Oggi è mer 5 ago 2026, 11:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 ago 2013, 13:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
GLENN MILLER ha scritto:
se eto'o torna all'inter , VI PERCULO TUTTI, gobbi, milanisti, riommanisti, ed effinisti :rofl :rofl

A Glenn, aspetta e spera.. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 ago 2013, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sux ha scritto:
Sicuramente non è ancora pronto per giocare nel Chelsea. (Che è quello che interessa a noi)
Se però non credessero in lui ci avrebbero lasciato un diritto di acquisto successivo

Per me, può essere anche il nuovo Cafù, ma quando la Roma lo stava per prendere con questa formula, io ero pronto per gridare allo scandalo..e sono sicuro che Sabatini non lo ha preso proprio per la formula...provate a dare un calciatore in prestito secco al Sassuolo, andate a vedere se ve lo fa giocare...col cacchio...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 10:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Tara dici cose giuste ma se Wallace fosse solo la riserva del titolare (penso a Isla) che magari arriverà a fine mercato?
Evidentemente Mazzarri ha ritenuto Jonathan non all'altezza (chettelodicoafare :asd ) e intanto si è corsi ai ripari prendendo Wallace praticamente a costo zero, visto che al momento c'è solo in gabbiano, con la speranza di arrivare ad un giocatore più pronto.
Con Isla e Wallace non sarebbe male ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
Tara dici cose giuste ma se Wallace fosse solo la riserva del titolare (penso a Isla) che magari arriverà a fine mercato?
Evidentemente Mazzarri ha ritenuto Jonathan non all'altezza (chettelodicoafare :asd ) e intanto si è corsi ai ripari prendendo Wallace praticamente a costo zero, visto che al momento c'è solo in gabbiano, con la speranza di arrivare ad un giocatore più pronto.
Con Isla e Wallace non sarebbe male ;)

Isla potenzialmente è un calciatore che in Italia può pesare molto, se torna quello di Udine..su Wallace non mi hai convinto, allora in seconda linea ci metti un tuo giovane...ma pensa se è un fenomeno... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2013, 10:10 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Isla, Nainggolan (o Wellington), Eto'o. E ci prendiamo il podio in classifica .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 ago 2013, 1:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 8 ago 2013,
Alle ore: 12:49
GLENN MILLER ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:

non posso che quotare , questo e la squadra è a posto , Isla ad Udine era il miglior esterno che avevamo in Italia secondo me , alla Juve ha avuto le sue sfortune,credo che sia buono ancora... Eto'o credo sia un ritorno impossibile, mente Naingglan credo che il suo essere un ottimo giocatore passi in secondo piano, personalmente da interista ritengo che Cambiasso titolare non sia più da metà sinistra di classifica...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 ago 2013, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, tanto mercato in uscita. Schelotto dice no al Sassuolo

Ecco un altro che aspetta il Real :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Sistemato Pablo Daniel Osvaldo, la Roma è ancora impegnata sul fronte cessioni in attesa dell'ultimo colpo in attacco. Da 'piazzare' c'è Marco Borriello, giocatore in prestito al Genoa nell'ultima stagione. Sfumata la possibilità di andare al Milan, l'attaccante campano è finito nel mirino dell'Inter. Walter Mazzarri, infatti, è alla ricerca di un centravanti d'esperienza che possa dare maggiori garanzie fin da subito di Icardi e Belfodil.
A proposito dell'attaccante algerino. Secondo Sportmediaset, l'ex Parma poche settimane dopo il suo sbarco ad Appiano Gentile potrebbe già cambiare aria. L'ha chiesto il Genoa di Preziosi che lo vuole in prestito. La stessa formula con la quale potrebbe arrivare Borriello. Porte girevoli in casa Inter...

Fonte: Tuttomercatoweb

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Memnone ha scritto:
Sistemato Pablo Daniel Osvaldo, la Roma è ancora impegnata sul fronte cessioni in attesa dell'ultimo colpo in attacco. Da 'piazzare' c'è Marco Borriello, giocatore in prestito al Genoa nell'ultima stagione. Sfumata la possibilità di andare al Milan, l'attaccante campano è finito nel mirino dell'Inter. Walter Mazzarri, infatti, è alla ricerca di un centravanti d'esperienza che possa dare maggiori garanzie fin da subito di Icardi e Belfodil.
A proposito dell'attaccante algerino. Secondo Sportmediaset, l'ex Parma poche settimane dopo il suo sbarco ad Appiano Gentile potrebbe già cambiare aria. L'ha chiesto il Genoa di Preziosi che lo vuole in prestito. La stessa formula con la quale potrebbe arrivare Borriello. Porte girevoli in casa Inter...

Fonte: Tuttomercatoweb

L'avevo letta anch'io, ma dopo la sparata su Pogba mi sono rifiutato di postarla :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2013, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Volevo vedere un po' di commenti :asd
Sono curioso in particolare del parere di esser :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]