Oggi è sab 8 ago 2026, 5:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
qualunque cifra, pure 500 euri, sono buttati per quel pippone...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Dato che si parla di Schelotto riporto l'intervista di Tuttomercatoweb:

In cerca di rilancio. Matias Ezequiel Schelotto vuole tornare protagonista. Il centrocampista lascerà l'Inter, ci pensa il Chievo Verona. "Fa piacere che si parli di me in questo momento difficile", dice Schelotto a TuttoMercatoWeb.

Non fa parte dei convocati per il ritiro. Ora la cessione...
"Si è chiusa una porta, si aprirà un portone. Non faccio parte dei giocatori che si allenano a Pinzolo, ma sono nerazzurro per altri quattro anni. Qualsiasi cosa deciderà la società per me andrà bene. Io voglio che questa situazione si sblocchi al più presto, così potrò fare il ritiro con una squadra che mi faccia giocare".

Il Chievo sarebbe un passo indietro?
"No, ho giocato in squadre del livello del Chievo. Il Chievo ha buoni giocatori, non farei un passo indietro. Sono contento dell'interesse dei gialloblu', ma devo valutare molte cose. Con calma".

E pensare che fino a qualche giorno fa era felice dell'Inter...
"E sono ancora felice di essere un giocatore dell'Inter. Sono rimasto sorpreso, ma ogni allenatore ha le sue idee e prende le decisioni che vuole. Però sono contento che la gente mi manifesti grandi affetto, su Twitter ancora si parla del mio gol nel derby. All'Inter non dico addio, ma arrivederci".

Cosa le ha detto Mazzarri?
"Non lo conosco. Con lui non ho mai parlato.
Le uniche volte che l'ho visto l'ho incrociato da avversario. Non abbiamo mai parlato. Mi aspettavo una spiegazione, ma mi ha parlato la dirigenza. L'allenatore non mi ha voluto, anche se non ha parlato con me. Ma ognuno ha le proprie idee. Mi sarebbe piaciuto restare all'Inter, ma che ci posso fare? Però se sono arrivato all'Inter vuol dire che qualcosa in carriera ho fatto. Così come Mazzarri ha fatto bene per meritare l'Inter. Io resto legato alla maglia nerazzurra, mi hanno chiamato in tanti e questo mi ha fatto piacere. Moratti e Branca con me sono stati gentili, gli dirò sempre grazie perché insieme a Stramaccioni mi hanno fatto andare all'Inter".

A proposito di Stramaccioni: la scorsa stagione non è stata positiva.
"Siamo stati sfortunati. Quando lottavamo per i primi posti si sono infortunati molti giocatori e il mercato era chiuso. Non bisogna guardare solo le cose negative, Stramaccioni ha fatto anche cose positive. E con me è stato sempre chiaro, mi ha sempre detto le cose in faccia e non ha nascosto mai nulla".

Se di non presentarsi in ritiro glielo avesse detto Mazzarri piuttosto che la dirigenza avrebbe apprezzato di più?
"Sì. Ho avuto tanti allenatori che mi hanno detto le cose in faccia. Mazzarri comunque in carriera ha fatto cose buone e ha meritato l'Inter. Come io ho fatto bene per arrivare in nerazzurro. Sono rimasto sorpreso, non mi aspettavo l'esclusione. Sicuramente con il mister ci incontreremo e parleremo. Gli auguro di fare bene con l'Inter, che è una grande squadra e merita di stare in alto".

Ricordi: il più bello e il più brutto con la maglia dell'Inter?
"Il più bello sicuramente il gol nel derby. Il più brutto, beh... avrei voluto fare di più. Ma mi rimane anche l'affetto della gente. Farò di tutto per tornare all'Inter, non è un addio. Speriamo che la prossima volta...".

...Che la prossima volta?
"Che la prossima volta venga intervistato dopo una bella partita in cui faccio gol e gioco bene. Ho tanta voglia di tornare protagonista. E di riconquistare l'Inter, perché in nerazzurro ci tornerò".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 19:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
L'unico momento in cui ha avuto un senso rimpiangere la partenza di Livaja fu quando restammo con il solo Rocchi a reggere la baracca, in quel momento ci sarebbe servito anche il più infimo degli attaccanti della serie a :asd

Per carità è un buon giocatore, ma non mi ha mai dato l'impressione di avere un gran cervello :stord

Icardi e Belfodil sembrano di altra pasta, poi sarà il tempo a dirci la verità.

Solo un appunto ad esser: càzzo basta con sta storia di Mazzarri che farà marcire tutti gli under 28 in panca, ziobbecco ormai lo ripeti ad ogni post :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 17:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Intanto Dragovic manda messaggi d'amore:

Dragovic boom: "Ho detto no alla Dinamo, voglio solo l'Inter". Ora serve decidere

"Ho già fatto sapere cosa penso del club nerazzurro e ribadisco che ho solo un'idea in testa. Se lascio il Basilea lo farò per l'Inter perché è un club storico e blasonato. Inoltre giocare in Serie A è ben diverso che andare a giocare in campionati di livello più basso. Ringrazio la Dinamo Kiev, ma andare all'Inter è un mio sogno che spero si avveri". Queste le parole rilasciate da Aleksandar Dragovic in esclusiva a Itasportpress.it. Una conferma di quanto trapelato nelle ultime ore: il centrale austriaco vuole solo il club nerazzurro e, dopo aver detto no allo Zenit, ora è pronto anche a fare altrettanto con la Dinamo Kiev, che per lui aveva offerto 9 milioni per il cartellino e 2,2 d'ingaggio annuo.

Adesso la palla passa all'Inter, che però prima deve chiudere una cessione in difesa. Si fa il nome di Ranocchia, ma Walter Mazzarri non pare aver intenzione di rinunciare all'azzurro che vuole restare a Milano. In bilico anche Chivu. Quel che è certo è che la pista che porta a Dragovic resta apertissima.

http://www.fcinternews.it/in-primo-pian ... ere-121564

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 18:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Qualcuno avvisi il povero Dragovic che l'Inter, senza una cessione eccellente (vedi Ranocchia), non potrà tesserarlo :asdrulez
A meno che non ci si liberi in un colpo solo di gatto Silvestre e Chivu ma ad oggi è un'ipotesi remota :/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
A meno che non ci si liberi in un colpo solo di gatto Silvestre e Chivu

io ci voglio credere...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 18:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
A proposito di gatto silvestre, sottobanco si vocifera di una trattativa fra Inter e Genoa per lo scambio Silvestre e Kucka. Tutto sommato non mi dispiacerebbe...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 19:24 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Kucka non è un fenomeno ma mi da l'idea di uno che reggerebbe il salto di pressione tenendo ai livelli attuali il suo rendimento.
Non mi dispiacerebbe come scambio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma non possiamo semplicemente scaricare sti pesi morti senza necessariamente scambiarne con altri??

comunque si è da poco conclusa l'amichevole Vicenza-inter col risultato finale di 1-3. peggiore in campo, purtroppo, il neo acquisto icardi.
naturalmente è troppo presto per fare processi ai giocatori (che sono nel pieno della preparazione) ma finora è proprio il neo acquisto argentino ad essere quello che sta deludendo di piu in queste primissime uscite stagionali...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 20:24 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
esser ha scritto:
ma non possiamo semplicemente scaricare sti pesi morti senza necessariamente scambiarne con altri??

comunque si è da poco conclusa l'amichevole Vicenza-inter col risultato finale di 1-3. peggiore in campo, purtroppo, il neo acquisto icardi.
naturalmente è troppo presto per fare processi ai giocatori (che sono nel pieno della preparazione) ma finora è proprio il neo acquisto argentino ad essere quello che sta deludendo di piu in queste primissime uscite stagionali...

Non so dove e come l'hai vista, ma non so come si faccia a giudicare peggiore in campo uno che ha giocato si e no 25 minuti. Parliamoci chiaro, neanche a me è piaciuto...però di questo passo lo si bolla come pippa alla prima di campionato.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]