Oggi è lun 23 mar 2026, 7:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 0:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Ray Bowie ha scritto:
Basta, Mazzarri sta stancano con queste giustificazioni puerili. Ad esempio oggi dice che preferirebbe sentire Thohir tutti i giorni ma io ricordo una sua dichiarazione di qualche tempo fa nella quale sosteneva che a lui interessa il lavoro fatto sul campo, con il suo staff e per il resto si isola completamente e non ha l'impellenza di sentire la proprietà.
Insomma, io spero solo che Thohir non commetta l'errore (per eccesso di fiducia o per il lauto stipendio che gli elargisce) di confermarlo anche per la prossima stagione e la sua sia solo una stima di facciata (tanto cambiarlo adesso non avrebbe alcun senso).

A me sta più sul càzzo quel "me li sono trovati", come a dire "si vabbè mi hanno dato ste ciofeche e non so che farmene".. Bene, anzi, benissimo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Juve, distorsione al ginocchio destro per Vucinic

Esclusa una lesione dei legamenti: l'attaccante resterà fermo alcune settimane

Brutto infortunio per Vucinic, che nell'ultimo allenamento ha rimediato una distorsione del ginocchio destro. La risonanza magnetica cui si è sottoposto l'attaccante della Juve e la successiva visita presso la Clinica Fornaca di Torino hanno escluso una lesione dei legamenti, ma hanno evidenziato una contusione dell'osso tibiale e del menisco interno. Vucinic, fa sapere il club bianconero, dovrà stare fermo alcune settimane per il completo recupero."

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... inic.shtml

e questo doveva essere il rimpianto del mercato nerazzurro di gennaio... ma per favore...

eppoi c'è ancora chi si chiede come mai tanti interisti sono contenti che non sia piu arrivato...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 10:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 10:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Janacek ha scritto:
Ray stai già licenziando er piangina? :asdf

non lo licenzio solo perché in questo momento non avrebbe alcun senso allontanarlo :asdf
in estate i napoletani sputavano vagonate di #@*§ sul Mazzarri uomo ma alcuni sottolineavano la bontà del suo lavoro sotto alcuni aspetti:
1- valorizzazione di giocatori mediamente scarsi
2- grande solidità difensiva
3- punta da 20 gol

All'Inter finora non ho visto nulla di tutto questo (o solo in misura marginale) e siamo abbondantemente oltre il giro di boa del campionato.
Con queste premesse per me non merita la riconferma ;)

Ultima modifica di Ray Bowie il ven 14 feb 2014, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 10:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Puntoggi ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Basta, Mazzarri sta stancano con queste giustificazioni puerili. Ad esempio oggi dice che preferirebbe sentire Thohir tutti i giorni ma io ricordo una sua dichiarazione di qualche tempo fa nella quale sosteneva che a lui interessa il lavoro fatto sul campo, con il suo staff e per il resto si isola completamente e non ha l'impellenza di sentire la proprietà.
Insomma, io spero solo che Thohir non commetta l'errore (per eccesso di fiducia o per il lauto stipendio che gli elargisce) di confermarlo anche per la prossima stagione e la sua sia solo una stima di facciata (tanto cambiarlo adesso non avrebbe alcun senso).

A me sta più sul càzzo quel "me li sono trovati", come a dire "si vabbè mi hanno dato ste ciofeche e non so che farmene".. Bene, anzi, benissimo :asd

Infatti. Questa cosa uno può anche pensarla ma non può esternarla alla stampa. E' da idiòti perché delegittima il gruppo...
Poi lui ha fatto i nomi di Kovacic, Icardi e Belfodil ma io ricordo che quest'ultimo è stato richiesto espressamente da lui (lo voleva già a Napoli), ora invece rigira la frittata a proprio piacimento... :roll

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
esser ha scritto:
"Juve, distorsione al ginocchio destro per Vucinic

Esclusa una lesione dei legamenti: l'attaccante resterà fermo alcune settimane

Brutto infortunio per Vucinic, che nell'ultimo allenamento ha rimediato una distorsione del ginocchio destro. La risonanza magnetica cui si è sottoposto l'attaccante della Juve e la successiva visita presso la Clinica Fornaca di Torino hanno escluso una lesione dei legamenti, ma hanno evidenziato una contusione dell'osso tibiale e del menisco interno. Vucinic, fa sapere il club bianconero, dovrà stare fermo alcune settimane per il completo recupero."

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... inic.shtml

e questo doveva essere il rimpianto del mercato nerazzurro di gennaio... ma per favore...

eppoi c'è ancora chi si chiede come mai tanti interisti sono contenti che non sia piu arrivato...

Vabbè ho capito, ma mica te lo vendevano già azzoppato.
Un po' di contegno, perdiana

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Il problema non era quello di prendere un giocatore gia rotto ma di uno che si rompe spesso a prescindere. Se a questi ci aggiungiamo pure che non ha piu 20 anni, si capisce il perche la juve volesse sbolognarcelo il prima possibile...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 11:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

cuoto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Manco avessimo provato a vendervi iaquinta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 12:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Fcinternews riporta un articolo di oggi del Corriere dello sport:

CdS - Mazzarri cancella 40 milioni: tre bocciature
Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l'intervista rilasciata l'altro giorno da Walter Mazzarri a Radio Capital va letta come una bocciatura dei giovani calciatori appartenenti all'Inter (Kovacic, Icardi, Belfodil), che il tecnico di San Vincenzo ha ammesso di 'essersi ritrovato' senza aver richiesto. Una bocciatura che, secondo il giornalista Pietro Guadagno, di fatto cancellerebbe i 40 milioni spesi per i cartellini dei calciatori in questione (Belfodil è l'unico in comproprietà).

"Che Mazzarri tenda a privilegiare i giocatori più maturi e dimostrato dai fatti - si legge -. A esempio, la fiducia manifestata sin dal suo arrivo a Cambiasso. Oppure l’insistenza con cui ha impiegato Palacio, che ora sta inevitabilmente pagando gli sforzi, e la volontà di recuperare Milito. Resta il dubbio, però, che in un progetto di più ampio respiro, con un occhio inevitabilmente rivolto al futuro, possa essere controproducente non sfruttare o testare a dovere i talenti più giovani. Soprattutto se sono stati pagati così tanto. Anche Wallace è finito rapidamente ai margini, ma se non altro dal Chelsea è arrivato solo in prestito. A proposito, il quasi 22enne Taider, a differenza dei vari Kovacic, Icardi e Belfodil, era tra i giocatori espressamente indicati da Mazzarri la scorsa estate per rinforzare il centrocampo. Alla riprova dei fatti, però, dopo aver avuto quasi sempre spazio nella prima parte della stagione, è mano a mano finito nelle retrovie, scalzato anche da Kuzmnovic, che inizialmente non vedeva il campo.

Boh che dire, ho provato a dare fiducia a Mazzarri ma ora proprio non mi riesce.
Mi sale il nazismo quando lo vedo insistere su Palacio che ha chiaramente bisogno di riposo e relegare in panchina Icardi (vista la prossimità del San Valentino vedo duro anche il suo impiego contro la fiorentina :asd), provare a recuperare un ormai bollito Milito e sfanculare Belfodil dopo una manciata di minuti giocati.
Sta gente la può valutare soltanto in allenamento, e vuole farci credere che Milito sta messo meglio di quei due, che non saranno sicuramente fuoriclasse, ma ancora riescono a reggersi in piedi? :asd

Io davvero mi auguro di non rivederlo sulla panchina il prossimo anno. Concordo con Ray sul fatto che davvero non la merita per troppi motivi, si è fatto amico di gente che l'anno prossimo sarà in ciabatte alle bahamas e ha sfanculato quella che probabilmente sarà buona parte della rosa del prossimo anno, delegittimandola chiaramente.

Il danno che ha fatto con Icardi, Kovacic e Belfodil per me è irreparabile se questo qui continua a sedere sulla nostra panchina con l'unico intento di sparare #@*§ sugli altri non prendendosi la colpa di nulla.

Ultima modifica di Puntoggi il ven 14 feb 2014, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]