Oggi è ven 7 ago 2026, 2:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Ma che qualità ci avevano visto??

Io ricordo distintamente che quando fu nel U21 TUTTI ne parlavano come un possibile fenomeno. Sono sicuro che anche qui sul forum se andiamo a scavare troviamo degli entusiasti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 20:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:
Ma che qualità ci avevano visto??

Io ricordo distintamente che quando fu nel U21 TUTTI ne parlavano come un possibile fenomeno. Sono sicuro che anche qui sul forum se andiamo a scavare troviamo degli entusiasti.

ma chi???

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 20:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Anche io ai tempi dell'under ne sentivo parlare abbastanza, forse ha fatto notizia il suo essere naturalizzato
poi sembrava un bel cavallo, invece ora manco corre più

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2013, 17:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Ray Bowie ha scritto:
Intanto pare che Taider sia stato richiesto espressamente da Mazzarri. :mah
Mah... :asd

A questo non credo.
O megllio, sicuramente Taider è un giocatore gradito, ma all'interno di una rosa di nomi in cui ricopre forse la quarta o quinta posizione.
Taider è un buon giocatore, magari uno che fa il salto di qualità, ma a oggi è un ripiego.

Su Schelotto, confermo anche io. Era un giocatore con una discreta fama, ho sentito diversi giornalisti sbilanciarsi. Tuttavia, già quando l'ha preso l'Inter era considerato uno dei tanti. Forse dopo l'incidente è calato di molto. Ma gli atalantini ne sanno di più sicuramente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2013, 20:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Inter, si ferma Samuel: stiramento

Brutte notizie per i nerazzurri. Il difensore argentino è costretto alle terapie

Brutta notizia per Walter Mazzarri. Come riportato dal sito ufficiale dell'Inter, Walter Samuel è costretto alle terapie dopo che gli esami cui si è sottoposto hanno evidenziato uno stiramento del retto femorale della coscia sinistra. Il difensore argentino ha riportato l'infortunio nell'ultimo allenamento precedente alla sfida, poi persa, contro il Chelsea di José Mourinho. The Wall ha prolungato a giugno di un anno il suo contratto con l'Inter."

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ento.shtml

si ricomincia da dove era finita la scorsa stagione...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ago 2013, 11:12 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Principe ha scritto:

Su Schelotto, confermo anche io. Era un giocatore con una discreta fama, ho sentito diversi giornalisti sbilanciarsi. Tuttavia, già quando l'ha preso l'Inter era considerato uno dei tanti. Forse dopo l'incidente è calato di molto. Ma gli atalantini ne sanno di più sicuramente.

Ai tempi di Cesena, in B, era prorompente grazie alla sua enorme fisicità.
Ha semplicemente pagato il salto in Serie A, sulla quale è proprio rimbalzato, perchè a parte la corsa non ha molto. Zero piede, poco senso tattico...

Qualcosa di decente a Bergamo lo ha pure fatto vedere, ma niente che giustificasse il suo passaggio all'Inter

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ago 2013, 11:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ottima descrizione. Schelotto in forma lanciato in progressione palla al piede è difficile da fermare. Il problema è il prima, il dopo e se non è in forma anche il durante :asd
Ritengo la sua cessione all'Inter a quelle cifre una delle migliori operazioni di Marino a Bergamo, dopo l'arrivo di Denis.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ago 2013, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Imirjk ha scritto:
Principe ha scritto:

Ai tempi di Cesena, in B, era prorompente grazie alla sua enorme fisicità.
Ha semplicemente pagato il salto in Serie A, sulla quale è proprio rimbalzato, perchè a parte la corsa non ha molto. Zero piede, poco senso tattico...

Qualcosa di decente a Bergamo lo ha pure fatto vedere, ma niente che giustificasse il suo passaggio all'Inter

Fisicamente ci sta, ma cavolo ha veramente due piedi pessimi..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ma secondo voi ha fatto bene Mazzarri ad andar via da Napoli, alla luce della situazione attuale? :asd lo vedo un pò confuso, ieri su Sky hanno mandato un'intervista, non sapeva che dire, ha detto che i carichi fanno essere poco brillanti, che comunque hanno avuto le loro occasioni (Handanovic migliore in campo però, se ne prendevano 8 c'era poco di cui lamentarsi) e che per 1/4 d'ora hanno giocato bene... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 10:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Lord_Thara ha scritto:
ma secondo voi ha fatto bene Mazzarri ad andar via da Napoli, alla luce della situazione attuale?

Domanda che anche io mi sono posto.
Tuttavia sono situazioni che bisogna valutare sul lungo periodo.
Io rimango dell'idea che debba essere Mazzarri a dare una svolta all'Inter, ma al momento l'Inter non sta aiutando Mazzarri. è veramente dura. Servono assolutamente degli innesti di livello. La squadra, di base, deve allinearsi alle pretendenti per il terzo posto e dopo si che l'allenatore può veramente metterci qualcosa di più.
Io pongo ancora l'accento sulla questione Inter-Thohir. Mazzarri non è l'allenatore scelto da Thohir, ma da Moratti. Io se fossi in Mazzarri, per quanto l'indonesiano possa portare soldi freschi e nuovi acquisti, mi sentirei un pò insicuro.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]