Oggi è ven 19 apr 2024, 2:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 18:30 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Ray Bowie ha scritto:
Sentire Marotta che fa la verginella fa sorridere...:asd
Io ricordo un tentativo di scippo ai danni della Fiorentina con Berbatov, ad esempio. Ma lì il comportamento era eticamente corretto vero Marmotta?
A me non frega nulla difendere i miei dirigenti (anzi spero che se ne vadano quanto prima perché sono delle metastasi) e non mi interessa neppure della figura di #@*§ planetaria. Sopravviverò anche a questa, una più una meno ( :asd ), ma almeno Thohir si è ravveduto (in ritardo, magari imbeccato da qualcuno, ma almeno si è ravveduto...)


secondo me sono due cose diverse.

un conto è fare lo squalo amorale sul mercato (come fece Marotta con Berbatov), un conto è comportarsi in maniera irrazionale, quasi infantile, intraducibile. La prima cosa sai gestirla, in un certo senso, la seconda no. E' un po' la differenza che passa tra l'avere a che fare con un sicario del Mossad, freddo e micidiale, e con un serial killer che strepita, sbava, invoca Dio e ti minaccia con una sega circolare :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Ma che cazzarola di paragone :rofl

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 18:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Per me conta il fatto che siano due comportamenti scorretti, le modalità con cui sono state compiute tali scorrettezze le ritengo personalmente irrilevanti, perchè alla fine della fiera rimangono due porcherie :sisi

Al massimo puoi dire che gli altri di Milano siano stati poco professionali, oltre a tutto il resto, ma nella sostanza secondo me cambia poco :asd

_________________
:vola


Ultima modifica di ACM il gio 23 gen 2014, 20:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 19:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Thohir risponde alla Juve: "Inter leale, certi commenti sono da evitare"
Fonte: Tuttomercatoweb

L'Inter risponde alla Juventus e lo fa tramite il suo presidente Erick Thohir. Dopo la conferenza stampa di Marotta, il presidente nerazzurro ha diramato un comunicato tramite il sito ufficiale in cui ha detto la sua sulla vicenda:

"Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione.
Durante il mese di gennaio, l'Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro Club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l'andamento.

In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili.

Mi sono impegnato a rispettare questi principi all'Inter e a spronare il Club a raggiungere i più alti livelli.

Come presidente dell'Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale e lanciare una sfida per eccellere, a me stesso e a tutto il nostro Club - al management, ai giocatori e allo staff. Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Società di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne, difenderò l'Inter e ciò che rappresentiamo con ogni mezzo a mia disposizione.

All'Inter abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede, continueremo a prendere decisioni che siano nell'assoluto interesse del Club sia ora, sia in futuro".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 20:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
noodles ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Sentire Marotta che fa la verginella fa sorridere...:asd
Io ricordo un tentativo di scippo ai danni della Fiorentina con Berbatov, ad esempio. Ma lì il comportamento era eticamente corretto vero Marmotta?
A me non frega nulla difendere i miei dirigenti (anzi spero che se ne vadano quanto prima perché sono delle metastasi) e non mi interessa neppure della figura di #@*§ planetaria. Sopravviverò anche a questa, una più una meno ( :asd ), ma almeno Thohir si è ravveduto (in ritardo, magari imbeccato da qualcuno, ma almeno si è ravveduto...)


secondo me sono due cose diverse.

un conto è fare lo squalo amorale sul mercato (come fece Marotta con Berbatov), un conto è comportarsi in maniera irrazionale, quasi infantile, intraducibile. La prima cosa sai gestirla, in un certo senso, la seconda no. E' un po' la differenza che passa tra l'avere a che fare con un sicario del Mossad, freddo e micidiale, e con un serial killer che strepita, sbava, invoca Dio e ti minaccia con una sega circolare :asd


...e secondo te la seconda è peggio della prima? :asd
Semmai, come scrive ACM, sono due porcherie e in egual modo dovrebbero essere soppesate e trattate.
Poi non so te ma io preferirei essere attaccato dal Kabobo di turno - così almeno ho qualche chances di sopravvivenza - piuttosto di essere torturato, seviziato e poi scomparire nel nulla per mano del Mossad :asd

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 21:02 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
il parallelo era volutamente minchioso, suvvia :asd

comunque per me si tratta di due cose completamente diverse. Quello che ha fatto l'Inter, semmai, può essere paragonato al bordello milanista di due anni fa (Pato-Tevez). Il tentato sequestro di Berbatov mi sembra tutta un'altra questione.

e comunque, anche se fossero accostabili le due cose, come Marotta si è preso gli insulti l'anno scorso, mi pare legittimo che se li becchi pure Thohir :sisi

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2014, 21:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 8 nov 2012,
Alle ore: 16:01
Messaggi: 15
cmq fatto sta che era uno scambio insensato, Guarin vale 15-16, Vucinic che è pure rotto non arriva alla metà: la vicenda è la prova che il popolo interista è molto più sveglio della dirigenza :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2014, 12:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9848
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho trovato questa immagine, questo mi sembra un buon thread dove postarla:

Immagine

:asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2014, 12:30 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
:rofl :rotfl

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2014, 13:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
òoernblwn :rofl

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010