Oggi è ven 7 ago 2026, 18:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 11:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
con buona pace dei tifosotti che avevano già bollato Icardi, paventando possibili prestiti altrove perché la società non lo riteneva pronto.

lo aveva bollato Mazzarri..il fatto che te lo debba far presente un romanista fa un pò ridere.. :asd

ha voluto fare la Battuta per mandare una frecciata a qualcuno in particolare...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 11:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Sux ha scritto:
Giocatore abbastanza duttile ma solo "verticalmente". Può giocare mediano in un 4231, mezz'ala o anche finto trequartista. (Non saprei dire dove rende meglio)
Bravo nelle due fasi, per me ha buoni margini sotto il punto di vista realizzativo. Diciamo un Poli con piedi un pò migliori ma meno vivace.
In qualcosina sembra un giocatore alla Hamsik (Come stile, ovviamente non come valore).

Interessante :refl
chissà perché ma mi ero fatto l'idea che era un trequartista talentuoso e indolente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 11:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

esser ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
con buona pace dei tifosotti che avevano già bollato Icardi, paventando possibili prestiti altrove perché la società non lo riteneva pronto.

lo aveva bollato Mazzarri..il fatto che te lo debba far presente un romanista fa un pò ridere.. :asd

ha voluto fare la Battuta per mandare una frecciata a qualcuno in particolare...

:asdf

...e comunque io non ricordo particolari commenti negativi da parte di Mazzarri. Sono stati i giornalai (con qualche tifosotto al seguito), dopo due sgambate a paventare una sua cessione in prestito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ray Bowie ha scritto:
esser ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:

:asdf

...e comunque io non ricordo particolari commenti negativi da parte di Mazzarri. Sono stati i giornalai (con qualche tifosotto al seguito), dopo due sgambate a paventare una sua cessione in prestito.

Ray sentito con le mie orecchie.....ha fatto capire che il calciatore era troppo indietro fisicamente e sembrava un pò scocciato...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 13:39 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ray Bowie ha scritto:
Sux ha scritto:
Giocatore abbastanza duttile ma solo "verticalmente". Può giocare mediano in un 4231, mezz'ala o anche finto trequartista. (Non saprei dire dove rende meglio)
Bravo nelle due fasi, per me ha buoni margini sotto il punto di vista realizzativo. Diciamo un Poli con piedi un pò migliori ma meno vivace.
In qualcosina sembra un giocatore alla Hamsik (Come stile, ovviamente non come valore).

Interessante :refl
chissà perché ma mi ero fatto l'idea che era un trequartista talentuoso e indolente :asd

Io non lo ho seguito particolarmente, per cui la mia è una idea che può avere qualcosa di sbagliato.
Però non mi è parso indolente, anzi uno anche piuttosto tignoso e con le palle. (Tra l'altro mi pare abbia fatto qualche gol importante tipo alla Juve).

Ha più marigi di Naingollann anche semplicemente per un fatto di idea ed in sè penso sia più talentuoso. Al momento ovviamente indonesiano è più forte.

Marquinho mi piacerebbe. Lo aveva anche indicato in qualche topic come possibile buon acquisto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Roma ha un centrocampo ricchissimo con Strootman Pjanic De Rossi Florenzi e Bradley, anche un buon elemento come Marquinho farà fatica a trovare spazio, anche se potrebbe essere un jolly prezioso..se servono soldi capisco la cessione...ma l'Inter verrebbe rinforzata, perchè a centrocampo ha un branco di morti eccetto Guarin...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 13:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
sembra che il bologna abbia sparato una richiesta di quasi 20 M per taider...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
sembra che il bologna abbia sparato una richiesta di quasi 20 M per taider...

:rofl :rofl stile Nainggolan...sono buoni calciatori percarità, ma noi con 16,5 + bonus abbiamo preso uno dei centrocampisti più forti in Europa, capitano della nazionale olandese e del psv a 23 anni...non capisco perchè si dovrebbero strapagare calciatori conosciuti solo nel nostro calcio che non è più neanche di sto gran livello

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 14:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

:stord

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma kucka quanto costa?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]