esser ha scritto:
Io resto dell'idea che se ho in rosa un giocatore che ritengo fortissimo, che possa essere indispensabile, che mi faccia la differenza, allora faccio di tutto per metterlo nelle condizioni di giocare sempre, di farlo rendere al meglio e non compro altri due elementi che ricoprono lo stesso ruolo e che gli tolgono spazio e poi cerco di venderlo ad una potenziale avversaria in serie a.
A meno che non ritenga il giocatore ormai inutile per la squadra e non pericoloso se lo cedo ad un altra squadra italiana...
Questo è ovviamente un ragionamento che non contempla la dimensione raggiunta dalla Juve.
Ti ricordo che nella Juve fanno panchina Marchisio, Caceres, Ogbonna, Isla, Storari, Quagliarella, tutti giocatori importanti, molti dei quali titolari nelle proprie nazionali.
L'abbondanza(di qualità) è indice di grandezza. Vucinic ha perso il posto perchè è esploso Llorente, questo non inficia l'ottimo contributo di questi ultimi anni.
Vucinic non è un giocatore indispensabile, non fare il furbo, non stiamo parlando di Cr7