Oggi è ven 13 feb 2026, 10:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 3:10 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Chicos ha scritto:
No no, a noi serve un mediano di rottura stile Behrami, in quanto abbiamo solo lui con quelle caratteristiche in rosa (e Radosevic, il quale attualmente non è pronto e chissà se lo sarà mai).

Il pacchetto sarebbe composto da Guarin/Behrami e Jorginho ed uno fra Inler e Dzemaili.

Assolutamente no allora...nel centrocampo a due a fare quel lavoro non lo vedo proprio adatto. Per questioni mentali fondamentalmente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 10:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
F82 ha scritto:
Allora, è una situazione onestamente paradossale.

La società Inter ne esce assolutamente indebolita, l'errore è stato a monte, nel cacciarsi in una situazione simile: in un colpo solo, si sono viste

1) incompetenza
2) assoluta incomprensibilità di chi comanda e di come vengono prese le decisioni
3) mancata presenza fisica di una figura di comando.

Aggiungo io: questa figura di comando conosce i giocatori?
Almeno quelli....perchè a parte nominare come fosse un troll Ventola e Fresi, mi chiedo se sia capace di valutare quanto meno di chi si stia parlando, se si nominano Vucinic e Guarin.

Mentre sono sicuro che non conosce come funziona il calcio qui da noi, non sa cosa significa imbastire una società con la Juve, che reazioni può scatenare ed evidentemente non sa neanche come gestirle.

Sarò molto drastico e posso dire questo: l'Inter mi sembra in pessime mani e l'unica cosa che può addolcire questa situazione è innanzitutto un repulisti totale delle più alte cariche dirigenziali, con ruoli affidati a gente competente, più un'immissione reale di denaro, che al momento non sembra esserci.

Cita:
Dare le colpe a Thohir adesso per me è completamente inutile. Non è necessario che il presidente sia un fine conoscitore di calcio in italia, conosca il 60% dei calciatori che militano in Serie A e che sappia fare analisi tattiche di una partita...per me è importante solo che sappia gestire un azienda economicamente, circondandosi di uomini validi.
In questo senso le critiche da parte mia arriveranno a giugno, se in società continueranno a rimanere sempre le stesse inutili e cancerogene facce...ma dopo questo clamoroso danno di immagine, dopo che avevano provato a fare mercato senza che fossero seguite le sue direttive, sono abbastanza fiducioso..

Pienamente d'accordo con Ryuk. Non mi pare che i proprietari americani di Man Utd e Arsenal siano dei fini conoscitori di calcio e neppure i vari Abramovich, Al Thani e compagnia araba lo sono ma, questi ultimi, sono entrati nel mondo del calcio immettendo vagonate di soldi e prendendo il meglio sulla piazza (sia come staff sia come giocatori), cosa che non farà Thohir.
Effe, secondo te Di Benedetto e Pallotta ne sanno/sapevano più di ET? No, semplicemente si sono affidati a Baldini e Sabatini e dopo due anni di assestamento stanno ottenendo i primi frutti.
Da Thohir non mi aspetto che conosca Djordjevic o Kalusha Bwalya ma che sappia scegliere gli uomini adatti nei ruoli sensibili. Come dice Ryuk, se dopo l'estate ci saranno ancora gli stessi personaggi allora sarà lecito farsi alcune domande.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
F82 ha scritto:
Sarò molto drastico e posso dire questo: l'Inter mi sembra in pessime mani e l'unica cosa che può addolcire questa situazione è innanzitutto un repulisti totale delle più alte cariche dirigenziali, con ruoli affidati a gente competente, più un'immissione reale di denaro, che al momento non sembra esserci.

già, ma chi dovrebbe fare questo repulisti totale se non uno decisamente slegato dall'ambiente inter degli ultimi decenni come thohir? peccato però che questo non capisca una mazza di calcio, non capisca una mazza del calcio italiano, non capisca una mazza di come si gestisce una squadra di calcio e mi sa che non ci capisca una mazza in generale...

se addirittura per dirimere la questione guarin-vucinic si è prima fatto condizionare dai tifosi e poi ha chiesto suggerimenti a moratti sr e jr, questo fa ulteriormente capire in che mani siamo finiti. e se queste sono le prerogative non sono mica tanto sicuro che a fine stagione gente come branca e ausilio poi verranno cacciati sicuramente...

Ryuk ha scritto:
Dare le colpe a Thohir adesso per me è completamente inutile. Non è necessario che il presidente sia un fine conoscitore di calcio in italia, conosca il 60% dei calciatori che militano in Serie A e che sappia fare analisi tattiche di una partita...per me è importante solo che sappia gestire un azienda economicamente, circondandosi di uomini validi.
In questo senso le critiche da parte mia arriveranno a giugno, se in società continueranno a rimanere sempre le stesse inutili e cancerogene facce...ma dopo questo clamoroso danno di immagine, dopo che avevano provato a fare mercato senza che fossero seguite le sue direttive, sono abbastanza fiducioso..

qualunque imprenditore che rileva una azienda, soprattutto se va male perche gestita con I piedi, la prima cosa che fa è intervenire subito mandando via I responsabili dello sfacelo sostituendoli con gente di fiducia ed esperienza, poi comincia subito ad investire altro denaro per riportarla a dei valori minimi di competitività. tutto l'opposto in pratica di quanto ha fatto finora thohir.

e' inutile attendere altri sei mesi prima di agire, che cosa bisogna aspettare ancora se le cose vanno male già OGGI??

Chicos ha scritto:
Pare che il Napoli si stia inserendo per Guarin :eek

La cosa mi stuzzica molto... dite un po', come se la cava nell'interdizione?

interdi che? stiamo parlando di un veneziano allo stato puro, che gioca sempre e solo per I caxxi suoi e che passa metà partita a cercare di dribblare tutti e l'altra metà a sparare bordate in curva da centrocampo...

ho il forte sospetto che se ci fosse davvero una operazione simile, questo vorrebbe dire che per guarin l'inter si prenderà in cambio tutti gli scarti inutili del napoi, tipo cannavaro e qualche altra mezza scartina simile, accompagnati da un paio di milioni di euri, cosi giusto per...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 10:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Per quanto concerne Guarin secondo me non è adatto a fare il mediano nel 4231 di Benitez perché ha l'intelligenza calcistica di un criceto :asd
Molto meglio mezzala in un 433 ma gli altri due dovrebbero essere due giocatori votati alla copertura, più che ad offendere (e già con Hamsik la vedo dura)
Tornando al 4231, molto meglio come riferimento centrale nei 3 dietro Higuain. Se vogliamo un po' come lo stava utilizzando Mazzarri all'Inter, dietro l'unica punta Palacio.
Comunque sia, ha doti fisiche pazzesche ma tatticamente è difficile da collocare ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 12:00 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Kalusha Bwalya

:rofl

mitico Kalusha, tripletta alla nazionale olimpica di Zoffe :asd

comunque comprendo il vostro discorso su Thohir, non avete nemmeno tutti i torti. Trovo comunque inaccettabile che la linea del mercato venga definita dalla Curva Nord. Non si stava parlando dello scambio Cannavaro-Carini (peraltro, ho appena sentito Moggi raccontare un succulento aneddoto sull'accaduto che lo configura pienamente come "circonvenzione di incapace" ai danni di Ghelfi e Moratti :asd), ma di uno scambio legittimo, nonché pienamente avallato dall'allenatore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Racconta!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 12:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

raccontaci l'aneddoto, ti prego :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 12:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io su quello scambio sapevo di una bella puzzata di Moggi :asd

Cita:
Effe, secondo te Di Benedetto e Pallotta ne sanno/sapevano più di ET? No, semplicemente si sono affidati a Baldini e Sabatini e dopo due anni di assestamento stanno ottenendo i primi frutti.

Embè, si sono affidati a Baldini e Sabatini, infatti si sono visti i risultati :asd
Diciamo che quest'anno si è avuta pure un po' di fortuna, perché Garcia ricordo che fu una scelta di ripiego.. poi che Branca stia riuscendo a fare anche peggio di loro questo è assodato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 12:31 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:asd

non so se è una cosa già nota, lui l'ha presentata come se fosse una rivelazione. Comunque, praticamente ha raccontato di aver trascorso l'intero agosto 2004 (mi pare fosse quello l'anno) a Milano, nel tentativo di convincere la dirigenza nerazzurra ad accettare lo scambio. Alla fine l'Inter si convince e si riuniscono negli uffici di Ghelfi, in San Babila, per chiudere l'accordo e firmare i contratti. Nel frattempo, Carini va a fare le visite mediche per l'Inter. Quando il giocatore ritorna, le firme tra i due club erano già state apposte. Tuttavia, salta fuori che gli esami appena effettuati hanno evidenziato una grave lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio del portiere. Ghelfi diventa dubbioso ( :asdrulez ) e vorrebbe fermare tutto per pensarci su, ma Moggi gli racconta che il crociato anteriore non è così importante, che ci si può giocare sopra. Il problema sarebbe con il crociato posteriore, lì sì che sarebbero guai, ma una lesione all'anteriore non era così grave.

e niente, insomma, Ghelfi si convince della bontà della diagnosi offerta dal noto luminare toscano e Carini col ginocchio rotto finisce all'Inter in cambio di Cannavaro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2014, 12:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
:mah :mah :mah :mah

se vera...che banda di #@*§.. :asd :asd
pero' Moggi è anche quello del .." ho chiuso paparesta nello spogliatoio".. e davanti ai giudici , no non è vero non l'ho fatto..quindi diciamo che gli piace anche riempirsi la bocca di puntanate...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]