Oggi è dom 25 gen 2026, 1:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 feb 2014, 15:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Thohir su Vidic: "Non posso dire niente se la cosa è fatta al 90%. E' meglio fare annunci quando tutto è completato. Non voglio dire qualcosa che non è".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2014, 22:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Immagine

lo piazza anche a rolando....insaziabile!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2014, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Nessuno ha commentato l'ennesima figuraccia in perfetto stile inter di mister nara?

"Inter: Icardi, gaffe con Milito per un video di Wanda Nara

Un regalo della fidanzata del bomber diventa un caso con il compagno di squadra

MILANO - Un video-regalo per il suo compleanno si trasforma in una gaffe per Icardi. La fidanzata Wanda Nara lo ha omaggiato con un video speciale, con tante immagini della carriera dell'argentino e tanti messaggi di auguri di amici e conoscenti dell'attaccante. Tra questi anche un uomo che strappa davanti alla telecamera una foto di Milito in quattro parti e dice: "Adesso basta Principi, voglio solo Mauro Icardi". Wanda Nara questa se la poteva risparmiare... "

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... Wanda+Nara

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 14:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Thohir a 360°: "Trattiamo tre rinnovi, Vidic darà esperienza all'Inter"

"Ci basiamo su performance e risultati per il futuro. Per quel che riguarda la struttura, noi abbiamo una unica direzione tecnica sotto Piero Ausilio, Giorgio Ricci curerà la parte commerciale, mentre Michael Williamson penserà alla parte finanziaria e legale. Ora cerchiamo qualcuno un responsabile per i media e comunicazione. Fassone sarà il managing director. Vogliamo competere con le potenze mondiale sul piano non solo commerciale ma sportivo come vogliono i fan". Parole firmate da Erick Thohir, presidente dell'Inter che ha fatto il punto sulla riorganizzazione aziendale a margine del Consiglio di Amministrazione.
Il patron del club nerazzurro s'è soffermato anche sul mercato di gennaio e sull'acquisto di Nemanja Vidic: "A gennaio abbiamo preso D'Ambrosio per le fasce dove c'erano solo 2 giocatori - riporta Fcinternews.it -. Ora si vede perché abbiamo preso Hernanes, è una nuova opzione per giocare in mezzo. Botta invece rappresenta un'alternativa importante per l'attacco. A giugno ci sarà mercato e potremo pensare a chi c'è già è anche a qualche acquisto. Vidic? Con lui portiamo esperienza: lui del resto è il capitano dello United. Tra pochi giorni sapremo se andrà in porto, sarebbe un'ottima cosa. Non faccio annunci per non rovinare rapporti con club, arriverà quando tutto sarò fatto".
Sui rinnovi e sui cambi nel CdA: "Abbiamo discusso per Palacio, Alvarez e Guarin ma siamo in negoziazione. Qualcosa è fatto e qualcosa no, sono comunque giocatori importanti. Grant Ferguson sarà il nuovo partner, sarà lui - conclude Thohir - a sostituire Roeslani".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 14:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

In pratica non ci sarà nessun nuovo innesto per quanto concerne la parte sportiva :roll
Ausilio si occuperà di tutto, prima squadra e giovanili.
Questa scelta mi perplime, mi aspettavo una figura diversa, che si occupasse della società a 360° (parte sportiva, comunicazione, rapporti con le istituzioni, ecc), mentre Ausilio avrebbe potuto rimanere e fare da spalla a questa figura. Boh..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 feb 2014, 10:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Mazzarri su Ranocchia: "Se non gioca rischia di perdere il Mondiale? Io penso al bene dell'Inter. Non al Mondiale dei miei giocatori. Io ho sempre fatto così. Si sta allenando bene, deve andare al massimo, quando gli capiterà l'occasione dovrà dimostrare il valore. Finchè Samuel farà bene sarà difficile che cambi. Lui dovrà fare la stessa cosa di Walter".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 feb 2014, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ultimo ha scritto:
Mazzarri su Ranocchia: "Se non gioca rischia di perdere il Mondiale? Io penso al bene dell'Inter. Non al Mondiale dei miei giocatori. Io ho sempre fatto così. Si sta allenando bene, deve andare al massimo, quando gli capiterà l'occasione dovrà dimostrare il valore. Finchè Samuel farà bene sarà difficile che cambi. Lui dovrà fare la stessa cosa di Walter".

in pratica ranocchia deve arrivare ad avere 36 anni come Samuel per poter giocare con mazzarri...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 feb 2014, 15:38 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Se Samuel gioca bene e Ranocchia da schifo non vedo perchè dovrebbe giocare il secondo. Solo perché è giovane?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 feb 2014, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ho detto questo ma solo che mi sembra strano che un giocatore come ranocchia, che fino all'anno scorso era titolare e nel giro della nazionale maggiore, oggi nelle scelte di mazzarri sia finito dietro non solo a samuel ma pure a campagnaro, rolando e giangesu... Solo di chivu non deve temere la concorrenza ma semplicemente perche é infortunato...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 feb 2014, 18:25 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Pare strano pure a me, Samuel l'avevo dato praticamente per morto e invece...purtroppo però la rana ne ha cannate parecchie, la panchinizzazione se la è meritata imho.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]