Oggi è sab 7 feb 2026, 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 19:45 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
18.35 - Piero Ausilio era andato via dal tavolo delle trattative visibilmente infastidito, ma ora è tornato a trattare con le altre parti in causa. "I giocatori stanno forzando per la chiusura dell'affare e, addirittura, Guarin avrebbe annunciato la mancanza presenza agli allenamenti ad Appiano", svela Di Marzio. Lo stesso Vucinic spinge per il trasferimento a Milano.

Mi sa che non si torna più indietro :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 19:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Principe ha scritto:
esser ha scritto:
Principe ha scritto:
esser ha scritto:

Vucinic non fa piu la differenza da anni e se la juve cerca di scaricarlo da tempo, la ragione é proprio quella...

Ma basta con questo revisionismo..
Vucinic è stato l'attaccante titolare della Juve che ha vinto due scudetti. Ha fatto grandi partite con la maglia della Juve.

Ed infatti hanno preso tevez e llorente e messo il montenegrino sul mercato proprio perche lo ritengono un pilastro insostituibile dell'attacco juventino...

Cosa c'entra? se tu affermi che Vucinic non fa la differnza da anni, ti riferisci al passato. Tevez e Llorente sono stati presi quest'anno. è pure inutile ricordare che Llorente non è partito titolare, ma si è preso il posto proprio una volta che Vucinic si è infortunato.
Oltretutto, la legittima aspirazione di una squadra a cercare il miglioramento non rende delle pippe quelli che son rimasti o perdono il posto(ti ho spiegato come poi).
Ma discutere con te è una causa persa.

Io resto dell'idea che se ho in rosa un giocatore che ritengo fortissimo, che possa essere indispensabile, che mi faccia la differenza, allora faccio di tutto per metterlo nelle condizioni di giocare sempre, di farlo rendere al meglio e non compro altri due elementi che ricoprono lo stesso ruolo e che gli tolgono spazio e poi cerco di venderlo ad una potenziale avversaria in serie a.

A meno che non ritenga il giocatore ormai inutile per la squadra e non pericoloso se lo cedo ad un altra squadra italiana...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 20:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
esser ha scritto:

Io resto dell'idea che se ho in rosa un giocatore che ritengo fortissimo, che possa essere indispensabile, che mi faccia la differenza, allora faccio di tutto per metterlo nelle condizioni di giocare sempre, di farlo rendere al meglio e non compro altri due elementi che ricoprono lo stesso ruolo e che gli tolgono spazio e poi cerco di venderlo ad una potenziale avversaria in serie a.

A meno che non ritenga il giocatore ormai inutile per la squadra e non pericoloso se lo cedo ad un altra squadra italiana...

Questo è ovviamente un ragionamento che non contempla la dimensione raggiunta dalla Juve.
Ti ricordo che nella Juve fanno panchina Marchisio, Caceres, Ogbonna, Isla, Storari, Quagliarella, tutti giocatori importanti, molti dei quali titolari nelle proprie nazionali.
L'abbondanza(di qualità) è indice di grandezza. Vucinic ha perso il posto perchè è esploso Llorente, questo non inficia l'ottimo contributo di questi ultimi anni.
Vucinic non è un giocatore indispensabile, non fare il furbo, non stiamo parlando di Cr7 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 20:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
esser ha scritto:

Questo è ovviamente un ragionamento che non contempla la dimensione raggiunta dalla Juve.
Ti ricordo che nella Juve fanno panchina Marchisio, Caceres, Ogbonna, Isla, Storari, Quagliarella, tutti giocatori importanti, molti dei quali titolari nelle proprie nazionali.
L'abbondanza(di qualità) è indice di grandezza. Vucinic ha perso il posto perchè è esploso Llorente, questo non inficia l'ottimo contributo di questi ultimi anni.
Vucinic non è un giocatore indispensabile, non fare il furbo, non stiamo parlando di Cr7 :asd

Non lo sono neppure llorente e tevez eppure loro sono titolari inamovibili mentre vucinic é sul mercato...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 20:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
esser ha scritto:
Principe ha scritto:
esser ha scritto:

Non lo sono neppure llorente e tevez eppure loro sono titolari inamovibili mentre vucinic é sul mercato...

Vucinic in questo momento è il giocatore più penalizzato dalla situazione che si è venuta a creare dopo il suo infortunio. è normale che abbia l'aspirazione di giocare con continuità.
La Juve dal canto suo ha in mano un giocatore scontento che ha il contratto in scadenza nel 2015(e restio a rnnovare) ed evidentemente è soddisfatta dal ricevere in cambio Guarin.
Del resto, se Vucinic fosse scarso l'Inter non lo andrebbe a prendere sacrificando un giocatore, a quanto pare, molto amato dai tifosi come Guarin.
Però facciamo così: per la tua gioia Vucinic è una pippa e non ha fatto la differenza nella Juve negli ultimi due anni. A dimostrazione di ciò, la Juve ha comprato Llorente e Tevez, non perchè volesse migliorarsi, ma perchè Vucinic è una pippa. L'Inter si indebolisce e prepariamoci tutti alla distruzione totale. Amen esser. Discuti da solo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tra l'altro tutti i miei parenti interisti si lamentano di Guarin...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 20:28 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Secondo la gazzetta Vucinic sta facendo le visite mediche.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 20:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
esser ha scritto:
Principe ha scritto:
esser ha scritto:

Vucinic in questo momento è il giocatore più penalizzato dalla situazione che si è venuta a creare dopo il suo infortunio. è normale che abbia l'aspirazione di giocare con continuità.
La Juve dal canto suo ha in mano un giocatore scontento che ha il contratto in scadenza nel 2015(e restio a rnnovare) ed evidentemente è soddisfatta dal ricevere in cambio Guarin.
Del resto, se Vucinic fosse scarso l'Inter non lo andrebbe a prendere sacrificando un giocatore, a quanto pare, molto amato dai tifosi come Guarin.
Però facciamo così: per la tua gioia Vucinic è una pippa e non ha fatto la differenza nella Juve negli ultimi due anni. A dimostrazione di ciò, la Juve ha comprato Llorente e Tevez, non perchè volesse migliorarsi, ma perchè Vucinic è una pippa. L'Inter si indebolisce e prepariamoci tutti alla distruzione totale. Amen esser. Discuti da solo.

Scommetto che se alla fine vucinic dovesse venire all'inter e fare #@*§ (come é piu che probabile), dirai che la colpa é stata dell'ambiente nerazzurro che non ha saputo valorizzare un fuoriclasse come lui...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 21:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Credo che l'errore di base sia stato aver investito tutto su due calciatori attualmente inadeguati come Belfodil ed Icardi, altrimenti non ci sarebbe stato il bisogno di prendere adesso Vucinic.
Ti tieni Cassano che ha più o meno l'età del montenegrino ed hai risolto il mercato.

Non capisco come Branca non vada mai via dall'Inter nonostante tutti i disastri che sta combinando.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 21:14 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Non mi va di leggere tutto il topic, dico solo che per me abbiamo fatto una cacàta colossale :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]