Puntoggi ha scritto:
Cita:
benny benassi, longo, Duncan, bardi, alibec, caldirola, donati, bianchetti, laxalt
Devo rettificare il mio post allora.
Alterni frasi tipo "DIOMIO stiamo davvero giocando con Benny Benassi, Sbianchetti, Dixan e Belfiol?"
A frasi tipo "DIOMIO vogliono dare in prestito Benny Benassi, Sbianchetti, Dixan e Belfiol?"

Sux ha scritto:
Hai fatto una lista di cui sai benissimo che l'unico decente è Bardi ma gioca dove abbiamo Handanovic. Voler puntare sui giovani non significa dover rifiutare 3 milioni per Caldirola e Donati...
Se poi mi riesci a criticare la cessione di Alibec contento te.
Tre settimane fa dicevano che doveva andare via Icardi, oggi deve andare via Belfodil. Bah... Se lo fanno veramente questa è sì una mossa stupida però voglio aspettare a giudicare.
Il discorso è che se si decide di puntare veramente sui giovani (come si era ampiamente sbandierato la scorsa stagione) allora si deve anche rischiare facendo giocare con continuità un paio di ragazzi di prospettiva della primavera (non tutti ovviamente) però poi non puoi improvvisamente cambiare totalmente strategia affidandoti ad un allenatore che si sa già in partenza I ragazzi li lascia invecchiare in panchina e/o tribuna. è la mancanza di coerenza e di pianificazione della dirigenza che non accetto, tutto qua.
tra l'altro il settore tecnico nerazzurro si smentisce da solo nel giro di pochi mesi prima acquistando tipi come laxalt, botta, icardi, belfiol sostenendo una linea innovativa (e investendo anche parecchi euri) per poi rimangiandosi le scelte appena fatte rigirando gli stessi ad altre squadre e sostituendoli con elementi con almeno 10 anni in piu...
Sux ha scritto:
Poi bho, si diceva anche che Gargano sarebbe stato un uomo inamovibile e non lo abbiamo nemmeno riscattato...
a parte che per me gargamella era un pacco gia quando ce lo diede il Napoli poi non è un caso che mazzancolla era stato lui a volerlo scaricare all'inter per cui non c'è da sorprendersi se appena è arrivato ad appiano si è ripetuto...
Ryuk ha scritto:
Ma sei vero o sei un fake?
All'inizio pensavo fossi soltanto un Tafazzi come tanti, ma con il passare del tempo stai andando ben oltre..comincia a tifare Barcellona e United, che è meglio.
se non ti interessa quello che scrivo puoi tranquillamente evitare di leggere e commentare I miei post che tanto la notte dormo bene lo stesso...