Oggi è mer 2 lug 2025, 9:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 12:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Memnone ha scritto:
Anche qui hai ragione, era solo per dire che un attaccante in rosa l'hanno messo, quanto valga lo vedremo.
Comunque io non ho capito perché volessero liberarsi di Kozak a tutti i costi.

Kozak è un giocatore ritenuto abbastanza scarso. Per la considerazione che si ha di lui, cederlo a quella cifra è un capolavoro. Conta che volevano inserirlo nell'affare Yilmaz all'inizio e avrebbe avuto un peso economico molto inferiore a quello per cui è stato venduto.
In ogni caso, io valuto Floccari un ottimo giocatore e faccio affidamento anche su Felipe Anderson e, perchè no, sul ritorno di Ederson. La forza della Lazio rimane cmq a centrocampo. Dispiace solo non aver chiuso il cerchio per l'ennesima volta, soprattutto a fronte dell'ottima cessione di kozak.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il mercato della Lazio a conti fatti è insufficiente.
Abbiamo potenziato il centrocampo ma negli altri reparti ci siamo indeboliti.
In difesa non è arrivato nessuno ma hai Biava e Dias con un anno in più.
In attacco abbiamo aggiunto il solo Perea perdendo Kozak e avendo Klose con un anno in più.
Il bilancio non può quindi che essere negativo. Peccato, tutte le volte che abbiamo la possibilità di fare il salto di qualità (o di potenziare complessivamente l'organico) falliamo miseramente. Certo, Hernanes e Lulic sono rimasti (nonostante le tante voci circolate in questa estate) ma bisogna vedere (soprattutto per il primo) con quale spirito.

Non voglio essere disfattista ma sono molto preoccupato.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
mercoledì 04 settembre 2013Lotito attacca la Roma. E su Yilmaz: «Estorsione»Il presidente della Lazio: «Sabatini mi ha fatto un dispetto bloccando Borriello. Quagliarella preferiva noi e lo prendevo per 6 milioni. Per il turco ne avrei dato 13 e 2 di bonus»di Fabrizio Patania ROMA - Contro l’agente di Burak Yilmaz, contro Sabatini. Claudio Lotito ha tenuto a precisare il suo pensiero e ha scelto il Corriere dello Sport-Stadio: per raccontare come si è sviluppato il mercato della Lazio: «Yilmaz non l’ho cercato io, mi è stato offerto. Si è persino presentato nel mio ufficio l’ambasciatore della Turchia che mi diceva: “Dagli 15 milioni”. E che decidi te il prezzo? Abbiamo provato a mettere KozakPer approfondire«Quagliarella, era fatta» Kozak saluta su twitter VOTA Mercato Lazio VOTA Pagelle mercato Tutto sulla Lazio Lazio, Dias fuori dalla lista per l'Europa League nell’operazione, poi si è andati avanti solo su basi economiche. Speravamo di farcela e il mondo del calcio è condizionato dagli agenti. Ne esistono di seri, ce ne sono altri che ti ricattano». Lotito ha svelato una telefonata a Sabatini, suo ex diesse, oggi alla Roma. «Gli ho detto, “mi hai fatto un dispetto?”. Quagliarella avrebbe preferito venire alla Lazio perché avrebbe avuto maggiori possibilità di giocare. Avevo chiuso per 6 milioni con la Juve. Ma Sabatini non ha dato Borriello al Genoa e Gilardino è rimasto dov’era».
Per approfondire«Quagliarella, era fatta» Kozak saluta su twitter VOTA Mercato Lazio VOTA Pagelle mercato Tutto sulla Lazio Lazio, Dias fuori dalla lista per l'Europa League

corsport

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lotito è assurdo, quindi Sabatini gli avrebbe fatto un dispetto bloccando Borriello...ma se sono stati due giorni a cercare di farlo andare a Genoa...certo non potevano di certo regalarlo e pagargli anche lo stipendio...ma non credo che sia stato un dispetto ai laziali...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 13:15 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Quando Lotito dice una cosa vale l'esatto contrario. Ogni sua dichiarazione è l'ennesima amenità di uno assolutamente incapace nel mondo del calcio. Sta delirando e prima se ne va, meglio è...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Su Yilmaz ho sentito anche che all'ultimo sarebbe stato proprio il giocatore a far saltare tutto, ma bo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 14:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Lord_Thara ha scritto:
Lotito attacca la Roma. E su Yilmaz: «Estorsione»Il presidente della Lazio: «Sabatini mi ha fatto un dispetto bloccando Borriello. Quagliarella preferiva noi e lo prendevo per 6 milioni. Per il turco ne avrei dato 13 e 2 di bonus»

sarà mica nu gombloddo? :asd

per la Lazio sarebbe stato ottimo Matavz, sono contento non l'abbiano preso. Però un attaccante in rosa l'hanno messo e considerando che Petkovic gioca con una punta, potrebbe anche tirare tutto il campionato.
Ovviamente dipenderà tutto da quanto si va avanti in Europa e dalle condizioni di Klose.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la storia di Yilmaz dovrebbe essere chiarita, perchè se è saltata per colpa di fattori esterni alla Lazio, allora, anche se i soldi sono spariti compresi quelli di Kozak 9 milioni, alla Lazio non si può dire non aver voluto prendere un gran calciatore..se invece è una paraculata di Lotito allora è grave e il pandemonio che si sta scatenando con addirittura minacce di morte per Tare e il presidente laziale, è giustificato....basterebbe far chiarezza...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 14:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Tra noi e voi in società non so chi sia messa peggio :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Lord_Thara ha scritto:
se invece è una paraculata di Lotito allora è grave e il pandemonio che si sta scatenando con addirittura minacce di morte per Tare e il presidente laziale, è giustificato

Non mi pare proprio

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]