Oggi è dom 2 ago 2026, 16:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
esser ha scritto:
a me basterebbe gia finire in EL senza preliminari...

Devi vincere la Coppa Italia per quello :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
north face ha scritto:
secondo me L'Inter se la gioca con la juve..altro che terzi....poi io no capiro' un caxxo di calcio..ma anche Alvarez era un pistola e io lo volevo al Milan..

ma Alvarez è diventato sto fenomeno?Non era scarso prima e non è un fenomeno ora, certo se poi mi trascina l'Inter alla vittoria contro la Juventus, allora è un altro paio di maniche, ma sinora è proprio nella partite che contavano che è sparito nel nulla...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
skawise ha scritto:
esser ha scritto:
a me basterebbe gia finire in EL senza preliminari...

Devi vincere la Coppa Italia per quello :sisi

Appunto...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 11:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:
secondo me L'Inter se la gioca con la juve..altro che terzi....poi io no capiro' un caxxo di calcio..ma anche Alvarez era un pistola e io lo volevo al Milan..

ma Alvarez è diventato sto fenomeno?Non era scarso prima e non è un fenomeno ora, certo se poi mi trascina l'Inter alla vittoria contro la Juventus, allora è un altro paio di maniche, ma sinora è proprio nella partite che contavano che è sparito nel nulla...

mai scritto la parola "fenomeno"....... ho sempre sostenuto cha ha qualcosa di molto interessante a che avrebbe fatto molto comodo al Milan... a me piace moltissimo, mi piacciono i movimenti, come prepara il tiro, come calcia ma tutte le volte sono stato tacciato ... ad oggi ha già fatto vedere cose buone e io ripeto, lo vorrei al Milan..ma è andata...poi mi piacerebbe sapere l'anno passato chi tra i rottami dell'inter abbia fatto bene...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:

mai scritto la parola "fenomeno"....... ho sempre sostenuto cha ha qualcosa di molto interessante a che avrebbe fatto molto comodo al Milan... a me piace moltissimo, mi piacciono i movimenti, come prepara il tiro, come calcia ma tutte le volte sono stato tacciato ... ad oggi ha già fatto vedere cose buone e io ripeto, lo vorrei al Milan..ma è andata...poi mi piacerebbe sapere l'anno passato chi tra i rottami dell'inter abbia fatto bene...

Alvarez sono due anni che sta all'Inter...è un calciatore capace di ottime prove, ognitanto e di prove scialbe, spesso, soprattutto quando l'Inter si è trovata in difficoltà ha deluso profondamente...e non ha la scusante dell'età, visto che non è giovanissimo..bisognerebbe ognitanto distinguere tra i mezzi, che sono ottimi in questo caso e la personalità in campo, poca in questo caso...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 11:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ad Alvarez non è mai mancata la tecnica ed il fisico però ha palesato lentezza di pensiero e di passo, che in Italia sono fondamentali.
Se a questi difetti aggiungi una tendenza all'indolenza e una difficile collocazione tattica si ottiene il giocatore dei primi due anni interisti.
Mazzarri sta lavorando molto su di lui (soprattutto a livello di testa) e viene ripagato con prestazioni a noi sconosciute prima di adesso. Vedremo se riuscirà a mantenere questo standard qualitativo e quantitativo, soprattutto quando Kovacic tornerà a pieno regime ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
Ad Alvarez non è mai mancata la tecnica ed il fisico però ha palesato lentezza di pensiero e di passo, che in Italia sono fondamentali.
Se a questi difetti aggiungi una tendenza all'indolenza e una difficile collocazione tattica si ottiene il giocatore dei primi due anni interisti.
Mazzarri sta lavorando molto su di lui (soprattutto a livello di testa) e viene ripagato con prestazioni a noi sconosciute prima di adesso. Vedremo se riuscirà a mantenere questo standard qualitativo e quantitativo, soprattutto quando Kovacic tornerà a pieno regime ;)

già la partita con la Juve ci dirà qualcosa...se comincia a giocare bene anche queste partite così impegnative a livello di testa, allora forse Mazzarri sta davvero riuscendo a cambiare qualcosa nella testa del ragazzo..

Ultima modifica di Lord_Thara il mer 4 set 2013, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
adesso però cerchiamo di non trasformare subito in fenomeni dei giocatori di terza categoria dopo due solo discrete partite. se, ad esempio, il bradipo e il gabbiano non hanno sfigurato in queste primissime giornate questo non significa che tout court si possono cancellare intere stagioni di #@*§ e di figuracce varie raccolte in italia e in Europa.

semmai, nel caso che questo trend positivo dovesse proseguire, si potrebbe parlare di meriti del nuovo tecnico che, novello dr Frankenstein, è riuscito a rivitalizzare dei morti ormai quasi in decomposizione. però, finito l'effetto della scossa elettrica, il cadavere torna ad essere sempre un cadavere...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 13:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Alvarez non era un fenomeno prima e non è un fenomeno adesso, ma basta guardarlo in faccia per capire che quello che fino allo scorso anno gli mancava adesso ce l'ha. Chiamala sicurezza, chiamala un grammo di palle in più, fatto sta che Alvarez sta maturando ed è innegabile che ad oggi sia stato il migliore dell'inter (in queste prime 3 partite).

Poi di sicuro non mi aspetto che faccia il partitone della vita con la Juventus come dice Tarantolato, non mi aspetto che assurga a livelli stratosferici, mi accontento di vederlo pratico e concreto come in queste prime 3 partite, e fino a un mese sicuramente non avrei pensato di usare questi due aggettivi parlando di lui.
Che non fosse una pippa era evidente da subito, comunque.

Per quanto riguarda gli anni passati, io ho visto giocare bene ed inserirsi al meglio (in quell'inter disastrata e senza comandante) solo due giocatori: Guarin a sprazzi, Kovacic fin dal primo istante. Per il resto si sono persi tutti e la prova evidente di ciò è Coutinho, andato a fare il fenomeno altrove.

Su Jonathan c'è poco da dire, è un buon giocatore che è arrivato già poco convinto di suo in una squadra a pezzi, non sarà mai un grande giocatore, ma se c'è una cosa che il calcio fino ad ora ci ha dimostrato con chiarezza è che un buon giocatore convinto e motivato renderà sempre meglio di un grande giocatore con zero motivazioni.
Mazzarri queste motivazioni a quanto pare è riuscite a dargliele, e non vedo perchè dovremmo essere scontenti di questo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 13:32 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Puntoggi ha scritto:
Per il resto si sono persi tutti e la prova evidente di ciò è Coutinho, andato a fare il fenomeno altrove.

:bua :bua :bua :sbam

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]