Oggi è dom 2 ago 2026, 17:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 nov 2013, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Icardi operato di ernia. Ne avrà per un mese.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 nov 2013, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
c'abbiamo belfiol...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Mancini finisce la carriera nella Serie D brasiliana

Amantino Mancini, ricordato a Roma soprattutto per quel gol di tacco segnato in un derby, dopo le ultime deludenti stagioni all'Inter e al Milan, è finito a giocatore nel Villa Nova Atletico Clube, una squadra di serie D brasiliana. Mancini negli ultimi anni ha avuto problemi di alcool ed è stato accusato di violenza sessuale.

ROMANEWS

forse thoir ci dirà qualcosa di lui :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 nov 2013, 18:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Sergio Castillo, zio di Campagnaro, che per anni ha scritto in un forum del Napoli che seguo, ha affermato sulla sua pagina Facebook che suo nipote non è più infortunato da un pezzo e che non sta giocando per un capriccio tecnico.

Edit: Ho avuto informazioni più dettagliate tramite chat e quindi non credo di poterle rendere pubbliche.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 nov 2013, 0:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Per essere una notizia di questo genere la società Inter sembra averla tenuta bene
Non ci sono spifferoni o mezze bocche che montano il caso, buon segno?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 nov 2013, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
mammolo ha scritto:
Sergio Castillo, zio di Campagnaro, che per anni ha scritto in un forum del Napoli che seguo, ha affermato sulla sua pagina Facebook che suo nipote non è più infortunato da un pezzo e che non sta giocando per un capriccio tecnico.

Edit: Ho avuto informazioni più dettagliate tramite chat e quindi non credo di poterle rendere pubbliche.

L'aveva detto anche Sabella. L'Inter ha smentito seccamente, anzi si vociferava che avessero chiesto al giocatore di rinunciare per iscritto alle amichevoli dell'Albiceleste

Non riesco a capire cosa ci sia sotto...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 nov 2013, 1:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Earwicker ha scritto:
mammolo ha scritto:

L'aveva detto anche Sabella. L'Inter ha smentito seccamente, anzi si vociferava che avessero chiesto al giocatore di rinunciare per iscritto alle amichevoli dell'Albiceleste

Il problema è proprio questo, l'Inter ha chiesto a Campagnaro di rifiutare la convocazione per via dei suoi problemi fisici e di rimanere ad allenarsi a Milano per rientrare in forma, ma quando Sabella ha chiamato Hugo per sincerarsi delle sue condizioni ha ricevuto la sua disponibilità perché il difensore non vuole rischiare di perdere il treno per i mondiali.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 nov 2013, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
mammolo ha scritto:
Earwicker ha scritto:
mammolo ha scritto:

Il problema è proprio questo, l'Inter ha chiesto a Campagnaro di rifiutare la convocazione per via dei suoi problemi fisici e di rimanere ad allenarsi a Milano per rientrare in forma, ma quando Sabella ha chiamato Hugo per sincerarsi delle sue condizioni ha ricevuto la sua disponibilità perché il difensore non vuole rischiare di perdere il treno per i mondiali.

Se Sabella lo fa giocare mi sembra demenziale.
Anche Campagnaro dovrebbe farsi un esame di coscienza e capire che i milioni di euro glieli dà l'Inter non Sabella. Io questi giocatori li terrei ad allenarsi con i Primavera fino a mondiale finito

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 nov 2013, 1:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
Mancini finisce la carriera nella Serie D brasiliana

Amantino Mancini, ricordato a Roma soprattutto per quel gol di tacco segnato in un derby, dopo le ultime deludenti stagioni all'Inter e al Milan, è finito a giocatore nel Villa Nova Atletico Clube, una squadra di serie D brasiliana. Mancini negli ultimi anni ha avuto problemi di alcool ed è stato accusato di violenza sessuale.

ROMANEWS

forse thoir ci dirà qualcosa di lui :asd

Sarò scemo ma mi piange veramente il cuore x come si è rovinato questo giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 nov 2013, 17:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Earwicker ha scritto:
mammolo ha scritto:
Earwicker ha scritto:
mammolo ha scritto:

Se Sabella lo fa giocare mi sembra demenziale.
Anche Campagnaro dovrebbe farsi un esame di coscienza e capire che i milioni di euro glieli dà l'Inter non Sabella. Io questi giocatori li terrei ad allenarsi con i Primavera fino a mondiale finito

Nemmeno io riesco a capire cosa sia successo ma, fermo restando che condivido quello che scrivi, capisco la voglia di Campagnaro di giocarsi tutte le carte a sua disposizione per far parte della rosa dei 23. Forse per lui sarebbe il primo mondiale e questo sarebbe il suo primo e ultimo treno per coronare questo sogno.
L'atteggiamento di Campagnaro è comprensibile ma l'Inter ha fatto bene a far la voce grossa e non farsi prendere per il c**o!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]