Oggi è mer 5 ago 2026, 6:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ray Bowie ha scritto:
Ormai siamo una società alla stregua di un Livorno in formato "europeo" che valorizza i giocatori altrui :asd

a questo punto, non sarebbe un'operazione più sana andare a prendere un paio di giovani di prospettiva in prestito con diritto di riscatto?il bello che ci è messo di mezzo anche il Napoli rigonfio di soldi....boh...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 10:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Ormai siamo una società alla stregua di un Livorno in formato "europeo" che valorizza i giocatori altrui :asd

a questo punto, non sarebbe un'operazione più sana andare a prendere un paio di giovani di prospettiva in prestito con diritto di riscatto?il bello che ci è messo di mezzo anche il Napoli rigonfio di soldi....boh...

Stiamo a vedere, Wallace è chiaramente un ripiego (si era puntato Isla) che potrebbe andarmi bene, anche con la formula del prestito secco, come riserva al titolare che però, attualmente, è Jonathan :asd
Non so, non escludo un nome a sorpresa...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 10:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
vista ieri sera per intero inter-juve con buone indicazioni finalmente....alvarez molto a suo agio come spalla di palacio e una difesa ermetica anche se jesus si deve calmare, a volte mi ricorda lucio!
chi proprio non va è pereira che sembra un vero fabbro(mi chiedo come abbiamo fatto a pagarlo quella cifra?!), cambiasso che è ancora molto indietro e kuzmanovic(vedi pereira).
per il resto buona coesione! bene anche il solito palacio! campagnaro ottimo!

ps: chi conosce il giovane olsen!? sta facendo cose devvero molto interessanti...ottimo prospetto!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 11:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
OnlyOneZlatan ha scritto:
vista ieri sera per intero inter-juve con buone indicazioni finalmente....alvarez molto a suo agio come spalla di palacio e una difesa ermetica anche se jesus si deve calmare, a volte mi ricorda lucio!

Alvarez mi ha colpito, stanotte. Però mi è sembrato che la fase difensiva della Juve fosse molto morbida.
Cmq non c'è dubbio che abbia lasciato un'ottima impressione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 11:51 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ieri a parte, Alvarez aspetterei a darlo via se non per offerte irrinunciabili.
Ovviamente se si deve rinunciare ad uno fra lui, Handanovic, Ranocchia e Guarìn sarebbe giusto sacrificare lui però non lo farei troppo a cuor leggero anche se in realtà non mi pare proprio un giocatore mazzarriano...
Una cosa sul nostro centrocampo c'è da dire. A parte forse Kovacic (Che non conosco) non ne abbiamo uno che sa giocare di prima; tutti i nostri centrocampisti giocano almeno a due tocchi. Ovviamente la conseguenza è che la manovra diventa lentissima...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
A parte forse Kovacic (Che non conosco)

Per quel poco che ho visto io, il ragazzo ha grande visione di gioco, ma non il tocco di prima.
Mi pare che gli piaccia giocare con la palla.
Prendilo con le pinze come paragone, ma direi che ha qualcosa di Pizarro (con più dinamicità e propensione a inserirsi)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sux ha scritto:
Ieri a parte, Alvarez aspetterei a darlo via se non per offerte irrinunciabili.

non temere, è da almeno un anno che l'inter cerca di piazzarlo altrove ma di offerte, nè irrinunciabili nè rinunciabili, neanche l'ombra. chissà perchè...

Sux ha scritto:
Ovviamente se si deve rinunciare ad uno fra lui, Handanovic, Ranocchia e Guarìn sarebbe giusto sacrificare lui però non lo farei troppo a cuor leggero anche se in realtà non mi pare proprio un giocatore mazzarriano...

Principe ha scritto:
OnlyOneZlatan ha scritto:
vista ieri sera per intero inter-juve con buone indicazioni finalmente....alvarez molto a suo agio come spalla di palacio

Alvarez mi ha colpito, stanotte..

il bradipo già era inutile per il gioco di stramacchioni e lo è ancora meno in questo di mazzancolla (ma diciamo che fondamentalmente alvarez è un giocatore inutile a prescindere...):

nel 3-5-2 come esterno di centrocampo non serve e niente, come centrocampista centrale è troppo lento, come trequartista tiene troppo la palla e come seconda punta ha davanti a se in quel ruolo almeno altri 3 giocatori piu capaci e utili di lui, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
So che è puro parlare per muovere l'aria, ma in un 3-4-1-2 come lo vedreste?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 14:25 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Per me nel calcio italiano è abbastanza inadatto per qualsiasi ruolo e forse quello in cui renderebbe meglio può essere l'esterno destro in un 4-2-3-1.
Trequartista dietro a due punte lo può fare, perchè anche in questo caso se si prende come paragone (come caratteristiche non come valore) Hamsik, direi che non ci siamo relativamente a Mazzarri.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 14:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Si beh, non mi basta una partita amichevole per rivalutare 2 anni di nulla assoluto. Infatti per lui ci sono pervenute al massimo proposte di prestito e quindi tanto vale tenercelo e sperare in un miracolo :asdrulez

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]