Oggi è dom 15 feb 2026, 4:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 15:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ray Bowie ha scritto:
Credo anch'io che anche lui sapesse della trattativa che si stava intavolando ma credo, altresì, non sapesse fino in fondo le condizioni con le quali si stava chiudendo questa operazione.
Lui ha sempre parlato di business, di autofinanziamento, di sviluppo e ringiovanimento della rosa e mi pare che questi dettami nella data operazione non siano stati propriamente rispettati: un 31enne, valutato all'incirca 12 milioni, fisicamente non integro e con un ingaggio netto che supera i parametri fissati (2,5 milioni) è un pessimo affare. Sbaglia Thohir o Branca e Ausilio non sono capaci di fare il proprio lavoro?

e secondo te thohir non sapeva che nello scambio l'inter avrebbe preso un 31enne per un 27enne?? eddai, il presidente di una società non può non sapere I "dettagli" di una operazione di mercato cosi importante, soprattutto visto che per lui sarebbe pure la prima...

IMHO è piu plausibile che lui fosse al corrente di tutto ed avesse avallato lo scambio ma che abbia iniziato a dubitare quando gli hanno riferito che c'erano I curvaioli nerazzurri inferociti che protestavano sotto la sede. non credo che in passato, nelle società in cui ha lo zampino, gli fosse mai capitata una roba del genere e probabilmente avrà chiesto lumi ai moratti; che dal canto loro, non attendevano altro che suggerirgli di lasciar perdere tutto, vuoi per un discorso di piazza o meramente di valore tecnico...

detto questo abbiamo fatto decisamente una figura di #@*§ sotto tutti I punti di vista. premesso che, come ho ampiamente ribadito, questo scambio guarin-vucinic per me non aveva alcun senso e che sarebbe stata una iattura, è altresi vero che una volta che la società si era impegnata, aveva accettato l'accordo e provveduto alle visite mediche, è assurdo che poi improvvisamente abbia fatto saltare tutto per una non precisata motivazione, rendendosi ridicola agli occhi del mondo.

ed è stato thohir a fare la figura peggiore (anche piu di branca, ausilio &c.), perche da neo presidente che si affaccia nel calcio che conta, ha dimostrato di essere impreparato ed in balìa degli umori della piazza, diminuendo ancor piu il suo già scarso peso all'interno dell'inter oltre che perdere di credibilità nei confronti degli altri club. che la prossima volta ci penseranno due volte prima di iniziare una qualsivoglia trattativa con noi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 15:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
esser ha scritto:
e secondo te thohir non sapeva che nello scambio l'inter avrebbe preso un 31enne per un 27enne?? eddai, il presidente di una società non può non sapere I "dettagli" di una operazione di mercato, soprattutto visto che per lui sarebbe la prima...

IMHO è piu plausibile che lui fosse al corrente di tutto ed avesse avallato lo scambio ma che abbia iniziato a dubitare quando gli hanno riferito che c'erano I curvaioli nerazzurri inferociti che protestavano sotto la sede. non credo che in passato, nelle società in cui aveva lo zampino, gli fosse mai capitata una roba del genere e probabilmente avrà chiesto lumi ai moratti; che dal canto loro, non attendevano altro che suggerirgli di lasciar perdere tutto, vuoi per un discorso di piazza o meramente di valore tecnico...

detto questo abbiamo fatto decisamente una figura di #@*§ sotto tutti I punti di vista. premesso che, come ho ampiamente ribadito, questo scambio guarin-vucinic per me non aveva alcun senso e che sarebbe stata una iattura, è altresi vero che una volta che la società si era impegnata, aveva accettato l'accordo e provveduto alle visite mediche, è assurdo che poi improvvisamente faccia saltare tutto per una non precisata motivazione, rendendosi ridicola agli occhi del mondo.

ed è stato thohir a fare la figura peggiore (anche piu di branca, ausilio &c.), perche da neo presidente che si affaccia nel calcio che conta, ha dimostrato di essere impreparato ed in balìa degli umori della piazza, diminuendo ancor piu il suo già scarso peso all'interno dell'inter oltre che perdere di credibilità nei confronti degli altri club. che la prossima volta ci penseranno due volte prima di iniziare una qualsivoglia trattativa con noi...

Concordo su tutto, tranne che sulla valutazione tecnica dell'operazione in sè, su cui ognuno può avere i propri punti di vista; il resto, secondo me, invece è difficile possa essere discusso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 15:38 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ray Bowie ha scritto:
noodles ha scritto:
Cita:
Poi qualcuno mi dovrà spiegare perché nella trattativa c'era di mezzo anche Fassone. Non bastano Branca e Ausilio per trattare con Marmotta e Paratici?

a quanto ne so, Fassone ha il compito di verificare la fattibilità/convenienza di una qualunque operazione di mercato. Deve dare il suo placet dal punto di vista economico-finanziario, insomma. Suppongo che la sua presenza serva agli altri dirigenti che conducono la trattativa per sapere fino a che punto possano spingersi.

A me risulta che ci sia già Ghelfi a svolgere questo compito. Poi magari mi sbaglio e dall'avvento di ET è cambiato qualcosa...

mmm, credo proprio che Fassone abbia rilevato il ruolo di Ghelfi.

e quoto esser, sono quasi le stesse cose che ho scritto in un articolo ieri.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 15:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Non lo so, per me questa trattativa a queste condizioni non doveva neppure essere concepita ed è questo il peccato originale e, ripeto, mi sembra strano che ET abbia avallato in toto una operazione che va nella direzione opposta alle sue linee guida.
Poi magari si è #@*§ sotto per l'intervento di quei quattro decerebrati ma, ahinoi, non è neppure il primo caso di questo tipo: la vicenda Stankovic/Juve è ancora viva.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 16:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
La conseguenza ancora più tragicomica, secondo me, è che verosimilmente Guarìn vivrà da separato in casa/sarà ceduto ad un prezzo ribassato e l'Inter non avrà nemmeno la liquidità per prendere l'attaccante che ora manca :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 16:57 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
e intanto.......

"JUVE-INTER: COMINCIA LA GUERRA DI MERCATO – Cominciano gli sgarbi tra Juventus e Inter dopo il tramonto dello scambio Guarin-Vucinic. Il 'ritorno' del montenegrino può rimettere sul mercato in uscita Quagliarella, sempre nel mirino della Lazio. I dirigenti bianconeri hanno intenzione di offrirlo al presidente Lotito come parziale contropartita per il centrocampista brasiliano Hernanes, primo obiettivo dell'Inter. La guerra è cominciata."

mi sa che ne vedremo delle belle....... :eheh :eheh :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 17:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Che poi, effe, spiegami una cosa: dove sarebbe il vantaggio tecnico dell'Inter in questa operazione?
Vucinic è/era senza dubbio un buonissimo giocatore MA è indolente e da quanto trapela dalle visite mediche è tutto fuorché sano come un pesce.
E' un giocatore con la data di scadenza appesa al collo e nell'immediato l'Inter può lottare solo per il quinto posto. Questa prospettiva potrà anche interessare Mazzarri (il quale si bullerà di aver fatto meglio di Strama) ma all'atto pratico è ininfluente.

Comunque, visto le reazioni sconcertate degli juventini (dirigenti e tifosi) sono sempre più convinto che abbiamo fatto bene a far retromarcia. Meglio la figura di #@*§ rispetto ad un pacco quasi certificato...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 17:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Ray Bowie ha scritto:
Comunque, visto le reazioni sconcertate degli juventini (dirigenti e tifosi) sono sempre più convinto che abbiamo fatto bene a far retromarcia. Meglio la figura di #@*§ rispetto ad un pacco quasi certificato...

Qui hai stravinto Ray.

hurricane76 ha scritto:
e intanto.......

"JUVE-INTER: COMINCIA LA GUERRA DI MERCATO – Cominciano gli sgarbi tra Juventus e Inter dopo il tramonto dello scambio Guarin-Vucinic. Il 'ritorno' del montenegrino può rimettere sul mercato in uscita Quagliarella, sempre nel mirino della Lazio. I dirigenti bianconeri hanno intenzione di offrirlo al presidente Lotito come parziale contropartita per il centrocampista brasiliano Hernanes, primo obiettivo dell'Inter. La guerra è cominciata."

mi sa che ne vedremo delle belle....... :eheh :eheh :eheh

Non sarebbe da società seria.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 17:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..figurati se la Juve va a buttare via soldi (manco ce ne fossero a palate) per fare uno sgarro all' Inter...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 17:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Fcinternews riporta l'ipotesi dello scambio Floccari Belfodil, per sostituire l'affare vucinic finito a puttàne.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]