Oggi è lun 3 ago 2026, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
GLENN MILLER ha scritto:
odisseo ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
odisseo ha scritto:
Fate la pace, giovini.
Trattasi non solo di calcio, ma addirittura dell'inter.
Roba di poco conto :asd

cosi di poco conto che ancora avete i postumi da trapianto di fegato :asd

:gne

:asd

il triplete e' roba che il gobbo puo' sognarla altri cento anni, non accadra'
non e' accaduta quando sarebbe potuto accadere (era lippi) figurati ora :sisi

ma anche l'accoppiata SCUDO-CHAMPIONS mai avuta ... dai forse quest'anno ...

Ma io ho vinto una campionato di B e ho tanta autoironia.
Tanto mi basta :eheh

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 15:20 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
odisseo ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
odisseo ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
odisseo ha scritto:
Fate la pace, giovini.

vero, meglio della mitropa cup dei milanisti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ryuk ha scritto:
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Spari #@*§ e devo stare pure zitto?
Fra 3-4 mesi magari avrai pure ragione,

sparo caxxate eppure avrò ragione io?
ti rispondo col tuo stesso ragionamento visto che stai

Ryuk ha scritto:
andando tra l'altro in contraddizione

Immaginavo che avresti dato una risposta simile, sei piuttosto prevedibile.

accusi gli altri di contraddirsi quando tu in primis, per sostenere questa affermazione, fai un discorso totalmente contraddittorio e dopo ti vanti di aver previsto il mio tipo di risposta? azz che telepate che sei...

Ryuk ha scritto:
Arrestiamo le persone con un forte istinto omicida ancora prima che commettano un qualsiasi tipo di reato, che dici?

no, si sta facendo un discorso di problematiche future possibili in base a quanto si sta verificando in questi giorni, e se le prospettive sono tutt'altro che ottimistiche non vedo perche dovrei esprimere dei giudizi positivi. se tu preferisci avere gli occhi improsciuttati e vedere tutto stile mulino bianco meglio per te ma non rompere I cotillions a chi non la pensa come vuoi tu.

Ryuk ha scritto:
sostenevi fino a poco tempo fa, giusto per dimostrare che come al solito hai ragione (hai problemi di autostima che stai a ripeterlo sempre?)

non lo faccio per me ma per ricordare a quelli come te, che mi criticano e rosikano aggratisse quando faccio delle previsioni (che poi, guarda caso, alla lunga si rivelano essere esatte), che io le cose le dico MESI prima e non aspetto che si verifichino per poi fare il fenomeno dicendo che "vabbè tanto era scontato che sarebbe andata a finire cosi...".

morale se vuoi avere un contraddittorio con me porta degli argomenti di discussione validi a sostegno ma se devi prendere per il qulo o trollare stile Marcello lascia perdere che con me non attacca: inizio tranquillamente ad ignorarti come faccio con quelli che non hanno una mazza da fare e pensano di venire a fare I fenomeni provando a macinarmi le bolas...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 15:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
GLENN MILLER ha scritto:
odisseo ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
odisseo ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
odisseo ha scritto:
Fate la pace, giovini.

vero, meglio della mitropa cup dei milanisti :asd

GLENN, abbiam vinto talmente tanto, che manco abbiamo piü lo spazio per le bacheche..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 15:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Quando mi siedo a leggere i discorsi dei tifosi delle strisciate su chi ha vinto di + mi sento come un nerd che ascolta gli amici palestrati mentre fanno il resoconto di quante se ne sono fatte nell'ultima settimana :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 15:43 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:

Ryuk ha scritto:

accusi gli altri di contraddirsi quando tu in primis, per sostenere questa affermazione, fai un discorso totalmente contraddittorio e dopo ti vanti di aver previsto il mio tipo di risposta? azz che telepate che sei...

Ryuk ha scritto:
Arrestiamo le persone con un forte istinto omicida ancora prima che commettano un qualsiasi tipo di reato, che dici?

no, si sta facendo un discorso di problematiche future possibili in base a quanto si sta verificando in questi giorni, e se le prospettive sono tutt'altro che ottimistiche non vedo perche dovrei esprimere dei giudizi positivi. se tu preferisci avere gli occhi improsciuttati e vedere tutto stile mulino bianco meglio per te ma non rompere I cotillions a chi non la pensa come vuoi tu.

Ryuk ha scritto:
sostenevi fino a poco tempo fa, giusto per dimostrare che come al solito hai ragione (hai problemi di autostima che stai a ripeterlo sempre?)

non lo faccio per me ma per ricordare a quelli come te, che mi criticano e rosikano aggratisse quando faccio delle previsioni (che poi, guarda caso, alla lunga si rivelano essere esatte), che io le cose le dico MESI prima e non aspetto che si verifichino per poi fare il fenomeno dicendo che "vabbè tanto era scontato che sarebbe andata a finire cosi...".

morale se vuoi avere un contraddittorio con me porta degli argomenti di discussione validi a sostegno ma se devi prendere per il qulo o trollare stile Marcello lascia perdere che con me non attacca: inizio tranquillamente ad ignorarti come faccio con quelli che non hanno una mazza da fare e pensano di venire a fare I fenomeni provando a macinarmi le bolas...

eh

ma la cosa che non si capisce e': ma tu ti diverti a prevedere mesi prima? so che un certo fascino lo da provare a prevedere, e dire: " te l'avevo detto? ", in real ho un amico che fa cosi, sembra che gli piaccia piu vedere se ha indovinato che l'evento in se' :asd
e' vana gloria eh..
se vui che sia utile, scrivi all'ufficio stampa dell'Inter, le tue previsioni : lo dico senza ALCUN SARCASMO.
Ma fare nostradamus in un forum, che ci guadagni sportivamente? nulla.
Invece manda tutta sta roba ai dirigenti, anche per iscritto :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 15:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
wonderwall ha scritto:
Quando mi siedo a leggere i discorsi dei tifosi delle strisciate su chi ha vinto di + mi sento come un nerd che ascolta gli amici palestrati mentre fanno il resoconto di quante se ne sono fatte nell'ultima settimana :asd

si ma un conto son le balle piene di testosterone, un conta una vetrina piena e luccicante d'oro e d'argento....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 15:44 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

wonderwall ha scritto:

:rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 16:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:

Ryuk ha scritto:

Ryuk ha scritto:

Ryuk ha scritto:

Ma avessi sempre ragione me ne starei zitto zitto in un angolino o a farti i complimenti per le previsioni azzeccate, il problema è che non è per niente vero che sono sempre vere, e anche quando non lo sono ti piace rigirarle per avere ragione lo stesso. Sei più un Nostradamus dei poveri, che ne spara un sacco sempre in negativo (facile azzeccarci così poi quando si parla dell'Inter di questo periodo :rofl ) e per forza di cose alcune le prendi.
Avrei voluto tante e tante di quelle volte scrivere le stesse cose che ho detto adesso, ma non l'ho fatto proprio perchè fino a questo momento ho seguito il tuo stesso consiglio (così hai ragione di nuovo, contento? :arg ), solo che il punto di saturazione prima o poi lo raggiungono tutti.

Tu non fai discorsi su possibilità o probabilità, tu spari sentenze a destra e a manca spacciandole per verità, quando sono soltanto tue ipotesi..senza parlare dei distorcimenti della (tua) realtà in cui ti districhi a meraviglia. Andando indietro di qualche pagina:
NON è vero che Mazzarri ha lasciato andare via Dragovic
Prima dici che i nostri giovani fanno schifo e poi ti lamenti quando li si cerca di valorizzare e/o fargli fare esperienza mandandoli in prestito, quando in un anno senza coppe avrebbero visto raramente il campo? Scegli una delle due parti, o l'una o l'altra. Star lì solo a criticare non è corretto.
Andando ancora più indietro leggo un tuo post in cui dici che Mazzarri non ha peso in fase di mercato viste le disponibilità economiche dell'Inter e che la società gli ha appioppato solo un colpo a parametro zero (Rolando). Ma è Mazzarri o non è Mazzarri a voler mandare via Dragovic?!? :rofl

Potrei andare indietro e sicuramente trovare altre perle, ma penso sia fatica sprecata, visto che probabilmente usi ogni oggetto semi-riflettente per specchiartici e smanettarti sulle tue profezie da quattro soldi. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
GLENN MILLER ha scritto:
eh

ma la cosa che non si capisce e': ma tu ti diverti a prevedere mesi prima? so che un certo fascino lo da provare a prevedere, e dire: " te l'avevo detto? ", in real ho un amico che fa cosi, sembra che gli piaccia piu vedere se ha indovinato che l'evento in se' :asd
e' vana gloria eh..
se vui che sia utile, scrivi all'ufficio stampa dell'Inter, le tue previsioni : lo dico senza ALCUN SARCASMO.
Ma fare nostradamus in un forum, che ci guadagni sportivamente? nulla.
Invece manda tutta sta roba ai dirigenti, anche per iscritto :sisi

ma su un forum in cui si parla principalmente di calcio in generale e, in questo caso, dell'inter nello specifico, si può pensare di esprimere una opinione personale sulla squadra, sull'operato della dirigenza, su come viene sviluppato il mercato etc etc senza per forza di cose essere considerato un veggente o il nostradamus della situazione?

io non sostengo che tutto ciò che dico sia la verità assoluta o che voglia avere ragione a tutti I costi (anche perche fondamentalmente non ci guadagno nulla ne tantomeno aspiro ad un posto di dirigente calcistico) ma semplicemente seguendo da sempre l'inter (mi riferisco ai tempi bui di quando non si vinceva mai nulla fino ai giorni nostri) penso di averne viste di tutti I colori, sia in positivo che in negativo. ed in base a quel pò di esperienza personale e ad un pizzico di conoscenza calcistica, credo di potermi permettere di fare delle disamine piu o meno ragionate su ciò che vedo accadere intorno alla mia squadra del cuore.

sia chiaro, ho premesso che non voglio arrogarmi il ruolo di "sottuttoio" nè che le mie parole siano legge e "voi nun sapete un caxxo", ci mancherebbe: il piu delle volte mi diverto a fare delle previsioni e, se poi si avverano, in parte ne potrei essere contento ma, datosi che come ho detto riguardano quasi sempre la squadra per cui tifo, se poi queste sono negative, non è che poi ci sia tutto quel gran ridere, eh.

quello che non capisco è perche poi se l'inter, come la scorsa stagione, fa un campionato di #@*§, raccoglie figuracce a destra e a manca, finisce dopo decenni fuori dall'europa e oggi sta con le pezze al qulo tanto da non potersi permettere neppure un dragovic qualsiasi, poi vengo attaccato io per aver previsto (in tempi non sospetti) una disfatta simile, e non I dirigenti, I tecnici, I giocatori nerazzurri che all'atto pratico hanno permesso che si verificasse tale fetenzia. boh...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]