Oggi è dom 2 ago 2026, 15:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 19:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
esser ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Coutinho era un belvedere nelle partite senza valore. La differenza, quando contava, purtroppo non l'ha mai fatta: questioni caratteriali. Peccato, perché credevo molto in lui.

cou faceva il fenomeno regolarmente durante il periodo della preparazione estiva quando, grazie anche al fisico esile, riusciva ad entrare in forma prima degli altri e quindi all'apparenza sembrava piu fresco e veloce dei compagni di squadra nelle amichevoli precampionato. quando però poi si entrava nel vivo della stagione, puntualmente svaniva dai radar e da possibile titolare via via finiva sempre per perdere posizioni fino a trovare spazio solo tra panca e tribuna...

Io l'ho visto brillare pure in Europa League, e a fine campionato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 0:41 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Beh a Liverpool l'anno scorso quando ha cominciato a fare una serie di belle partite non mi pare fossero a inizio stagione..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 9:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
robertoavallon3 ha scritto:
salve a tutti, ma a parte tutto, visto che in attacco ci sono palacio, icardi, belfodil e milito (che ancora non è ripreso)...mi chiedo: ma non poteva essere un bene per una volta tenersi un giovane come livaja (che tra l'altro è stato dato per schelotto che ora è mollato in prestito al sassuolo)??? a volte veramente non capisco

Beh, non mi pare che Icardi e Belfodil siano sulla 30ina :asd
Si può obbiettare sulla scambio con Schelotto ma Livaja sta bene dov'è, anche perché mi pare che si sia distinto più fuori dal campo che in campo. Ha i mezzi per fare bene ma la testa va un po' registrata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Domanda

perché l'inter ha ceduto couthno?

seconda domanda
chi ha creduto che potesse venire Eto'o all'inter? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 11:19 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
1) Perchè da noi aveva combinato pochino e hanno valutato che Kovacic potesse essere migliore. Per motivi di bilancio entrambi non potevano rimanere quindi dentro uno, fuori l'altro. Fra non meno di 3,4,5 anni si può capire se è stata la scelta giusta...

2) Non io di certo :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 2:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 set 2013,
Alle ore: 11:15
Ray Bowie ha scritto:
robertoavallon3 ha scritto:
salve a tutti, ma a parte tutto, visto che in attacco ci sono palacio, icardi, belfodil e milito (che ancora non è ripreso)...mi chiedo: ma non poteva essere un bene per una volta tenersi un giovane come livaja (che tra l'altro è stato dato per schelotto che ora è mollato in prestito al sassuolo)??? a volte veramente non capisco

Beh, non mi pare che Icardi e Belfodil siano sulla 30ina :asd
Si può obbiettare sulla scambio con Schelotto ma Livaja sta bene dov'è, anche perché mi pare che si sia distinto più fuori dal campo che in campo. Ha i mezzi per fare bene ma la testa va un po' registrata :asd

ok per icardi e belfodil, ma palacio e milito non sono giovinastri e poi all'inter secondo me si tende sempre a fare "affari" a perdere. Livaja a livello di qualità io non lo vedevo male e poi per ragionare sulla testa dei giocatori si perdono giocatori come Balotelli. Si può sempre lavorare sul carattere dei giocatori, molti ritenevano ingestibile anche Roberto Baggio. Personalmente preferirei avere in squadra un giocatore di qualità e difficile da gestire che non averlo. Certo con questo non voglio dire che sia il caso di Livaja, ma dico solo che sarebbe arrivato il momento di imparare a valorizzare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 2:19 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Balotelli non era solo una testa di càxxo, per quanto aveva fatto la sua storia con l'ambiente interista era semplicemente chiusa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Inter: Obiang nel mirino per il futuro

C'è un diritto di prelazione sul giocatore della Sampdoria

Inter: Obiang nel mirino per il futuro
L'Inter guarda al futuro e per il centrocampo vede Pedro Obiang. Il 21enne della Sampdoria infatti è l'indiziato numero uno per ringiovanire la mediana nerazzurra. I talent scout interisti sono chiamati da qui a gennaio a visionare il giocatore e pure Mario Corso era in tribuna per il derby di Genova. L'Inter ha anche una prelazione, ottenuta durante la trattativa per Icardi. Dalla Samp a San Siro, esperimento già riuscito con l'argentino.

Saranno mesi decisivi per Obiang che avrà gli occhi puntati addosso e dovrà dimostrare di valere una chance in una grande squadra. I nerazzurri sono in vantaggio su tutti, ma dovranno stare attenti: all'estero piace al Marsiglia, in Italia a Juventus e Napoli. Per strapparlo ai blucerchiati serviranno 10-12 milioni.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 160-.shtml

tenendo conto che siamo ancora solo a settembre ed è "leggermente" prematuro pensare già al mercato di gennaio (e che sportmediaset come sempre è da prendere con le molle) non conosco molto 'sto obiang e a dire il vero non so quanto realmente possa essere utile all'inter. a meno che non si tratti di far fuori definitivamente cambiasso ma la vedo abbastanza difficile...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 11:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ammesso che l'interesse sia reale credo che sia un'operazione in ottica Giugno, più che per Gennaio. La Samp ha l'obbligo di salvarsi e non penso che la proprietà voglia ripetere il grave errore commesso 3(?) anni fa quando cedette a Gennaio i suoi due migliori giocatori (Cassano e Pazzini) causando, di fatto, quell'incredibile retrocessione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 11:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
L'anno scorso, grande annata, questo Obiang. Classe 1992, passaporto comunitario, mediano grintoso e con piedi tutt'altro che malvagi: sarebbe un bel colpo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]