Ray Bowie ha scritto:
Credo anch'io che anche lui sapesse della trattativa che si stava intavolando ma credo, altresì, non sapesse fino in fondo le condizioni con le quali si stava chiudendo questa operazione.
Lui ha sempre parlato di business, di autofinanziamento, di sviluppo e ringiovanimento della rosa e mi pare che questi dettami nella data operazione non siano stati propriamente rispettati: un 31enne, valutato all'incirca 12 milioni, fisicamente non integro e con un ingaggio netto che supera i parametri fissati (2,5 milioni) è un pessimo affare. Sbaglia Thohir o Branca e Ausilio non sono capaci di fare il proprio lavoro?
e secondo te thohir non sapeva che nello scambio l'inter avrebbe preso un 31enne per un 27enne?? eddai, il presidente di una società non può non sapere I "dettagli" di una operazione di mercato cosi importante, soprattutto visto che per lui sarebbe pure la prima...
IMHO è piu plausibile che lui fosse al corrente di tutto ed avesse avallato lo scambio ma che abbia iniziato a dubitare quando gli hanno riferito che c'erano I curvaioli nerazzurri inferociti che protestavano sotto la sede. non credo che in passato, nelle società in cui ha lo zampino, gli fosse mai capitata una roba del genere e probabilmente avrà chiesto lumi ai moratti; che dal canto loro, non attendevano altro che suggerirgli di lasciar perdere tutto, vuoi per un discorso di piazza o meramente di valore tecnico...
detto questo abbiamo fatto decisamente una figura di #@*§ sotto tutti I punti di vista. premesso che, come ho ampiamente ribadito, questo scambio guarin-vucinic per me non aveva alcun senso e che sarebbe stata una iattura, è altresi vero che una volta che la società si era impegnata, aveva accettato l'accordo e provveduto alle visite mediche, è assurdo che poi improvvisamente abbia fatto saltare tutto per una non precisata motivazione, rendendosi ridicola agli occhi del mondo.
ed è stato thohir a fare la figura peggiore (anche piu di branca, ausilio &c.), perche da neo presidente che si affaccia nel calcio che conta, ha dimostrato di essere impreparato ed in balìa degli umori della piazza, diminuendo ancor piu il suo già scarso peso all'interno dell'inter oltre che perdere di credibilità nei confronti degli altri club. che la prossima volta ci penseranno due volte prima di iniziare una qualsivoglia trattativa con noi...