne sarebbe valsa la pena. Al primo che mi dice che i DV spendono per la Fiorentina gli tiro una testata.

Cita:
E a proposito, chi diavolo sono Hegazy e Wolski?
Il primo è un centrale. Preso l'anno scorso, ha subito un brutto infortunio, quindi si è visto poco ma ha una buona reputazione, diciamo così...
Il secondo è un trequartista. Arrivato a gennaio, ha giocato solo 30 minuti nel 5-1 al Pescara all'ultima giornata.
Comunque non mi pare un'operazione credibile. Queste robe complicate a 2 giorni dalla fine del calciomercato difficilmente sono vere o si realizzano.