esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Spari #@*§ e devo stare pure zitto?
Fra 3-4 mesi magari avrai pure ragione,
sparo caxxate eppure avrò ragione io?
ti rispondo col tuo stesso ragionamento visto che stai
Ryuk ha scritto:
andando tra l'altro in contraddizione
Immaginavo che avresti dato una risposta simile, sei piuttosto prevedibile.
accusi gli altri di contraddirsi quando tu in primis, per sostenere questa affermazione, fai un discorso totalmente contraddittorio e dopo ti vanti di aver previsto il mio tipo di risposta? azz che telepate che sei...
Ryuk ha scritto:
Arrestiamo le persone con un forte istinto omicida ancora prima che commettano un qualsiasi tipo di reato, che dici?
no, si sta facendo un discorso di problematiche future possibili in base a quanto si sta verificando in questi giorni, e se le prospettive sono tutt'altro che ottimistiche non vedo perche dovrei esprimere dei giudizi positivi. se tu preferisci avere gli occhi improsciuttati e vedere tutto stile mulino bianco meglio per te ma non rompere I cotillions a chi non la pensa come vuoi tu.
Ryuk ha scritto:
sostenevi fino a poco tempo fa, giusto per dimostrare che come al solito hai ragione (hai problemi di autostima che stai a ripeterlo sempre?)
non lo faccio per me ma per ricordare a quelli come te, che mi criticano e rosikano aggratisse quando faccio delle previsioni (che poi, guarda caso, alla lunga si rivelano essere esatte), che io le cose le dico MESI prima e non aspetto che si verifichino per poi fare il fenomeno dicendo che "vabbè tanto era scontato che sarebbe andata a finire cosi...".
morale se vuoi avere un contraddittorio con me porta degli argomenti di discussione validi a sostegno ma se devi prendere per il qulo o trollare stile Marcello lascia perdere che con me non attacca: inizio tranquillamente ad ignorarti come faccio con quelli che non hanno una mazza da fare e pensano di venire a fare I fenomeni provando a macinarmi le bolas...
Ma avessi sempre ragione me ne starei zitto zitto in un angolino o a farti i complimenti per le previsioni azzeccate, il problema è che non è per niente vero che sono sempre vere, e anche quando non lo sono ti piace rigirarle per avere ragione lo stesso. Sei più un Nostradamus dei poveri, che ne spara un sacco sempre in negativo (facile azzeccarci così poi quando si parla dell'Inter di questo periodo

) e per forza di cose alcune le prendi.
Avrei voluto tante e tante di quelle volte scrivere le stesse cose che ho detto adesso, ma non l'ho fatto proprio perchè fino a questo momento ho seguito il tuo stesso consiglio (così hai ragione di nuovo, contento?

), solo che il punto di saturazione prima o poi lo raggiungono tutti.
Tu non fai discorsi su possibilità o probabilità, tu spari sentenze a destra e a manca spacciandole per verità, quando sono soltanto tue ipotesi..senza parlare dei distorcimenti della (tua) realtà in cui ti districhi a meraviglia. Andando indietro di qualche pagina:
NON è vero che Mazzarri ha lasciato andare via Dragovic
Prima dici che i nostri giovani fanno schifo e poi ti lamenti quando li si cerca di valorizzare e/o fargli fare esperienza mandandoli in prestito, quando in un anno senza coppe avrebbero visto raramente il campo? Scegli una delle due parti, o l'una o l'altra. Star lì solo a criticare non è corretto.
Andando ancora più indietro leggo un tuo post in cui dici che Mazzarri non ha peso in fase di mercato viste le disponibilità economiche dell'Inter e che la società gli ha appioppato solo un colpo a parametro zero (Rolando). Ma è Mazzarri o non è Mazzarri a voler mandare via Dragovic?!?

Potrei andare indietro e sicuramente trovare altre perle, ma penso sia fatica sprecata, visto che probabilmente usi ogni oggetto semi-riflettente per specchiartici e smanettarti sulle tue profezie da quattro soldi.